View Full Version : (NA+SP)vendo nokia 6600+mmc+gps a 270€
vendo nokia 6600 con confezione originale acquistato un mese fa con scontrino e tutti i vari accessori perfetto senza un graffio+ mmc da 256 mb (con tomtom mobile 5 installato e aggiornato) comprata con il cel.+ricevitore gps( XAiOX Bluetooth GPS Empfänger NavOne V2.0 NEMERIX) dotato di scontrino e confezione originale,ha un fix satellite velocissimo con un segnale di ricezione molto stabile(per le caratteristiche precise vi invito a fare un una ricerca su ebay)+dvd con programmi vari. il tutto rende il tel. un perfetto navigatore satellitare. vendo per passaggio ad un palmare.
vendo tutto in blocco a 270€.
scambio a mano in campania oppure spedisco con pagamento anticipato.
in vendita anche altrove
errywest
05-11-2005, 10:41
scambi con asus a 620bt?
no grazie devo comprarmi un s100.
errywest
05-11-2005, 11:04
no grazie devo comprarmi un s100.
rock rock fammi sapere come và quando l' hai preso
c' avevo fatto un pensiero anche io
se smembri e accetti pagamento posticipato interessato a gps + mmc
mi dispiace ma non posso vendere con pagamento posticipato. ti posso fornire qualsiasi garanzia non ho problemi a patto che ci mettiamo d' accordo sul prezzo
scendo a 250€ ma vendo solo in blocco. non fate altre offerte al ribasso che il prezzo rimarra' questo.
io sarei interessato al gps e al programma per farlo fungere...sei disposto a smembrare
il prezzo per l' intero blocco rimane 250€ ma accetto un scambio alla pari e a mano con un 6680 di qualche mese. fatemi sapere
fuoribordo
14-11-2005, 10:36
Se il 6600 e' italia e le condizioni sono "perfette", mi interessa per un amico, solo il cell con gli accessori standard, e offro 130€ spedito.
cosi la mmc e il ricevitore potresti venderli a ]Rik`[ oppure a luca 85 e chiudere il "cerchio" ;)
fammi sapere
E' ancora in vendita??
Se si.. mi metto in coda per il blocco a 240.
Sono di napoli.. ritiro a mano.
ti ho risposto in pm.cmq confermo che il cel e' garanzia italia e che vendo l' intero blocco a 250€.
aggiungo nel prezzo anche una cover e un foderino in pelle nuovi mai usati.
venduto a SteFass. si puo' anche chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.