krumbalende
05-11-2005, 00:48
dopo aver messo il tarball aMule-CVS-20051104.tar.bz2 in /usr/src/packages/SOURCES
e il file aMule-CVS.spec in /usr/src/packages/SPECS
faccio partire la creazione del file rpm tramite il commando (da root) build --rpms /media/dvd
all'inizio tutto bene ma poi a un certo punto mi da il seguente errore
Executing /sbin/conf.d/SuSEconfig.news...
Installing new /etc/nntpserver
Executing /sbin/conf.d/SuSEconfig.perl...
Executing /sbin/conf.d/SuSEconfig.permissions...
Executing /sbin/conf.d/SuSEconfig.sortpasswd...
Executing /sbin/conf.d/SuSEconfig.zmessages...
Finished.
-----------------------------------------------------------------
----- building aMule-CVS.spec
error: File /usr/src/packages/SOURCES/aMule-CVS-20051108.tar.bz2: No such file or directory
prima di tutto non ho capito perche va a cercare in SOURCES un aMule-CVS-20051108.tar.bz2 che ovviamente non c'e e se voi avete idea di come portare a termine l'operazione con sucesso suggerite pure, io pensando dipendesse dal file aMule-CVS.spec vi ho dato uno sguardo con kwrite (editor testo) ma non ho trovato alcun riferimento a aMule-CVS-20051108.tar.bz2 ma allora da cosa dipende il fatto che cerchi quest'ultimo anziche aMule-CVS-20051104.tar.bz2 ????
:mbe: :stordita:
e il file aMule-CVS.spec in /usr/src/packages/SPECS
faccio partire la creazione del file rpm tramite il commando (da root) build --rpms /media/dvd
all'inizio tutto bene ma poi a un certo punto mi da il seguente errore
Executing /sbin/conf.d/SuSEconfig.news...
Installing new /etc/nntpserver
Executing /sbin/conf.d/SuSEconfig.perl...
Executing /sbin/conf.d/SuSEconfig.permissions...
Executing /sbin/conf.d/SuSEconfig.sortpasswd...
Executing /sbin/conf.d/SuSEconfig.zmessages...
Finished.
----- building aMule-CVS.spec
error: File /usr/src/packages/SOURCES/aMule-CVS-20051108.tar.bz2: No such file or directory
prima di tutto non ho capito perche va a cercare in SOURCES un aMule-CVS-20051108.tar.bz2 che ovviamente non c'e e se voi avete idea di come portare a termine l'operazione con sucesso suggerite pure, io pensando dipendesse dal file aMule-CVS.spec vi ho dato uno sguardo con kwrite (editor testo) ma non ho trovato alcun riferimento a aMule-CVS-20051108.tar.bz2 ma allora da cosa dipende il fatto che cerchi quest'ultimo anziche aMule-CVS-20051104.tar.bz2 ????
:mbe: :stordita: