View Full Version : Quanto per un blog
Quanto dovrei chiedere secondo voi per un blog in php?
aLLaNoN81
05-11-2005, 10:17
Quanto dovrei chiedere secondo voi per un blog in php?
poco dato che esistono appositi moduli php già fatti, vanno solo caricati...
Syd Barrett
05-11-2005, 12:05
Anche se lo devi scrivere ex-novo, dipende dal blog, da quante funzioni ha e così via. Calcola un monte ore e poi vediamo.
Anche se lo devi scrivere ex-novo, dipende dal blog, da quante funzioni ha e così via. Calcola un monte ore e poi vediamo.
Il blog devo realizzarlo ex-novo. I moduli già pronti non vanno bene in quanto devo integrare il tutto con le funzionalità, l'impostazione e la grafica di un sito pre-esistente. Come monte ore direi 30-40.
Syd Barrett
06-11-2005, 11:47
Il blog devo realizzarlo ex-novo. I moduli già pronti non vanno bene in quanto devo integrare il tutto con le funzionalità, l'impostazione e la grafica di un sito pre-esistente. Come monte ore direi 30-40.
Ok (anche troppe).
Solo programmazione?
Chi sei? quanti anni hai, che lavoro fai, che esperienza hai?
Che contratto fai? Chi è il cliente?
Ok (anche troppe).
Solo programmazione?
Chi sei? quanti anni hai, che lavoro fai, che esperienza hai?
Che contratto fai? Chi è il cliente?
Progettazione e programmazione del blog in php e relativa base di dati.
Ho 24 anni, faccio l'ingegnere e ho una discreta esperienza. Questo lavoro lo svolgo sostanzialmente per l'associazione di un quasi amico.
Syd Barrett
06-11-2005, 15:33
Non mi hai detto con che conratto.
E nemmeno la città, che è abbastanza importante.
Considerando il tuo monte ore, io direi sui 450 euro, però secondo me ce ne vogliono molto meno.
Non mi hai detto con che conratto.
E nemmeno la città, che è abbastanza importante.
Considerando il tuo monte ore, io direi sui 450 euro, però secondo me ce ne vogliono molto meno.
Sul monte ore effettivamente mi sono tenuto largo... giusto per essere sicuri. La città è Roma e il contratto diciamo a progetto, limitato a questa cosa.
Syd Barrett
07-11-2005, 11:50
Tieni buona la cifra che ti ho detto ma scendi proporzionalmente ricalcolando il monte ore allora :)
Buon lavoro.
Tieni buona la cifra che ti ho detto ma scendi proporzionalmente ricalcolando il monte ore allora :)
Buon lavoro.
Grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.