PDA

View Full Version : LENTEZZA ASSURDA LIBERO ADSL: SCRIVIAMO TUTTI A STRISCIA!

astrino
05-11-2005, 09:03
Paghiamo una linea adsl che in pratica, a causa della lentezza esaperante e ridicola non possiamo usare!! Per non parlare del servizio clienti INESISTENTE!! Ore ed ore di attesa per parlare con persono poco qualificate! Loro sono ben trincerati dietro un contratto fatto a posta per pararsi il posteriore ma quelli di striscia possono fargli crollare gli abbonamenti!!!

FORZA RAGAZZI:

SCRIVIAMO TUTTI IN MASSA!!!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr:

http://www.striscialanotizia.medias...nalazioni.shtml

oppure

gabibbo@mediaset.it

oppure

Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077

ADERIAMO TUTTI!!! VEDRETE CHE QUALCUNO CI ASCOLTERA'!!!

:tapiro: :tapiro: :tapiro: LIBERO INFOSTRADA :tapiro: :tapiro: :tapiro:

Subach
05-11-2005, 10:36
sarebbe molto lolloso :D (nn ho libero) ma mi farei l ostesso 4 risate se lo fate

astrino
05-11-2005, 13:09
Visto che il problema riguarda moltissimi utenti chiedo, se possibile, ai moderatori di darci una mano mettendo in rilievo il thread.

SE CI AIUTATE VI SAREMO RICONOSCENTI!!! (SAREBBE ANCHE UNA BUONA PUBBLICITA' ;) )

FORZA RAGAZZI ADERIAMO IN MASSA!!!

IL TAPIRO QUESTA VOLTA LO AVRANNO PER DAVVERO!!!

dadotratto
05-11-2005, 14:13
vedrai che ti chiudono il post, queste azioni per motivi a loro noti non sono sempre consentite....................

webbuffa
05-11-2005, 14:14
:rolleyes: secondo me non risolvereste niente! ci sarebbe il solito scaricabarile sino ad arrivare alla telecom :( quindi se ne ricaverebbero solo false date...

:rolleyes:

Stormblast
05-11-2005, 14:27
venite tutti con tele2 che risolvete!!!!!! :asd:

net-surfer
05-11-2005, 15:19
Sì sì, ve lo vendo io un abbuonamento a tele2 :D :D

ST3P
05-11-2005, 15:26
libero ha montato nuovi router cisco che permettono di filtrare la banda riguardante il filesharing!
Come sappiamo il file sharing è legale ed è un importante capitolo della rete per molti utenti.
Dunque l'azione di libero è veramente assurda e altamente illegale

Libero ha addirittura bloccato alcune pagione web dove poter scaricare software p2p
Questo è altamente illegale perchè priva i clienti di un servizio per cui pagano

Shinnok
05-11-2005, 15:34
e che scrivi a striscia? purtroppo libero come altri gestori non garantiscono mica la banda, o meglio la garantiscono ma pochissima. Se non sbaglio su emule ecc si scarica ben oltre la soglia garantita, quindi contrattualmente stanno ok :(

astrino
05-11-2005, 15:55
Mamma mia quanto sono infuriato!!!!!!!!!!!!!

Ho finito di parlare adesso con un loro bastardo di operatore e non vi dico la vigliaccheria ed arroganza!!!

Ho lamentato di avere velocità assurde (ED OGGI ANDAVA VELOCE!) intorno ai 100k paragonabili ad un 56k e lo stronzo mi risponde: cosa vuole è già il doppio!!!

Poi lo stronzo voleva spiegarmi la differenzA tra bit e byte... magari avrà fatto un corso di due giorni e vuole spiegarlo a me!!!

Mi ha dato dell'ignorante e dopo come se non bastasse mi ha detto di leggermi il contratto e le relative clausole affermando che loro non garantiscono la banda minima! (e purtroppo questo è vero e dal punto di vista contrattuale non ci se ne esce più )

Il tutto urlando e con un'aria di superiorità inconcepibile !!! E dopo aver atteso quasi un'ora per parlare con questo verme!!!

RAGAZZI E' INCONCEPIBILE ED ASSURDO!!!!

NON SO PIU' CHE FARE E' UN INGIUSTIZIA CHE MI CONTORCE LO STOMACO!!!!

X TUTTI COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON STI LADRI:

ADERITE TUTTI VI PREGO!! DOBBIAMO ALMENO TENTARE!!!!!!!

SCRIVETE A STRISCIA: http://www.striscialanotizia.medias...nalazioni.shtml/

P.S: HO SCARICATO UN FILE DI 2,50MB A 3,25K!!!!!!!!

TnS|Supremo
05-11-2005, 17:50
Io non ho copertura adsl, telefoni anche per me?.... -.-