PDA

View Full Version : GERICOM BLOCKBUSTER P4 3,06GHZ

franceskins
05-11-2005, 08:55
Buongiorno forum :)

sapete dirmi se questo portatile è buono?
sono una ragazza di vent'anni che lavora molto con photoshop e video, ho bisogno di un portatile ma non so niente di questa marca..

ringrazio infinitamente chi mi risponderà
(io penso sia molto buono è molto potente ha 60 giga di disco fisso e anche la grafica che è quella che mi preme sembra non male. )

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=8717689987&ssPageName=STRK:MEWA:IT

graziegraziegrazie...
frà

gino1221
05-11-2005, 09:13
Buongiorno forum :)

sapete dirmi se questo portatile è buono?
sono una ragazza di vent'anni che lavora molto con photoshop e video, ho bisogno di un portatile ma non so niente di questa marca..

ringrazio infinitamente chi mi risponderà
(io penso sia molto buono è molto potente ha 60 giga di disco fisso e anche la grafica che è quella che mi preme sembra non male. )

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=8717689987&ssPageName=STRK:MEWA:IT

graziegraziegrazie...
frà

ciao! io ti consiglio di orientarti su altro.. un P4 è "caldamente" sconsigliato su un portatile. prima di tutto perchè la batteria ti durerà al massimo 1 ora.. secondo i P4 scaldano tantissimo, e per dissipare ti ritroverai un portatile di dimensioni abbastanza grandi, di poca trasportabilità. se non hai problemi di trasportabilità e/o di autonomia della batteria allora lo puoi prendere in considerazione.. altrimenti orientati su qualche centrino o turion64 ;)

franceskins
05-11-2005, 09:13
grazie mille!! :p

aciddeath
05-11-2005, 09:30
per quei soldi potrebbe anche andare :rolleyes:

franceskins
05-11-2005, 09:31
...però non credi che il rapporto con il prezzo sia molto buono?

il fattore batteria non potrebbe essere risolto acquistandone una nuova potente?

franceskins
05-11-2005, 09:32
ecco aciddeath mi ha tolto le parole di bocca :)

gino1221
05-11-2005, 09:51
...però non credi che il rapporto con il prezzo sia molto buono?

il fattore batteria non potrebbe essere risolto acquistandone una nuova potente?

beh, si il prezzo non è male per quello che offre. diciamo che resta un portatile con cui ci puoi fare quello che vuoi, il processore va bene (seppure il bus è a 133), il reparto video non è delle ultime uscite, però si difende..
per la questione batteria purtroppo non credo ci si faccia nulla.. al massimo ne compri un'altra, se proprio ti serve, ma vai a spendere più di 100€ solo per la batteria.. è anche vero che se compri un portatile di ultima uscita, con caratteristiche decenti fai fatica a stare sotto i 100 :doh: iuri..
ti ricordo però che rimane un usato, seppure acquistato a gennaio 2005 (anche se le specifiche del computer mi fanno pensare che sia un modello di oltre 2 anni fa).. di garanzia come ho letto ne rimane poca.. (siamo a novembre!).
cmq mi raccomando di farti mandare lo scontrino originale in caso dovvessi alla fine decidere di acquistarlo! ;)

Zimmemme
05-11-2005, 09:57
Ovviamente non ci giochi!

A parte questo un mio amico ha un Gericom al quale però si è guastato il masterizzatore cd che tutt'ora non funziona.

A parte questo per 550 euro mi sembra un buon portatile.

franceskins
05-11-2005, 17:26
..cosa ne pensate invece di questo? :(

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6818093632&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

rapporto qualità prezzo?
photoshop abbastanza compatibile? carichi sostanziosi di foto e mp3?

pecche inaccettabili? grazie
remember che sono una user intermedia...

grazie 10000

frà

gino1221
05-11-2005, 20:08
..cosa ne pensate invece di questo? :(

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6818093632&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

rapporto qualità prezzo?
photoshop abbastanza compatibile? carichi sostanziosi di foto e mp3?

pecche inaccettabili? grazie
remember che sono una user intermedia...

grazie 10000

frà

a questo punto molto meglio l'altro come rapporto qualità prezzo.. questo per come la penso io ;)