View Full Version : ~§ø§~ Il covo dei Bresciani ~§ø§~
Stivmaister
10-11-2005, 12:38
beh... diciamo che se ricordo bene non siamo andati piu avanti perche non avevamo i fondi.. o meglio non siamo riusciti a tirare su nulla di buono.. e oltretutto ci servivano i diritti per trasmettere, che non avevamo..
anche se non eravamo tanto male.... trasmettavamo con i nostri pc..
ora che ci penso sarà passato come minimo un annetto da quando abbiamo chiuso.
Al giorno d'oggi se si vuole fare le cose fatte bene devi avere i soldi!!!
Altrimenti nulla!!!
85kimeruccio
10-11-2005, 12:44
ecc'hai ragione.. diciamo che cmq ci siamo divertiti e abbiamo imparato molto :)
Revolution.Man
10-11-2005, 12:48
ecc'hai ragione.. diciamo che cmq ci siamo divertiti e abbiamo imparato molto :)
alla fine l'importante è quello.. a mio modo di vedere..
85kimeruccio
10-11-2005, 12:50
zi.. vero :D
_The Jocker_
10-11-2005, 18:31
io e fabio (joker) e altre persone, tempo fa, siccome siamo dj amatorialmente, avevamo aperto una radio sul web... ora il progetto è scemato purtroppo...
come si chiamava?... on air project? non ricordo..
no no no... cioè... onair project era il sito di karlee....
la radio era la mitica Iradio Dance music.......
la presentazione di serata di me e Karlee quando facevamo trance era:
"Ohu yeah welcome back to... Iradio trance music, on the consolle: dj Karlee & F_TJ_, yeah, tonigt is trance music, yeah, let's start again.... yeah, yeah, yeah..............."
che roba..
ma visto che io mi ero comprato i piatti e tutto il resto dell' impianto ed ho suonato una sola serata... forse è meglio recuperare...
@ stiv in un pub
tornando in tema: la serata x quando cacchio si organizza? nn fatemi leggere tutto... :(
85kimeruccio
10-11-2005, 18:37
on air project era la radio che avevamo fatto io e karlee.. ricordi? c'è ancora il forum da qualche parte.. che ovviamente era la vecchia Iradio :)
ma in che pub?...
no no no... cioè... onair project era il sito di karlee....
la radio era la mitica Iradio Dance music.......
la presentazione di serata di me e Karlee quando facevamo trance era:
"Ohu yeah welcome back to... Iradio trance music, on the consolle: dj Karlee & F_TJ_, yeah, tonigt is trance music, yeah, let's start again.... yeah, yeah, yeah..............."
che roba..
ma visto che io mi ero comprato i piatti e tutto il resto dell' impianto ed ho suonato una sola serata... forse è meglio recuperare...
@ stiv in un pub
tornando in tema: la serata x quando cacchio si organizza? nn fatemi leggere tutto... :(
allega la registrazione della presentazione vorrei sentirla.. :fagiano:
Stivmaister
10-11-2005, 22:03
@ stiv in un pub
Magari se mi dici dove vengo a trovarti una sera!!! :)
Mentre x quanto riguarda la serata è prevista x il 19/11 cioè sabato prossimo!!! ;)
_The Jocker_
11-11-2005, 21:09
cerco se ho ancora qualcosa ma il mio hdd in cui avevo tutte le tracce mi si era fottuto.. cmq qualcosa ho in giro... ;)
cavoli nn so se riesco allora.. cmq suono al fox & rabbit;) vieni su con me vecio ;)
Stivmaister
11-11-2005, 21:59
cerco se ho ancora qualcosa ma il mio hdd in cui avevo tutte le tracce mi si era fottuto.. cmq qualcosa ho in giro... ;)
cavoli nn so se riesco allora.. cmq suono al fox & rabbit;) vieni su con me vecio ;)
Non mi giunge nuovo quel locale!!!
xrò devo ancora capire dove si trova!!! :wtf:
Riguardo a sabato prossimo mi hanno appena dato una bruttissima notizia!!! :muro: :muro: :muro:
Sono di turno al cinema e fino alle 22;30 sono impegnato proprio la sera del nostro incontro!!! :cry:
Io non ho problemi a raggiungervi dopo sempre se non vi fa nulla!!!
Va bene lo stesso...no problem, ti faremo sapere dove raggiungerci!
Stivmaister
12-11-2005, 16:18
Va bene lo stesso...no problem, ti faremo sapere dove raggiungerci!
Ok!!! :)
_The Jocker_
13-11-2005, 17:09
niente da fare, ieri sera nn abbiamo suonato x' gli si è fottuto l' ampli al padrone del locale, e suono sabato prox, quindi nn ci sono.... :(
_The Jocker_
13-11-2005, 17:10
edit: scusate ma ho sbagliato..
epimarco
13-11-2005, 17:38
Dovevo ringraziare GiacoXp per una risposta in tempo reale sul sito della Beta 1 di MS Win-Vista e mi sono accorto della tana del luf cioè del covo dei bresciani.
Chiedo rispettosamente di essere accettato come socio in quanto sono in possesso dei seguenti titoli:
1 - nato a brescia sulle sponde del Bova, praticamente tra le chiappe della statua del Moretto e le balle di Arnaldo (infatti la statua del moretto guarda a ovest e quella di Arnaldo guarda a est) e quinci vivo.
2 - Ho fatto l' I.T.I.S.
3 - Il mio motto è "semel in anno licet insanire" che tradotto dal latino vuol dire che una volta all'anno è permesso a tutti andare fuori di testa, l'unico problema è che dopo aver bevuto mi dimentico che anno è.
4 - lavoro per/con i camuni.
Possiedo anche dei titoli che potrebbero essere valutati negativamente, tipo:
5 - Non ce l'ho su con i Bergamaschi.
6 - Quando ho rivisto in TV il buon Ferrini mi è venuto il magone pensando che il muro di Ancona non l'hanno ancora tirato su.
7 - Ho una figlia che fa la 3a I.T.I.S. (l'altra no).
8 - Ho un cognato che fa l'assicuratore.
Fate un po' voi, intanto vi suggerisco un sistema per i raduni che ha funzionato in passato:
Si battezza un giorno e un locale di regola tipo: il primo giovedì del mese alla birreria Whurer.
Se manca il volontario, si estrae a sorte un malcapitato che si impegna, cascasse il mondo, a essere presente con un cartello o una rosa rossa al bavero o un segno di riconoscimento qualsiasi; una sorta di appuntamento al buio collettivo, che ha, pensandoci bene, i suoi vantaggi.
Vi saluto tutti caramente, ringrazio ancora GiacoXp e vi mollo un proverbietto bresciano doc:
O dè zùegn o de èçç bisogna tirà ‘l carèt
(O da giovane o da vecchio bisogna tirare il carretto )
7 - Ho una figlia che fa la 3a I.T.I.S. (l'altra no).
Non noto niente di male...anche io ho fatto l'Itis e non mi sono pentita della scelta che ho fatto!
jokervero
14-11-2005, 11:57
Non noto niente di male...anche io ho fatto l'Itis e non mi sono pentita della scelta che ho fatto!
Figo una gnara da Itis :D
Stivmaister
14-11-2005, 12:02
Figo una gnara da Itis :D
Ma la vogliamo smettere di tirare le storie alle ragazze in questo thread? :O :D
P.S.: Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!! ;)
Revolution.Man
14-11-2005, 12:05
Ma la vogliamo smettere di tirare le storie alle ragazze in questo thread? :O :D
solo perchè c'è anche la tua di donna...altrimenti saresti il primo. :O
scusa non ci siamo + sentiti per sabato.. :(
Stivmaister
14-11-2005, 12:10
solo perchè c'è anche la tua di donna...altrimenti saresti il primo. :O
:sofico: :ops:
scusa non ci siamo + sentiti per sabato.. :(
Infatti, io ti aspettavo ma non mi hai + fatto sapere nulla!!! :fagiano:
Revolution.Man
14-11-2005, 12:11
Infatti, io ti aspettavo ma non mi hai + fatto sapere nulla!!! :fagiano:
lo so perdonami ma ho avuto 1 pò di prob a casa
La data fissata è il 19. Per il posto dovremmo metterci tutti d'accordo sul dove trovarci, in modo da non penalizzare nessuno.
Scusate se non mi sono fatta sentire nel weekend, ma sono andata a Bologna e sono stata un po' impegnata.
Revolution.Man
14-11-2005, 12:15
La data fissata è il 19. Per il posto dovremmo metterci tutti d'accordo sul dove trovarci, in modo da non penalizzare nessuno.
Scusate se non mi sono fatta sentire nel weekend, ma sono andata a Bologna e sono stata un po' impegnata.
Ok oramai la data è vicina.. ma dato che non c'è stiv(o arriva dopo chi sarebbero i confermati?)
Per me è indifferende il luogo... zona BS conosco bene solo Iseo/palazzolo/Rovato.. verso brescia nulla..
Propongo (se non ci fosse nebbia) Rovato, dove ci sono le Porte Franche.
Revolution.Man
14-11-2005, 12:31
Propongo (se non ci fosse nebbia) Rovato, dove ci sono le Porte Franche.
ok.. o all'uscita dell'autostrada(che è li attaccato..)
una cosa.. io odio le discoteche...
li vicino c'è una buona birreria però, cosi almeno si può parlare almeno..nno?
anke io, GiacoXp e Nofear non siamo per discoteche.
Ok per uscita dell'auostrada!
Per ora che siamo d'accordo sul posto di ritrovo siamo noi 2.
Stivmaister
14-11-2005, 12:41
Ma che balordi!!!
Certo che ci sono e posso confermare la mia presenza ma solo dopo le 23;00!!! :muro:
Non è colpa mia se mi hanno messo di turno al lavoro proprio quel giorno!!! :cry:
x me andrebbe bene Iseo se x voi non è un problema!!!
xchè Rovato sarebbe troppo distante, già ad Iseo x me sono 30Km + o -!!!
Non sono poki!!!
jokervero
14-11-2005, 12:54
P.S.: Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!! ;)
Guarda che la mia era solo una battuta perchè di ragazze che hanno fatto l'ITIS non ce sono moltissime. Tutto qui.
Stivmaister
14-11-2005, 12:58
Guarda che la mia era solo una battuta perchè di ragazze che hanno fatto l'ITIS non ce sono moltissime. Tutto qui.
Ma io scherzo!!! ;)
Tranqui!!! :)
Ma che balordi!!!
Certo che ci sono e posso confermare la mia presenza ma solo dopo le 23;00!!! :muro:
Non è colpa mia se mi hanno messo di turno al lavoro proprio quel giorno!!! :cry:
x me andrebbe bene Iseo se x voi non è un problema!!!
xchè Rovato sarebbe troppo distante, già ad Iseo x me sono 30Km + o -!!!
Non sono poki!!!
Noi ci troviamo a Rovato, poi quando ti liberi ti potremmo ragguingere a Iseo. Per gli altri va bene?
Revolution.Man
14-11-2005, 14:30
Noi ci troviamo a Rovato, poi quando ti liberi ti potremmo ragguingere a Iseo. Per gli altri va bene?
certamente si..
io vedo di convincere un paio di altre persone nel frattempo!
Stivmaister
14-11-2005, 16:18
Ma a Iseo dove esattamente?
Revolution.Man
14-11-2005, 16:23
Ma a Iseo dove esattamente?
ti facciamo sapere.. facciamo che quando te finisci il lavoro, mi chiami sul cell e poi decidiami li dove ci troviamo, dato che ad iseo stanno facendo un pò di lavori ed è un bordello.
se per gli altri è ok io direi di fare così!
ma alla fine la porti la morosa?
epimarco
14-11-2005, 17:56
Non mi sono spiegato bene: non ho mosso un dito per "spingere" mia figlia a fare il Castelli, ma ciò non toglie che quando lei ha preso la SUA decisione andavo in giro col petto in fuori che sembravo un tacchino!
La cosa negativa non è l'ITIS, è la mia età.
Ieri (domenica) mi sono letto tutto il thread prima di buttare giù il mio primo post e mi sono reso conto che, occhio e croce, il più vecio del 3d deve avere 27 anni circa.
Ora, siccome ricordo benissimo quanto rompevano le balle i veci quando io ne avevo 27, ho buttato giù 4+4 cose semiserie per presentarmi.
(Un mio amico avvocato buonanima la chiamava "captatio benevolentia")
In più speravo che, come me, qualcuno che ha smanettato con il kernel e il Basic 2.0 del Commodore 64 fosse presente nel covo dei bresciani.
Quindi: gnari nif a diirtiv! (ragazzi andate a divertirvi!)
[QUOTE=epimarco]
a essere presente con un cartello o una rosa rossa al bavero o un segno di riconoscimento qualsiasi; una sorta di appuntamento al buio collettivo, che ha, pensandoci bene, i suoi vantaggi.
QUOTE]
con un cartello!!! :mbe: spero di no, non siamo mica in aeroporto, solo gli alberghi fanno una cosa del genere :D
ma è un raduno che da bevenuto anche a pivellini del forum o no?? nicolas
Stivmaister
14-11-2005, 19:08
ti facciamo sapere.. facciamo che quando te finisci il lavoro, mi chiami sul cell e poi decidiami li dove ci troviamo, dato che ad iseo stanno facendo un pò di lavori ed è un bordello.
se per gli altri è ok io direi di fare così!
ma alla fine la porti la morosa?
