View Full Version : E se al posto della FUJI f11 prendessi una LEICA D-LUX 2 ??
MAZINGA Z
04-11-2005, 22:58
Cosa ne pensate delle>LEICA digitali ? Sono ottime macchine ?
http://www.leica-camera.com/digitalekameras/dlux2/tecdat/index_e.html
ditemi rispetto alla F11 cosa ha di meno ( e se e' importante l'iso che qui arriva a 400)
Grazie
:)
fastezzZ
04-11-2005, 23:35
Vedendo il listino si capisce facilemente cosa ha in + ovvero il prezzo
http://www.leica-italia.it/listini/2005.11/06.pdf
con 700 euro ti porti a casa anche 1 euro di resto. Non per dire ma a quel prezzo io mi prenderei una reflex magari un minolta 5d ;) o una nikon 50d che costa 700 euro ed è ottima
e cmq piuttosto che aprire 3 thread per parlare di altrettante macchine spaziando dalla ricoch alla fuji alla leica, non sarebbe meno dispersivo che aprissi una discussione definitiva in cui chiedi cosa vuoi e dici cosa ti piace fotografare affinchè ti possano essere dati i consigli giusti ;)
marklevi
04-11-2005, 23:44
praticamente dovrebbe essere una panasonic rimarchiata ;)
la panasonic che scatta in 16:9, ne parliamo in un'altra discussione. è già rumorosa a iso 100...
MAZINGA Z
05-11-2005, 08:29
AZZ
QUINDI leica E' panasonic ? :eek:
E pensare che io credevo fosse la migliore CASA di macchine fotografiche al mondo !
A me avevano detto:
1)LEICA
2)NIKON
3)FUJI
4)CANON
5)PENTAX
ma in effetti e' vero che poi dipende dalle esigenze.
Io vorrei una macchina fotografica digitale che fa belle foto sempre ed in qualunque condizione. Che abbia uno zoom discreto ed un buon grandangolo.
Ma e' un sogno.
AnalogInput
05-11-2005, 08:32
Cosa ne pensate delle>LEICA digitali ? Sono ottime macchine ?
http://www.leica-camera.com/digitalekameras/dlux2/tecdat/index_e.html
ditemi rispetto alla F11 cosa ha di meno ( e se e' importante l'iso che qui arriva a 400)
Grazie
:)
Praticamente un Panasonic LX1 rimarchiata :)
fastezzZ
05-11-2005, 10:21
E pensare che io credevo fosse la migliore CASA di macchine fotografiche al mondo !
Purtroppo questo è vero solo ne mondo analogico e in quello delle ottiche per quanto riguarda il digitale :Puke:
Venticello
05-11-2005, 13:43
AZZ
QUINDI leica E' panasonic ? :eek:
A me avevano detto:
1)LEICA
2)NIKON
3)FUJI
4)CANON
5)PENTAX
Mah...
ma in effetti e' vero che poi dipende dalle esigenze.
Io vorrei una macchina fotografica digitale che fa belle foto sempre ed in qualunque condizione.
Allora devi comprarti un fotografo, non una fotocamera.
MAZINGA Z
05-11-2005, 17:02
Mah...
Allora devi comprarti un fotografo, non una fotocamera.
:D
prendi la panasonic FX-30 e non te ne pentirai:) lascia che dicano del rumore la reflex sigma d10 12 mp tanto sbandierata sopra i 200 iso e' inusabile:)))) :sofico:
fastezzZ
06-11-2005, 12:29
Cosa centra comparare una panasonic compatta con sensore ccd con una sigma reflex con sensore foveon ovvero tutta un altro tipo di tecnologia lo sai solo tu bho :confused: :rolleyes: :confused:
marklevi
07-11-2005, 00:37
Cosa centra ...
Già :D . la sigma ha una resa fantastica ma solo se usata in condizioni controllate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.