PDA

View Full Version : Serie A di Bonolis

david-1
05-11-2005, 07:38
Appurato che domenica 6 novembre sarà l'ultima puntata condotta da Bonolis, ero curioso di sapere il perchè?
Insoddisfatto del ruolo o ascolti scarsi?
Ero, appunto, curioso di sapere come vanno gli ascolti.

DickValentine
05-11-2005, 08:33
C'è un altro 3d in piazzetta :fagiano:

Serosch
05-11-2005, 13:26
Appurato che domenica 6 novembre sarà l'ultima puntata condotta da Bonolis, ero curioso di sapere il perchè?
Insoddisfatto del ruolo o ascolti scarsi?
Ero, appunto, curioso di sapere come vanno gli ascolti.

Forse xche era una boiata di programma con 90% di boiate e 10% di calcio.
Anche i gialappi non centrano nulla.....
Rimpiango 90° minuto e l'uomo tartaruga Tosatti -_- il che e' tutto dire...

Cmq non trovo la discussione su Serie A sull'altro forum

parroco
05-11-2005, 15:46
preferivo anche io 90° minuto, mi è spiaciuto di più per la mancanza di quest'ultimo che per serieA. ma mi pare che continui, ci sarà un altro conduttore.

]Rik`[
07-11-2005, 01:33
condurrà anche i prossimi

FuGu
07-11-2005, 13:50
bel bubbone che ha fatto scoppiare :asd:

gli sta bene, così impara a fare il Narciso Taschedoro ;)

DickValentine
07-11-2005, 15:09
Bah io preferivo la sola vanali :O
Cmq Bonolis è il solito squallido cercatore di audience. Il "discorsetto alla nazione" poteva farlo all'inizio del programma così si chiariva tutto subito, invece ha aspettato fino alla fine per tenere la gente attaccata alla tv. Sempre + squallido...

Serosch
07-11-2005, 19:01
bel bubbone che ha fatto scoppiare :asd:

gli sta bene, così impara a fare il Narciso Taschedoro ;)

Meglio le leccate di culo di Piccinini (con tanto di applausi pagati) e di Studio Sport?

majin mixxi
07-11-2005, 20:22
tengo famiglia e non posso venire ogni settimana a Milano... :rolleyes:

FuGu
07-11-2005, 23:23
Meglio le leccate di culo di Piccinini (con tanto di applausi pagati) e di Studio Sport?

:confused:

Piccinini mi fa cagare, ma non capisco francamente che c'entri.

Serosch
07-11-2005, 23:43
:confused:

Piccinini mi fa cagare, ma non capisco francamente che c'entri.

Esattamente come bonolis ha usato i primi minuti del suo programma per lanciare accuse e dare una bella leccata con un pennellone cinghiale al direttore della rete con tanto di applauso guidato finale e controcoro di mughini che tesseva le doti del "direttore".
Questo mi e' sembrato ancora piu' squallido.
Idem la redazione sportiva di italia uno che nella trasmissione (rappresentato dalla vanalis credo si chiami) sorrideva ed annuiva e poi ha tirato fuori il comunicato dicendo che si dissociava da tutto quello detto da bonolis ed appoggiava il direttore.

Vabeh...sono tutti a rosicare perche' la rai non ha speso una lira e fa gli stessi ascolti della scorsa stagione :D

FuGu
08-11-2005, 00:01
Io non difendo nessuno di loro :D

Godo che Banalis abbia fatto una pessima figura, gli sta bene, troppo innamorato del suo personaggio, e inoltre si sta biaggizando, visto che scarica sempre la colpa :asd:

Non difendo nemmeno la redazione sportiva di Italia1, i servi del padrone.
Tuttavia la vedo un po' diversamente. Per quanto "cessa", si tratta comunque di una redazione con giornalisti che fanno il loro lavoro, e non mi pare proprio il caso che un Bonolis qualunque, intrattenitore e non giornalista sportivo, e nemmeno dirigente Mediaset, possa fare un po' quel cavolo che gli pare con sedi delle trasmissioni e palinsesti.

Mi pare abbia pestato una bovazza colossale, e gli sta proprio bene, magari gli si sgonfiasse un po' quello strabordante egocentrismo. :banned:

insomma, alla fine siamo quasi d'accordo :asd:

Serosch
08-11-2005, 00:42
Beh cmq non era bonolis a rendere "cessa" Serie A ma il fatto che con materiale per mezz'ora di trasmissione (90°) si cerchi di farne una di quasi due ore mi sembra....

Cioe' io di solito tornavo a casa, mettevo 90° e in 30min vedevo tutti i gol... ora devo stare mille ore per vedere i servizi sulle partite.... infatti e' da qualche domenica che mi collego alla rete e mi guardo i risultati e i commenti su eurosport.com e faccio molto prima

Baoliano
08-11-2005, 06:45
L'errore è stato, secondo me, trattare l'argomento calcio come se fosse Zelig o camera caffé.... va bene Mai Dire Gol (quando lo facevano)... ma in mediaset praticamente TUTTE le trasmissioni sul calcio sono delle farse, con siparietti comici insopportabili.... Guida al campionato in testa...

Ecco, forse se Bonolis avesse fatto il conduttore di Mai dire Gol, qualcosa di buona sarebbe potuto accadere, ma così... beh...

Rimpiango la professionalità (ok... è piuttosto grossa, ma in confronto a quella dimostrata da Mediaset?? :D ) di mammaRai... Ci manca una trasmissione SERIA sul calcio e questo sdrammatizzare a tutti costi ottiene l'effetto contrario.

Bonolis ha detto una cosa giusta: con SerieA non sta (stava) facendo il suo lavoro.

parroco
08-11-2005, 07:55
cut
Ci manca una trasmissione SERIA sul calcio e questo sdrammatizzare a tutti costi ottiene l'effetto contrario.
cut
quoto.
mi pare che cmq con diretta premium sul digitale a fine partita fanno vedere le azioni di tutti i match giocati. l'ideale per chi vuole "solo" vedere il calcio giocato ;)

FuGu
08-11-2005, 09:12
Beh cmq non era bonolis a rendere "cessa" Serie A ma il fatto che con materiale per mezz'ora di trasmissione (90°) si cerchi di farne una di quasi due ore mi sembra....

Cioe' io di solito tornavo a casa, mettevo 90° e in 30min vedevo tutti i gol... ora devo stare mille ore per vedere i servizi sulle partite.... infatti e' da qualche domenica che mi collego alla rete e mi guardo i risultati e i commenti su eurosport.com e faccio molto prima

Ma insomma, Serie A mica l'ho voluta fare io :D si prenda le sue responsabilità.

Per il resto sono ovviamente d'accordo, aspettare 2 ore per vedere tutti i goal della serie A è qualcosa di assurdo. Di fatto la trasmissione è quasi un doppione, visto che tratta in maniera mediamente estesa delle partite oltre a far vedere i goal: ma per questo c'è già Controcampo e la DS :rolleyes:

FuGu
08-11-2005, 09:16
comunque ieri sera Bonolis ha lasciato del tutto

http://www.dgmag.it/televisione/articolo1133.html

E' arrivata la telefonada di Ilvio...

La voce del padrone :asd: