PDA

View Full Version : Contributo attivazione Alice free

khelidan1980
04-11-2005, 21:08
Ragazzi mi confermate che e gratis?

Il 23 settembre ho attivato alice free e oggi mi son ritrovato appioppato in bolletta 129 euro piu iva di attivazione,di solito lo inseriscono epoi lo scalano nella stessa bolletta,ma stavolta lo hanno lasciato da pagare....
Stavo gia chiamando per cazziarli,ma me venuto un dubbio,poi ho visto che e gratis fino al 31 dicembre,volevo solo una conferma che e sempre stato cosi....

Grazie infinite!

Gibbus
04-11-2005, 22:30
Io telefoneri al 187 per chiedere cosa fare...
Cmq, la settimana scorsa chiesi anch'io l'attivazione dell'adsl free di alice: mi dissero che l'attivazione era gratis, così come la navigazione fino al 31/12. Me l'hanno attivata adesso: sono più di due ore connesso. Spero non facciano scherzi anche a me :mbe:

OT
Prima avevo l'adsl di wind: era più veloce ;). Ma non è che la free di telecoma viaggia a 640 Kbit?

khelidan1980
05-11-2005, 13:27
Io telefoneri al 187 per chiedere cosa fare...
Cmq, la settimana scorsa chiesi anch'io l'attivazione dell'adsl free di alice: mi dissero che l'attivazione era gratis, così come la navigazione fino al 31/12. Me l'hanno attivata adesso: sono più di due ore connesso. Spero non facciano scherzi anche a me :mbe:

OT
Prima avevo l'adsl di wind: era più veloce ;). Ma non è che la free di telecoma viaggia a 640 Kbit?

La free di telecom è a 640 ! ;)

Cmq è da ieri sera che provo a telefonare ma c'e l'agitazione sindacale e non si riesce a parlare!Insomma saro mica l'unico sfigati d'italia che si deve pagare l'attivazione,me la devono togliere assolutamente! :(

Gibbus
05-11-2005, 14:34
Non credo che ci dovrebbero essere problemi, l'importante è parlare col 187.
Comunque anch'io ho tentato di parlare con il 187, ma non c'è stato verso: stamattina dicevano che non c'erano proprio operatori! E adesso? Idem!
Il fatto è che mi hanno attivato l'ADSL senza darmi nessuna comunicazione... me ne sono accorto per caso...

E meno male che sembra funzionare bene, perché ho letto che se si ha bisogno di assistenza (per la free), occorre comporre un numero A PAGAMENTO: 492-qualcosa: 50/100 al minuto :mbe:

khelidan1980
05-11-2005, 16:53
Anche a me capitò,mi appiopparono una alice mega senza dirmi niente,me le feci togliere,4 mesi dopo era di nuovo in bolletta!! :eek:

Il bello che a casa mia non funziona,sono a sei km dalla centrale e mi assicurarono,da fonti interne no 187 :D che erano in programma dei lavori per installare ripetitori,ora dopo due anni volevo fare una prova attivando una free,dissi male che vada non navigo non pago...e ora quest'altra sorpresina!!

@FeDe@
05-11-2005, 16:56
Anche a me capitò,mi appiopparono una alice mega senza dirmi niente,me le feci togliere,4 mesi dopo era di nuovo in bolletta!! :eek:

Il bello che a casa mia non funziona,sono a sei km dalla centrale e mi assicurarono,da fonti interne no 187 :D che erano in programma dei lavori per installare ripetitori,ora dopo due anni volevo fare una prova attivando una free,dissi male che vada non navigo non pago...e ora quest'altra sorpresina!!

Avranno sbagliato, chiama e fai presente la cosa e vedrai che te li scalano.