PDA

View Full Version : video verde e crash programmi video

I-Warrior
05-11-2005, 01:49
ciao, non risco a vedere bene dei file video sul pc, spezzoni di concerti in formato .avi ho provato ad installare molti codec, diversi programmi lettori video, in alcuni neanche lo apre che subito crasha in altri invece lo apre si vede quasi tutto anche se si sente bene, ma dopo poki minuti crasha anche questo... cosa posso fare? mi spiacerebbe molto perdere il file

SMTRL
06-11-2005, 16:52
Fai questa prova...
Apri VirtualDub
Carica il filmato
Metti VIDEO in Direct Stream Copy
Metti AUDIO in Direct Stream Copy
Save as AVI per salvare
Vedi se adesso lo riproduci bene.
Se non dovesse funzionare prova (dopo averne fatto una copia) a utilizzare DivFix, per riparare filmato
Ciao

I-Warrior
06-11-2005, 20:03
Fai questa prova...
Apri VirtualDub
Carica il filmato
Metti VIDEO in Direct Stream Copy
Metti AUDIO in Direct Stream Copy
Save as AVI per salvare
Vedi se adesso lo riproduci bene.
Se non dovesse funzionare prova (dopo averne fatto una copia) a utilizzare DivFix, per riparare filmato
Ciao

provo e ti so dire grazie 1000

I-Warrior
07-11-2005, 11:45
ciao, non risco a vedere bene dei file video sul pc, spezzoni di concerti in formato .avi ho provato ad installare molti codec, diversi programmi lettori video, in alcuni neanche lo apre che subito crasha in altri invece lo apre si vede quasi tutto anche se si sente bene, ma dopo poki minuti crasha anche questo... cosa posso fare? mi spiacerebbe molto perdere il file

virtual dub mi da un errore:

http://img452.imageshack.us/my.php?image=virtualdub4vt.png

SMTRL
07-11-2005, 19:47
Quel messaggio ti avvisa che il video ha un audio VBR (Bitrate Variabile) e che se lo trasformi in CBR (Bitrate Costante) avrai una desincronizzazione.
Clicca OK e prosegui come ti ho indicato, se non funziona creane una copia e prova a sistemarlo con DivFix.
Ciao