PDA

View Full Version : rimuovere pc cillin mezzo scassato.

Firedraw
04-11-2005, 20:40
salve a tutti, durante l'installazione di pc cillin il sistema è andato in crash a causa delle ram guaste.

Sostituite le ram, l'antivirus nn vuole farsi reinstallare ne disinstallare. Ho cancellato tutta la directory sotto programmi e le chiavi di registro sotto software... ma nei servizi aperti ce ne sono ancora due aperti che riguardano l'antivirus..... Come faccio a eliminare ogni traccia di sto pc cillin??

Jaguar64bit
04-11-2005, 20:50
salve a tutti, durante l'installazione di pc cillin il sistema è andato in crash a causa delle ram guaste.

Sostituite le ram, l'antivirus nn vuole farsi reinstallare ne disinstallare. Ho cancellato tutta la directory sotto programmi e le chiavi di registro sotto software... ma nei servizi aperti ce ne sono ancora due aperti che riguardano l'antivirus..... Come faccio a eliminare ogni traccia di sto pc cillin??

Ma sei sicuro di aver cancellato bene tutte le cartelle e le chiavi ?

nel cerca hai scritto "Trend Micro" ?

Firedraw
04-11-2005, 21:00
no sinceramente ho cancellato solo quelel sotto la voce software... :stordita:

Come faccio a individuare tutte le chiavi inserite dal pc cillin?

Jaguar64bit
04-11-2005, 21:02
no sinceramente ho cancellato solo quelel sotto la voce software... :stordita:

Come faccio a individuare tutte le chiavi inserite dal pc cillin?

Usa jv16 e regseeker , fai la normale scansione e anche la ricerca a mano delle chiavi.

cmq nel tasto cerca di win...hai cercato "Trend Micro" ????

Firedraw
04-11-2005, 21:10
parli del cerca di regedit?? No sinceramente pensavo si dovesse dare il nome esatto della chiave.

Jaguar64bit
04-11-2005, 21:34
parli del cerca di regedit?? No sinceramente pensavo si dovesse dare il nome esatto della chiave.

No parlo del cerca di windows . per cercare la cartelle residue...