Ma non avevi detto l'ultima volta che conoscevi un posto ad Iseo dove volevi portare me e Ismaele?
Be, possiamo incontrarci li!!!
Io è tanto che non passo + da Iseo, xrò di posti ce ne sono a voler guardare!!!
Altrimenti, ohhh....... fate un po' come volete!!! L'importante che non mi fate fare 50Km di strada solo x bere una birretta!!!
P.S.: La mia donna purtroppo deve rinunciare x via di un impegno, quindi verrò solo soletto!!!
Il 19 ho la cena di classe, sarà per un'altra volta ;)
Revolution.Man
14-11-2005, 20:00
con un cartello!!! :mbe: spero di no, non siamo mica in aeroporto, solo gli alberghi fanno una cosa del genere :D
ma è un raduno che da bevenuto anche a pivellini del forum o no?? nicolas
penso proprio che più siamo meglio è..
senza guardare l'età o il numero di messaggi..
quindi non c'è prob... dovresti fare sapere in pvt a spice penso!
@epimarco: allora cedi cosi? purtroppo non posso condividere le tue esperienze di "smanettamento" ma penso che una birretta si fa volentieri con tutti! ;)
Revolution.Man
14-11-2005, 20:04
Ma non avevi detto l'ultima volta che conoscevi un posto ad Iseo dove volevi portare me e Ismaele?
Be, possiamo incontrarci li!!!
Io è tanto che non passo + da Iseo, xrò di posti ce ne sono a voler guardare!!!
Altrimenti, ohhh....... fate un po' come volete!!! L'importante che non mi fate fare 50Km di strada solo x bere una birretta!!!
P.S.: La mia donna purtroppo deve rinunciare x via di un impegno, quindi verrò solo soletto!!!
Certo che conosco un posto bello ad iseo( e ci mancherebbe) solo che è un pò piccolino.. vediamo in quanti siamo...
Infatti a iseo è pieno ma calcola anche che d'inverno muore letteralmente(anche se il lago d'inverno ha quel non so che che mi piace!!)
Revolution.Man
14-11-2005, 20:05
Il 19 ho la cena di classe, sarà per un'altra volta ;)
peccato..
;)
in quanti siamo rimasti ?
mi vagheggia l'idea di rimandare ... per organizzare meglio la cosa ... fatemi sapere
Facciamo una cosa del genere: io e Nofear siamo d'accordo per trovarci all'uscita del casello autostradale a Rovato il 19/11...chi vuole venire sappia che siamo lì. Per l'ora sarà intorno alle 21 21.30. Vi tengo informati.
Ah...come segno di riconoscimento utilizziamo la mia auto: twingo blu con i numeri sulle portiere e le borchie oro.
Per problemi e info, contattatemi! :p
Revolution.Man
15-11-2005, 07:33
Facciamo una cosa del genere: io e Nofear siamo d'accordo per trovarci all'uscita del casello autostradale a Rovato il 19/11...chi vuole venire sappia che siamo lì. Per l'ora sarà intorno alle 21 21.30. Vi tengo informati.
Ah...come segno di riconoscimento utilizziamo la mia auto: twingo blu con i numeri sulle portiere e le borchie oro.
Per problemi e info, contattatemi! :p
io ci sarò..sempre che non vogliate stare soli ehehe..
@spice il mio cell ce l'hai. io arrivo con un astra gtc nera..
;)
nofear2002
17-11-2005, 10:38
Uè ragazzi.... mancano solo 2 giorni... che ne dite di riconfermare le adesioni??? non vorrei fare il terzo incomodo tra gxp e spice... :D
Revolution.Man
17-11-2005, 10:40
Uè ragazzi.... mancano solo 2 giorni... che ne dite di riconfermare le adesioni??? non vorrei fare il terzo incomodo tra gxp e spice... :D
io ci sono.. se mai ce ne andiamo a bere qualcosa noi..
no dai ma siamo solo in 4?+ stiv che ci raggiunge dopo?
"io ci essere"
Stivmaister
17-11-2005, 10:50
io ci sono.. se mai ce ne andiamo a bere qualcosa noi..
no dai ma siamo solo in 4?+ stiv che ci raggiunge dopo?
"io ci essere"
Mi sa proprio che è così!!!
xrò che brutto!!!
Facciamo un raduno e ci ritroviamo in 4!!!
Solo a pensarci mi passa la voglia!!! :cry:
xrò dicono che sono sempre i migliori quelli che restano!!! :D
Purtroppo è una tristezza, è vero...però chi volesse raggiungerci il ritrovo è alle 21.30 (va bene per chi viene??) al casello di Rovato.
Stivmaister
17-11-2005, 12:22
Purtroppo è una tristezza, è vero...però chi volesse raggiungerci il ritrovo è alle 21.30 (va bene per chi viene??) al casello di Rovato.
No!!! :muro:
Stivmaister
17-11-2005, 17:25
un raduno in 4 :sbavvv:
:cry: :cry: :cry:
_The Jocker_
17-11-2005, 18:34
x me avete fatto le cose di corsa..... :O :)
Revolution.Man
17-11-2005, 18:59
siamo in 5
chi?
anche a me ne risultano 4...
io sarei venuto ma ci sono troppo poche donne :O
jokervero
17-11-2005, 19:20
io sarei venuto ma ci sono troppo poche donne :O
Ma non avevi mica la morosa tu ?
Ma non avevi mica la morosa tu ?
qualche amante non guasta mai..
jokervero
17-11-2005, 22:57
qualche amante non guasta mai..
Ehehe...per la cronaca pure io ho la morosa :D
Ehehe...per la cronaca pure io ho la morosa :D
lo so... ma quante amanti hai sparse x il mondo??
jokervero
17-11-2005, 23:03
lo so... ma quante amanti hai sparse x il mondo??
Eh sapessi vecio....quante....troppe....neanche ricordo i nomi...."ho donne sparse per l'Italia, per ognuna ho fatto un pianto.....ho pianto pure per la tua...!"
:D :D
85kimeruccio
18-11-2005, 01:30
ahaaha :sofico:
Parteciparnti: GiacoXp, Spice, nofear2002, StivMaister, Revolution.Man
Forse si aggingere qualcun'altro, ma mi devono far sapere!
Stivmaister
18-11-2005, 10:49
x me avete fatto le cose di corsa..... :O :)
Non l'ho mika scelta io la data!!! :mc:
Non l'ho mika scelta io la data!!! :mc:
cambiamo la data e magari di venerdi sarebbe meglio :O
Stivmaister
18-11-2005, 11:04
cambiamo la data e magari di venerdi sarebbe meglio :O
x me è la stessa cosa!!!
