PDA

View Full Version : Problema S-ATA e file immagine ghost

maximino
05-11-2005, 00:21
La cosa è lunghetta, ma crchero' di tagliare... Ho assemblato questo nuovo PC (AMD Sempron 2800+ MB Gigabyte K8NS, chipset nForce3 con 1 Giga di RAM Ballistix (Crucial)ed XP PRO... funziona tutto OK se non quando devo eseguire un file immagine con Ghost da Win o dal DOS...niente da fare...si pianta ed esce qlcs riguardo la partizione virtuale (il mio inglese è pessimo, scusate)e devo resttare(una volta ho addirittura formattato perchè non partiva + . Come se non bastasse ho provato a creare un floppy dove ho installato Partiton Logic http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=10358 e quando si avvia dal DOS dopo poco esce la voce "HARD DISK NO REGISTRED!" :confused: e devo riavviare :muro: I canali per HD sono cosi' settati: EIDE 0 Master (dove ho il Pioneer 110D), EIDE 0 Slave (auto)
EIDE 1 Master (Auto)
EIDE 1 Slave (Auto)
EIDE 2 Master ( dove ho il solo HD S-ATA WD 160 GB)
EIDE 3 Slave ( auto ) (con innesto S-ATA)

Secondo voi cosa diavolo è che non funziona dato che quando avevo il mio vecchio Pentium 3 Mhz 933 Ghost andava benissimo?.... Grazie in anticipo. Max

maximino
05-11-2005, 10:12
uppino...

repne scasb
05-11-2005, 11:37
1) Procurarsi la seguente versione di Ghost: 8.2.0.1077, che dispone di un supporto miglire per device SATA (contattare la Symantech per l'aggiornamento).
2) In alternativa tentare con la seguente riga di comando: GHOST.EXE /FFX /FNI