View Full Version : DOMANA DA 1000 PUNTI
RAGAZZI SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA SI POSSONO MONTARE DUE SCHEDE VIDEO PCI EXPRESS SU UNA PIASTRA INTEL? IN QUESTO CASO P5GDC DELUXE? :help:
GRAZIE A TUTTI
se non erro la tua mainboard ha 1 slot PCI 16x quindi non puoi montare 2 vga in sli.
mi sbaglio?
ForeverBlue
04-11-2005, 22:29
altra domanda da 1000 pti.......si guadagnano prestazioni nel montare una 7800gtx sul chipset ati e viceversa?
:cry: SI HA SOLO UNO SLOT PCI 16X
altra domanda da 1000 pti.......si guadagnano prestazioni nel montare una 7800gtx sul chipset ati e viceversa?
bhè se passi da 6800gt a 7800gtx un miglioramento lo noti di sikuro...
se ho risposto giusto sono 2000pti vero? evvai...:D
ForeverBlue
04-11-2005, 22:38
bhè se passi da 6800gt a 7800gtx un miglioramento lo noti di sikuro...
se ho risposto giusto sono 2000pti vero? evvai...:D
no hai cannato la mia :D
intendevo "fra montare una scheda nVidia su chipset nVidia e montarla su chipset Ati che differenza in ambito prestazionale dovuta a bastardaggine dei producers?"
intendevo "fra montare una scheda nVidia su chipset nVidia e montarla su chipset Ati che differenza in ambito prestazionale dovuta a bastardaggine dei producers?"
oops :doh:
altro ke 2000pti :D
sinceramente nn so con precisione nn vorrei cannare di nuovo :D
cmq credo ke la differenza pprestazionale a quei livelli sia minima
Dr House
05-11-2005, 02:11
non esiste che si facciano concorrenza favorendo le loro sk con i loro chipset, perderebbero acquirenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.