Anzi, piuttosto di fare un ritrovo x 5 los posterei a settimana prossima (x esempio) così magari ci sono + persone!!!
Ma purtroppo non sono io ad aver organizzato il tutto!!! ;)
nofear2002
18-11-2005, 11:21
x me è la stessa cosa!!!
Anzi, piuttosto di fare un ritrovo x 5 los posterei a settimana prossima (x esempio) così magari ci sono + persone!!!
Ma purtroppo non sono io ad aver organizzato il tutto!!! ;)
Direi che magari è meglio riinviare... così mi faccio la 20 esima sera di fila a casa a giocare a wow... :doh:
Bho...vabbè ok...no problem.
Io durante la settimana però non posso.
Fatemi sapere, tanto non ho molte persone da avvisare.
Nofear2002...staresti a casa sabato?
jokervero
18-11-2005, 12:20
Bho...vabbè ok...no problem.
Io durante la settimana però non posso.
Fatemi sapere, tanto non ho molte persone da avvisare.
Nofear2002...staresti a casa sabato?
Oh ma Spice perchè non ci porti un dote qualche tua amica carina ? Così vedi come il numero di partecipanti sale :p
Purtroppo non ho molte amicizie in generale...ho solo un grupetto di amici, ma tutte le ragazze sono impegnate.....lo so che non siete gelosi....ma è così.
Potrei chiedere il permesso ai loro boys.
Cmq niente dai, rimandiamo? A che giorno?
Revolution.Man
18-11-2005, 13:02
Purtroppo non ho molte amicizie in generale...ho solo un grupetto di amici, ma tutte le ragazze sono impegnate.....lo so che non siete gelosi....ma è così.
Potrei chiedere il permesso ai loro boys.
Cmq niente dai, rimandiamo? A che giorno?
spice te puoi solo il sabato? un venerdi non potrebbe andare bene??
Stivmaister
18-11-2005, 13:03
Oh ma Spice perchè non ci porti un dote qualche tua amica carina ? Così vedi come il numero di partecipanti sale :p
Però se è questo lo spirito di partecipazione..... :rolleyes:
Cioè, il raduno è tra noi del forum, non si dovrebbero contare gli amici o amike sconosciute che ci portiamo dietro!!!
Altrimenti se non venite solo x questo potete fare a meno di venire anche ai prossimi!!! :muro:
85kimeruccio
18-11-2005, 13:21
infatti... qua mi sa che nessuno ha vogli di venire se non per "interessi personali" :rolleyes:
jokervero
18-11-2005, 13:22
Però se è questo lo spirito di partecipazione..... :rolleyes:
Cioè, il raduno è tra noi del forum, non si dovrebbero contare gli amici o amike sconosciute che ci portiamo dietro!!!
Altrimenti se non venite solo x questo potete fare a meno di venire anche ai prossimi!!! :muro:
Ma dai la mia era una battuta...diciamo che vanno bene anche amiche e basta non necessariamente carine...va bene così ? :D
Seriamente parlando cmq hai ragione ;)
io verrei volentieri se la facessimo di venerdi... revolution.man, stiv e 85kimer li conosco gia... dovremmo invitare altra gente e essere almeno in una decina pochi ma buoni
nofear2002
18-11-2005, 13:47
Per me un giorno qualsiasi va bene...
Per la cronaca... io verrei per conoscere gente nuova... o anche solo per poter parlare di computer con qualcuno che capisce quello che dico... è frustrante andare nei negozi e saperne di + dei commessi.... oppure per dimostrarvi la superiorità degli apple... :-P
Per ely: no questo we non esco... a meno di morte celebrale apparente... :(
nofear2002
18-11-2005, 13:48
Qualcuno ha chiesto a trecca??
infatti trecca dove è sparito?? conosco abb anche lui..
anche io verrei x conoscere ma anche x vedere vecchi soci e parlare un po' di tutto.. anche di pc..
Revolution.Man
18-11-2005, 13:57
Gli ho scritto io.. Mi ha detto che non sapeva..
cmq penso sia iscritto alla discussione.. ;)
Stivmaister
18-11-2005, 15:24
cmq penso sia iscritto alla discussione.. ;)
Dici?
Eppure io non l'ho mai visto postare!!! :wtf:
_The Jocker_
19-11-2005, 11:36
se si fa di venerdì forse riesco a venire anche io..
anche se ho orari di lavoro pressochè impossibili...
Stivmaister
19-11-2005, 14:00
Ragazzi!!!
Mi sa che io devo rinunciare definitivamente!!! :muro:
Ho la testa che mi scoppia!!! Ho fatto troppo il balordo in giro ieri sera e sono tornato un po' storto questa notte!!!
E' proprio vero.....LA SERA LEONI, LA MATTINA............ :doh:
Cioè, mi sono alzato giusto 2 ore fa' ma x me è ancora mettina anche se è pieno pomeriggio!!!
_The Jocker_
19-11-2005, 16:07
bravo, ciochèra! :D:D
Revolution.Man
19-11-2005, 16:47
Ragazzi!!!
Mi sa che io devo rinunciare definitivamente!!! :muro:
Ho la testa che mi scoppia!!! Ho fatto troppo il balordo in giro ieri sera e sono tornato un po' storto questa notte!!!
E' proprio vero.....LA SERA LEONI, LA MATTINA............ :doh:
Cioè, mi sono alzato giusto 2 ore fa' ma x me è ancora mettina anche se è pieno pomeriggio!!!
sei sempre il solito..
ma alla fine sono io l'unico cge ha capito che stasera non si fa nulla ma si rimanda?
Stivmaister
19-11-2005, 17:11
ma alla fine sono io l'unico cge ha capito che stasera non si fa nulla ma si rimanda?
Be, diciamo che non è molto chiara la cosa!!!
xchè si parla di rinviare ma non è mai stato scritto in modo definitivo!!!
Quello che ho capito io era tutto incerto, ma nulla di definitivo!!!
Quindi alla fine volete rinviare o l'incontro c'è ugualmente?
Revolution.Man
19-11-2005, 19:11
stasera è rinviato
ok.. avevo capito bene..
peccato però..
:(
il bello di questi raduni è di essere in tanti ... meglio rimandare ad una data in cui c sia piu gente disposta a venire !
Io proporrei a tutti coloro che sono iscritti a questo 3D di indicare le date o i periodi / giorni in cui sono liberi al fine di facilitare l'individuazione di una data fattibile per tutti!
nofear2002
19-11-2005, 19:50
Proporrei di organizzare per tra due settimane.... se per voi va bene... mi è sembrato di capire che per il venerdi' sera sarebbe meglio... che ne dite???
Proporrei di organizzare per tra due settimane.... se per voi va bene... mi è sembrato di capire che per il venerdi' sera sarebbe meglio... che ne dite???
ok
Stivmaister
19-11-2005, 22:36
Io il fine settimana sono sempre impegnato con il lavoro!!!
85kimeruccio
20-11-2005, 01:26
a metà dicembre c'è il ponte....... si potrebbe fare lì
Stivmaister
20-11-2005, 11:14
Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare ad arrivare alle Coste di S. Eusebio?
Volevo provare a farci un giretto oggi pome se mi spiegate la strada!!! :D
Non ci sono mai stato!!! Arrivando da Iseo dove devo andare?
Per il ponte non sarebbe niente male, tanto io sono in ferie.
Per il venerdì avrei qualche problema... :(
Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare ad arrivare alle Coste di S. Eusebio?
Volevo provare a farci un giretto oggi pome se mi spiegate la strada!!! :D
Non ci sono mai stato!!! Arrivando da Iseo dove devo andare?
Da Iseo prendi la tangenziale per Brescia, prendi l'uscita Concesio a Rodengo Saiano, prosegui lungo la tengenziale passando per Gussago e le due gallerie prima di arrivare a Concesio. Una volta in Concesio arrivi in fondo alla tengenziale e ti trovi un semaforo e vai a destra verso Brescia. Vai sempre diritto, passi una rotonda, un semaforo e un'altra rotonda grossa con un McDonald sulla sx, vai ancora dritto, trovi dei lavori in corso e tre semafori uno dopo l'altro (al secondo se giri a dx prendi la tangenziale ovest) Vai sempre dritto verso Brescia, ti trovi una concessionaria Toyota sulla sx e poco dopo un'altro semaforo. Qui finalmente devi girare a sx, seguendo per Nave, Idro, Gaver, Madonna di Campiglio... Ora ti trovi sulla statale in località Bovezzo e, proseguendo diritto arrivi a Nave, e subito dopo a Caino, e come per magia ti trovi sulle famose Coste di Sant'Eusebio, che grazie ai bei filmati passati in questo giorni su tutti i tg nazionali, saranno stranamente sgombre da centaturi.
Per la cronaca io sono di Concesio e lavoro a Nave...
Ciao.
85kimeruccio
20-11-2005, 16:45
cos'è ci vuoi andare in moto alle coste? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Stivmaister
20-11-2005, 18:05
Da Iseo prendi la tangenziale per Brescia, prendi l'uscita Concesio a Rodengo Saiano, prosegui lungo la tengenziale passando per Gussago e le due gallerie prima di arrivare a Concesio. Una volta in Concesio arrivi in fondo alla tengenziale e ti trovi un semaforo e vai a destra verso Brescia. Vai sempre diritto, passi una rotonda, un semaforo e un'altra rotonda grossa con un McDonald sulla sx, vai ancora dritto, trovi dei lavori in corso e tre semafori uno dopo l'altro (al secondo se giri a dx prendi la tangenziale ovest) Vai sempre dritto verso Brescia, ti trovi una concessionaria Toyota sulla sx e poco dopo un'altro semaforo. Qui finalmente devi girare a sx, seguendo per Nave, Idro, Gaver, Madonna di Campiglio... Ora ti trovi sulla statale in località Bovezzo e, proseguendo diritto arrivi a Nave, e subito dopo a Caino, e come per magia ti trovi sulle famose Coste di Sant'Eusebio, che grazie ai bei filmati passati in questo giorni su tutti i tg nazionali, saranno stranamente sgombre da centaturi.
Per la cronaca io sono di Concesio e lavoro a Nave...
Ciao.
Grazie mille!!! ;)
Finalmente sono riuscito a farle x la prima volta quella splendida strada!!!
Pekkato che con il freddo che faceva ho preso la makkina!!! :muro:
Infatti non ho visto l'ombra di un motore a 2 ruote!!! Forse sono arrivato tardi quando era già un po' scuro!!! :cry:
xrò il mio intento era di vedere dove si trovavano!!!
Poi le gare torneranno a farle!!! Pekkato che io al TG non ho visto nulla, ho solo letto un paio di artikoli sul Giornale di BS!!!
Ma le gare le facevano solo in moto o anche in makkina? xchè con il freddo polare di questi giorni come facevano a correre in moto?
Voglio dire, oggi alle 16;00 c'era l'erba in parte alla strada ancora tutta brinata..... come fai a scaldare le gomme con una temperatura così?
85kimeruccio
20-11-2005, 18:35
stiv ma ci sei o ti fai? :mbe:
Revolution.Man
20-11-2005, 18:37
Ma le gare le facevano solo in moto o anche in makkina? xchè con il freddo polare di questi giorni come facevano a correre in moto?
Voglio dire, oggi alle 16;00 c'era l'erba in parte alla strada ancora tutta brinata..... come fai a scaldare le gomme con una temperatura così?
scaldare le gomme???
io non so precisamente come funzionano le gare clandestine.. ma non sono l'unic o mi pare..
Stivmaister
20-11-2005, 18:47
stiv ma ci sei o ti fai? :mbe:
xchè?
Che ho detto? :wtf:
Stivmaister
20-11-2005, 18:50
scaldare le gomme???
io non so precisamente come funzionano le gare clandestine.. ma non sono l'unic o mi pare..
Be, non lo so..... ma non penso che uno faccia una corsa con le gomme della moto fredde stinke con una temperatura d'ambiente a 3°C!!! :eek:
x non parlare di quella dell'asfalto!!! :doh:
Non si potrebbe pretendere molto da una moto con le gomme ghiacciate!!!
85kimeruccio
20-11-2005, 18:59
xchè?
Che ho detto? :wtf:
cioè tu sei andato li per vedere le corse clandestine? e magari vuoi pure parteciparvici?
Stivmaister
20-11-2005, 19:04
cioè tu sei andato li per vedere le corse clandestine? e magari vuoi pure parteciparvici?
Ah, questo intendevi?
Ma noh!!! :D
Io ci sono andato solo x vedere come era quella strada!!! Tutto qua!!!
Ho portato pure la Laura, come facevo a correre se c'era anche lei!!! :O
Al limite se mi andava bene potevo vedere qualcuno smanettare ma a me interessava + che altro vedere come era il posto!!!
Poi appena le acque si calmeranno è logico che andrò a vedere anche una di queste garettine!!! Ma solo come spettatore!!!
E, un'altra cosa, ti posso dire che mi sono innamorato di quella strada!!! :p
Non vedo lora di provarla con il mio zanzarino l'anno prossimo!!!
85kimeruccio
20-11-2005, 19:07
ah.. sappilo che sei perseguibile per legge... ;) anche solo se le guardi.
:doh: ma dove finiremo.. sstè gare di merda
Stivmaister
20-11-2005, 19:14
:doh: ma dove finiremo.. sstè gare di merda
:D
Stivmaister
20-11-2005, 19:20
Giochi a NFSU e poi ti lamenti se dei malati fanno gare clandestine?
85kimeruccio
20-11-2005, 19:24
è un pelo differente.. :doh:
cmq hai detto giusto.. malati.. nel vero senso della parola..
Stivmaister
20-11-2005, 19:30
è un pelo differente.. :doh:
cmq hai detto giusto.. malati.. nel vero senso della parola..
Infatti!!!
E sono contento di non essere arrivato ancora a quel punto!!!
xrò mi hanno sempre affascinato queste gare, forse è il fatto che sono clandestine..... xrò mi piacerebbe vederne una!!!
Questo non lo nascondo!!!
E' come a qualcuno piace andare a roie, anche quello è illegale eppure c'è sempre + gente che aiuta questo merkato clandestino!!! :oink:
In fondo la cosa che li differenzia è che in uno non si riskia la vita!!!
85kimeruccio
20-11-2005, 19:32
beh.. se ti prendi l'aids la rischi anche li :D
cmq non pensare chissà chi.. a momenti non riesci nemmeno a riconoscerle che sono gare...
di solito in quella zona prima della salita c'è un grosso spiazzo con un bar se ricordo bene.. i motociclisti si trovavano li.. e poi due alla volta andavano a farsi "il giretto".. e tornavano indietro.. tutto qua.. non pensare le menate di F&F e NFS :D
Stivmaister
20-11-2005, 19:56
beh.. se ti prendi l'aids la rischi anche li :D
cmq non pensare chissà chi.. a momenti non riesci nemmeno a riconoscerle che sono gare...
di solito in quella zona prima della salita c'è un grosso spiazzo con un bar se ricordo bene.. i motociclisti si trovavano li.. e poi due alla volta andavano a farsi "il giretto".. e tornavano indietro.. tutto qua.. non pensare le menate di F&F e NFS :D
Come fai a sapere che c'è pure un barettino? :wtf:
Allora vedi che ci sei stato pure tu? :D
85kimeruccio
21-11-2005, 00:36
no non ci sono mai stato io.. sono "voci di corridoio" ;)
Stivmaister
21-11-2005, 12:14
no non ci sono mai stato io.. sono "voci di corridoio" ;)
Dikono tutti così!!! :D
85kimeruccio
21-11-2005, 15:40
:p ovvio
doveva essere abbastanza famoso come percorso per venire da piu parti del nord italia :D
Stivmaister
21-11-2005, 21:04
doveva essere abbastanza famoso come percorso per venire da piu parti del nord italia :D
In Italia non ne ho idea ma nella nostra provincia, era si molto famoso!!!
sinergine
21-11-2005, 21:32
Al limite se mi andava bene potevo vedere qualcuno smanettare ma a me interessava + che altro vedere come era il posto!!!
Poi appena le acque si calmeranno è logico che andrò a vedere anche una di queste garettine!!! Ma solo come spettatore!!!
E, un'altra cosa, ti posso dire che mi sono innamorato di quella strada!!! :p
Non vedo lora di provarla con il mio zanzarino l'anno prossimo!!!
Sarà difficile che toverai qualcuno... anche quest'estate era pieno di pattuglie.
Il primo luglio mi hanno fermato addirittura 2 volte in pochi chilometri.
Però la strada e da smanettoni puri..
85kimeruccio
22-11-2005, 00:13
sinergine cmq non devi preoccuparti, leggevo che avevi paura di qualcosa.. se non facevi minchiate e non sei passato di li spesso, con "amici".. nessun problema
direi di si..
sinergine
22-11-2005, 08:01
sinergine cmq non devi preoccuparti, leggevo che avevi paura di qualcosa.. se non facevi minchiate e non sei passato di li spesso, con "amici".. nessun problema
sono passato di li 3 volte e da solo...
se ci fosse qualcosa mi avrebbero già preso la moto.
Ho saputo che qui in Valle hanno sequestrato 5 moto sicure. Non so ce ne sono altre
Stivmaister
22-11-2005, 11:19
Sarà difficile che toverai qualcuno... anche quest'estate era pieno di pattuglie.
Il primo luglio mi hanno fermato addirittura 2 volte in pochi chilometri.
Però la strada e da smanettoni puri..
E' come un circolo vizioso!!!
E' dure fermare queste cose!!!
Almeno, io l'ho sempre vista così!!!
Ora le acque si saranno calmate, ma non durerà molto!!!
Voglio proprio vedere con l'arrivo della primavera se quella strada sarà ancora deserta!!!
Anzì, sarà impossibile!!!
Ora è ovvio che con il freddo e il casino che hanno fatto gli sbirri non ci sarà + nessuno x un po' di tempo!!!
anche io ci sono andato qualche volta ma non di certo per gareggiare, cmq da quel che so io non erano vere e proprie gare con scommesse ma semplici competizioni con amici, meno male che hanno aperto la pista ormai e forse un po' si calmano, io ho smesso di frequentare certi amici proprio perchè ogni volta che si usciva non si faceva altro che gareggiare.
Ovviamente arrivavo sempre ultimo perchè andare in giro da incoscenti è inutile e stupido
85kimeruccio
22-11-2005, 15:43
beh... vero anche questo.. anche perche mi sa che la posta in palio era una birra....
cmq c'è modo e modo di andare in giro.. gli eccessi non vanno bene purtroppo.
Stivmaister
22-11-2005, 18:32
Siamo a + di 100 morti quest'anno solo nel bresciano!!!
Ma secondo me succederà l'effetto contrario!!! Non vuol dire che solo xchè c'è la pista allora si va solo li a correre!!!
Anzi, priprio xchè c'è la pista qua a BS allora ci saranno anche + esaltati in giro x le strade!!! Altrimenti quando non vai in pista dove ti sfoghi?
85kimeruccio
22-11-2005, 19:17
che tra l'altro la pista che hanno aperto mi han detto che a girarci fa molto schifo.. non la pista in se, ma come vieni trattato dai dementi che la gestiscono.
Stivmaister
22-11-2005, 21:56
che tra l'altro la pista che hanno aperto mi han detto che a girarci fa molto schifo.. non la pista in se, ma come vieni trattato dai dementi che la gestiscono.
Davvero?
Sinceramente non ho idea!!! Io ho girato solo una volta e non ho notato niente di strano!!!
Anzi, non volevano farmi entrare xchè era tutto prenotato ma alla fine hanno cambiato idea e sono riuscito a girare ugualmente!!!
