PDA

View Full Version : Guida per Ipod Video

marcelloxyz
05-11-2005, 13:24
Salva a tutti!Da quanche ora sono un felice possessore di un Ipod Video 30GB.Inutile dirlo FANTASICO il mio ipod mini sembra preistoria.
Perņ ho da porvi alcuni quesiti.
Una volta caricate delle foto dove finiscono???
Ho caricato delle foto ma non le ritrovo in Itunes per poter creare una cartella
l'unico segno della presenza di queste foto č che dove dice lo spazio libero (in itunes)mi dice che ci sono 100 foto...ma che fine hanno fatto?Come faccio per cancellarle???
Un'altra cosa col cavo AV risco solo a vedre video nel TV niente foto..Che puņ essere???
Vogliamo creare una guida completa per questo fantastico ipod????Ho visto che in giro manca
Grazie

lukino99
05-11-2005, 15:59
Salva a tutti!Da quanche ora sono un felice possessore di un Ipod Video 30GB.Inutile dirlo FANTASICO il mio ipod mini sembra preistoria.
Perņ ho da porvi alcuni quesiti.
Una volta caricate delle foto dove finiscono???
Ho caricato delle foto ma non le ritrovo in Itunes per poter creare una cartella
l'unico segno della presenza di queste foto č che dove dice lo spazio libero (in itunes)mi dice che ci sono 100 foto...ma che fine hanno fatto?Come faccio per cancellarle???
Un'altra cosa col cavo AV risco solo a vedre video nel TV niente foto..Che puņ essere???
Vogliamo creare una guida completa per questo fantastico ipod????Ho visto che in giro manca
Grazie

le foto non le carichi in itunes....ti fai una tua cartella e ci metti dentro tutte le tue foto che vuoi nell'ipod (anche divise in sotto cartelle)...poi vai sotto MODIFICA....PREFERENZE....selezioni il tab ipod (dev'essere anke collegato)...poi foto...e da li metti il percorso della cartella principale dove hai messo tutte le tue foto....cosi lui le prende da li e automaticamente le mette nell'ipod.

ciao!

devil_may_cry
05-11-2005, 22:22

Per vedere le foto sulla tv come anche i video devi entrare nel menł foto dell'ipod e poi "opzioni diapositive" e settare su on l'"uscita tv" :p