View Full Version : Prg per aumentare dimensioni HD..
buongiorno,
esiste un programma per aumentare la capacità del disco fisso del mio portatile??
Se si tratta di aumentare lo spazio di una partizione dell'hd a spese dello spazio di un'altra partizione, allora ci sono programmi tipo Partition Magic o Acronis Partition Expert che possono aiutarti.
Se invece parli di creare spazio nell'hd, allora quello puoi ottenerelo solo aggiungendo un altro hd.
No. Forse mi sono spiegato male.
Credo che ci siano programmi che permettono di aumentare/raddoppiare la capacità di un disco fisso. Se non ricordo male Space Doubler (ma forse questo è per i cellulari Nokia...boh...)...
Illuminatemi!!!! :help:
No. Forse mi sono spiegato male.
Credo che ci siano programmi che permettono di aumentare/raddoppiare la capacità di un disco fisso. Se non ricordo male Space Doubler (ma forse questo è per i cellulari Nokia...boh...)...
Illuminatemi!!!! :help:
Non c'è modo, fisicamente, di raddoppiare le dimensioni di nessun supporto fisico se non attraverso la compressione dei dati. Compressione che comunque avviene a scapito della velocità e (secondo me) anche dell'affidabilità del supporto, senza per altro fornire incrementi degni di nota (certo non "raddoppiare" la capacità). Io lascerei perdere. :)
Infatti....lascio perdere... :D
Peccato, per un attimo mi ero illuso... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.