Non mi hanno fatto molte storie!!!
a me hanno detto che è bella e molto veloce !
85kimeruccio
22-11-2005, 22:05
non fraintendetemi.. la pista è buona.. è la gente che la gestisce che son delle minchie...
almeno quando c'è la circolazione con le auto...
toskurim
23-11-2005, 07:08
Un saluto festoso a tutti i GAY bresciani!
P.S.: anche l'utente 51078 è bresciano e patito di moto...appena lo becco gli segnalo sto 3d....
Ah! sia io che lui siamo di Azzano Mella city! ;)
Stivmaister
23-11-2005, 11:01
a me hanno detto che è bella e molto veloce !
x quello che può essere bella una pista di 1Km!!! :D
Stivmaister
23-11-2005, 11:02
P.S.: anche l'utente 51078 è bresciano e patito di moto...
Buono a sapersi!!! ;)
P.S.: Benvenuto!!! :)
P.S.: anche l'utente 51078 è bresciano e patito di moto...appena lo becco gli segnalo sto 3d....
aggiunto alla lista
85kimeruccio
23-11-2005, 14:17
vedo che cmq qualcuno c'è!! :O
Revolution.Man
23-11-2005, 14:19
si ricomincia ad organizzare qualcosa?
proposta venderdi 9 Dicembre..
85kimeruccio
23-11-2005, 14:21
quand'è che c'è il ponte a dicembre?
_The Jocker_
23-11-2005, 18:16
credo all' 8......
85kimeruccio
23-11-2005, 18:17
ottimo.. allora direi che potrei perfino esserci quel venerdì...
devo vedere come va a finire con la mia ragazza......
_The Jocker_
23-11-2005, 18:20
io verrei volentieri, caxxo ma sono troppi kilometri!!!!
sinceramente nn mi va di finire di lavorare alle 7 e poi farmi 1000mila km.... :mad:
85kimeruccio
23-11-2005, 18:26
beh.. puoi venire fino da me e stiv e poi andiamo giu con le nostre auto..
io proporrei iseo cmq... piu che altro che io non voglio farmi 30minuti di strada :D
_The Jocker_
23-11-2005, 18:33
vediamo dai, in caso si puo fare anche così...
lo dico anche a carlo.
già a venire da voi sono un po' di km.. figurati in giu :)
Stivmaister
23-11-2005, 18:41
io verrei volentieri, caxxo ma sono troppi kilometri!!!!
sinceramente nn mi va di finire di lavorare alle 7 e poi farmi 1000mila km.... :mad:
Non penso che non venga x la benzina, ma proprio x la distanza e i tanti km da fare o con la sua o con l'auto di qualcun'altro!!!
Sinceramente sono pure io di quell'idea, ma se è x una sera si può fare!!!
Ma sikuramente se devo arrivare a casa alle 19;00 stanko morto manko mi muovo pure io!!! :D
Il ponte a me va bene...tanto sono in ferie!
_The Jocker_
23-11-2005, 20:58
Non penso che non venga x la benzina, ma proprio x la distanza e i tanti km da fare o con la sua o con l'auto di qualcun'altro!!!
Sinceramente sono pure io di quell'idea, ma se è x una sera si può fare!!!
Ma sikuramente se devo arrivare a casa alle 19;00 stanko morto manko mi muovo pure io!!! :D
nono... di sicuro NON è x la benza.... e che me frega.. tanto ormai tutta quella che ci butto in quella cisterna di una 145... :rolleyes:
è solo che faccio un lavoro del cavolo e la sera sono sempre distrutto... è solo quello il punto.. comunque vediamo, se riesco vengo volentierissimo.
Ecchime!!! :D :D :D
Non seguo molto il forum ultimamente e mi ero perso questo 3d.....
Adesso cerco di rileggermelo tutto..... :mc:
Stivmaister
24-11-2005, 11:01
Ecchime!!! :D :D :D
Non seguo molto il forum ultimamente e mi ero perso questo 3d.....
Adesso cerco di rileggermelo tutto..... :mc:
Ekkolo qua l'altro smanettone!!! ;)
Stivmaister
24-11-2005, 12:40
P.S.: anche l'utente 51078 è bresciano e patito di moto...
Di solito tutti gli appassionati di motori sono smanettoni sulla strada!!! :D
io quel termino l'ho sentito appropriato a coloro che stanno tanto sulla tastiera :D
Stivmaister
24-11-2005, 14:07
io quel termino l'ho sentito appropriato a coloro che stanno tanto sulla tastiera :D
Diciamo che va bene x chi gli piace tirare al limite ogni cosa.....moto/auto/pc/ecc... ;)
85kimeruccio
24-11-2005, 16:33
e anche il suo pisello :D
:rotfl:
Stivmaister
24-11-2005, 17:33
Che picio che sei!!! :D :D :D
Stivmaister
24-11-2005, 17:35
:rotfl:
Ohhh!!!
Guarda che ogni tanto si fa vivo anche trecca!!! :)
Che fine hai fatto?
E' un po' che non ti si vede.....
P.S.: Io sto aspettando ancora la scansione di quelle 2 gnokke dell'NGI!!! :O
85kimeruccio
24-11-2005, 17:38
eddai con la battuta almeno ho fatto iscrivere anche il trecca :)
mi sembra giusto postarla anche agli amici la foto delle tope... :O
se possibile avere anche la foto di spice cosi la riconosco quando arrivo x la cena :O
85kimeruccio
24-11-2005, 17:45
presentarsi no eh? :D ahahhah
Stivmaister
24-11-2005, 22:16
presentarsi no eh? :D ahahhah
:asd: :asd: :asd:
Ohhh!!!
Guarda che ogni tanto si fa vivo anche trecca!!! :)
Che fine hai fatto?
E' un po' che non ti si vede.....
P.S.: Io sto aspettando ancora la scansione di quelle 2 gnokke dell'NGI!!! :O
:mbe: :mbe: guardate che seguo questo thread dalla sua creazione :asd:
e avevo già risposto :Prrr:
solo che non leggo tutti i giorni...
la scansione... :stordita: :doh:
lo scanner non va più :mad:
Stivmaister
25-11-2005, 10:45
la scansione... :stordita: :doh:
lo scanner non va più :mad:
Ottimo!!! :doh: :banned:
E adesso come si fa? :cry:
eccomi :D
http://img376.imageshack.us/img376/513/immagine0040cr.th.jpg (http://img376.imageshack.us/my.php?image=immagine0040cr.jpg)
Stivmaister
25-11-2005, 14:17
http://img376.imageshack.us/img376/513/immagine0040cr.th.jpg (http://img376.imageshack.us/my.php?image=immagine0040cr.jpg)
Che brutto che sei!!! :D
Che brutto che sei!!! :D
:ncomment:
Revolution.Man
25-11-2005, 15:56
:ncomment:
lo dice per invidia fidati..
