Capridream
05-11-2005, 12:06
Ciao a tutti altro che euronics , qui si svuota tutto.
Vendo :
sendo x smartphone incluso di sd da 32 mb , cuffie stereo proteggi display euro150
xbox nuova modifica ben tenuta con joypad piu' adattatore per joy della play station e
tanti giochi euro 140.
Palmare acer n30 nuovissimo piu cuffie piu lettore sd , piu' sd 128 mb piu' vari programmi
ed in regalo adattatore bt digicom euro 200
Lettore mp3 roadstar 128 colore nero funziona anche da radio e regisratore euro 25 i piu'
due ministilo ricaricabili
motorola a 835 da sostituire connettore per la carica euro 30 è ottimo come modem ma soprattutto libero da peccati
Telit neo ingaranzia , con piccolo problema allo schermo 45 euro
Tv box lcd empire ideale per collegare una consolle al video o per vedee la tv euro
40
Scheda interna pc per vedere la tv empire fm3000 con radio e telecomando euro 50
scheda madre con 2oo mx piu' 64 mb ram piu' pci 128 piu' scheda video euro 20
Caricabatterie trust 10 euro
play station 2 da riparare 30 euro.
Vendo inoltre p 4 3.2 giga , non ho potuto testarlo perchè la mia scheda madre ha dei
problemi quindi se stacco il mio processore dopo non si attacca piu niente .Lo o acquistato
su ebay per 100 euro , lo rivendo a voi con tutti i rischi , di cui non m iassumo alcuna
responsbilità a 65 compreso dispedizioni.
Preferirei vendere ma valuto anche scambi.
Vendo :
sendo x smartphone incluso di sd da 32 mb , cuffie stereo proteggi display euro150
xbox nuova modifica ben tenuta con joypad piu' adattatore per joy della play station e
tanti giochi euro 140.
Palmare acer n30 nuovissimo piu cuffie piu lettore sd , piu' sd 128 mb piu' vari programmi
ed in regalo adattatore bt digicom euro 200
Lettore mp3 roadstar 128 colore nero funziona anche da radio e regisratore euro 25 i piu'
due ministilo ricaricabili
motorola a 835 da sostituire connettore per la carica euro 30 è ottimo come modem ma soprattutto libero da peccati
Telit neo ingaranzia , con piccolo problema allo schermo 45 euro
Tv box lcd empire ideale per collegare una consolle al video o per vedee la tv euro
40
Scheda interna pc per vedere la tv empire fm3000 con radio e telecomando euro 50
scheda madre con 2oo mx piu' 64 mb ram piu' pci 128 piu' scheda video euro 20
Caricabatterie trust 10 euro
play station 2 da riparare 30 euro.
Vendo inoltre p 4 3.2 giga , non ho potuto testarlo perchè la mia scheda madre ha dei
problemi quindi se stacco il mio processore dopo non si attacca piu niente .Lo o acquistato
su ebay per 100 euro , lo rivendo a voi con tutti i rischi , di cui non m iassumo alcuna
responsbilità a 65 compreso dispedizioni.
Preferirei vendere ma valuto anche scambi.