85kimeruccio
25-11-2005, 17:43
noi siam belli dentro :O
Non è bello ciò che è bello.....ma è bello ciò che piace! :Prrr:
jokervero
25-11-2005, 19:02
Non è bello ciò che è bello.....ma è bello ciò che Spice! :D
85kimeruccio
25-11-2005, 19:26
che maniaci che siete però oh :D su!
jokervero
25-11-2005, 19:30
Ah la mia era una battuta con un gioco di parole, non mi aspetti il suo moroso sotto casa per rovinarmi con una mazza da baseball. :D
Stivmaister
26-11-2005, 08:49
lo dice per invidia fidati..
Ma dove lo trovate uno + bello di me!!! :sofico:
toskurim
26-11-2005, 09:24
Non è bello ciò che è bello.....figuriamoci ciò che è brutto ;)
P.s:ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale... :D
[Mode OT ON]
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/09.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/09.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/09.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/09.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/09.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/09.gif
Miiiiii ragazzi come nevica!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/17.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/17.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/17.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/17.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/17.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/17.gif
[Mode OT OFF]
RIVOGLIO L'ESTATE!
A parte gli scherzi...io odio l'inverno, soprattutto se devo uscire per andare al lavoro.... :muro: Poi il freddo, una cosa che non sopporto, passo tutto il giorno a tremare come una foglia, anche se mi vesto a strati su strati.... :mad:
Adoro l'estate, il caldo...... :D
Stivmaister
26-11-2005, 12:50
e voi le foto :w :wtf:
Non ne ho una recente!!!
La + bella che ho trovato è questa:
http://www.jugo.it/fotoarticoli/cinema/costantino_vitagliano.jpg
nn mi piace la pettinatura :Prrr:
Non ne ho una recente!!!
La + bella che ho trovato è questa:
http://www.jugo.it/fotoarticoli/cinema/costantino_vitagliano.jpg
:Puke:
85kimeruccio
26-11-2005, 13:42
we costantino :D ahahhaa
cmq nevica anche da noi.. uff.. speriamo non nevichi troppo... però due traversi li faccio ancora volentieri
85kimeruccio
26-11-2005, 13:45
vallecamonica ;)
Stivmaister
26-11-2005, 13:54
però due traversi li faccio ancora volentieri
Pekkato che i parkeggi sono ancora puliti!!! :muro:
_The Jocker_
26-11-2005, 13:56
qui se solo vuoi fai tutti i numeri di sto mondo... ;)
85kimeruccio
26-11-2005, 14:15
Pekkato che i parkeggi sono ancora puliti!!! :muro:
qua da me, nella zona industrale ieri sera era tutto ghiacciato... :D
Stivmaister
26-11-2005, 14:29
qua da me, nella zona industrale ieri sera era tutto ghiacciato... :D
WOW!!!
Chissà questa sera allora!!! :eek:
Io spero che smetta di nevicare per stasera....poi se nevica domani, non è che mi interessa poi più di quel tanto....ma io stasse vorrei uscire...
Revolution.Man
26-11-2005, 15:33
http://www.hwupgrade.it/articoli/1321/20.jpg
eccomi ad NGI uscito alla caxxo .... sono molto meglio dal vivo :eek:
Io non ne ho purtroppo....l ultima è del 2003...sono leggermente cambiata!
Revolution.Man
26-11-2005, 16:25
NGI ?
manifestazione organizzata da HW upgrade... si fanno concorsi di modding e gare di overclock.. quest'anno era a Monza nel circuito..
Stivmaister
26-11-2005, 17:31
http://www.hwupgrade.it/articoli/1321/20.jpg
eccomi ad NGI uscito alla caxxo .... sono molto meglio dal vivo :eek:
Ma sei sikuro? :mbe: :asd: :asd:
85kimeruccio
26-11-2005, 17:31
:sofico:
io mi auto censuro per la pubblica decenza
Revolution.Man
26-11-2005, 17:51
Ma sei sikuro? :mbe: :asd: :asd:
diciamo che piaccio!!! :sofico: :sofico: :sofico:
letto il mio PVT?
85kimeruccio
26-11-2005, 17:55
letto il mio PVT?
cosa fai stasera?
Revolution.Man
26-11-2005, 18:00
cosa fai stasera?
io intendevo piacere alle donne...
non mi interessano certe esperienze...
a parte gli scherzi compleanno mio brother..xchè?
85kimeruccio
26-11-2005, 18:02
perche mi han dato bidone e non so dove buttare la testa..........
Revolution.Man
26-11-2005, 18:04
perche mi han dato bidone e non so dove buttare la testa..........
ci sentiamo per cell..
tra 10 min.. :) :) :)
85kimeruccio
26-11-2005, 18:04
;)
Stivmaister
26-11-2005, 19:48
letto il mio PVT?
Si, mi è arrivato!!!
Ora vedo se riesco a trovare i soldi altrimenti mi dovrò akkontentare di qualcosa di + ekonomiko!!!
Stivmaister
27-11-2005, 18:18
;)
Svuota i pvt!!! :)
85kimeruccio
27-11-2005, 19:05
svuotati :D
c'è uno che mi ha ciolato l'avatar.. uff
Revolution.Man
27-11-2005, 19:13
dato che ho ricevuto critiche per la mia foto postata..
ne metto un'altra.. cosi imparate..(fatta ieri..sono quello con la maglia bianca l'altro è mio fratello)
http://img177.imageshack.us/img177/7580/compleannomauro2005018cg.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=compleannomauro2005018cg.jpg)
Stivmaister
27-11-2005, 21:40
dato che ho ricevuto critiche per la mia foto postata..
ne metto un'altra.. cosi imparate..(fatta ieri..sono quello con la maglia bianca l'altro è mio fratello)
http://img177.imageshack.us/img177/7580/compleannomauro2005018cg.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=compleannomauro2005018cg.jpg)
Ma nooohhh!!! :O
Qua sei ancora + orrendo!!! :doh: :sofico: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
85kimeruccio
28-11-2005, 00:37
si sente l'odore di alcool fin qua revo :D ahahhaha
Revolution.Man
28-11-2005, 07:19
si sente l'odore di alcool fin qua revo :D ahahhaha
ma se ero preciso preciso.. non mi hai visto mercoledi sera allora!!!
nofear2002
28-11-2005, 18:02
Io ero dietro alla macchina fotografica...
se dite che lui è brutto è meglio che io vada in giro dentro a un cassonetto....
ti faccio compagnia .... :cool: vicini vicini ;) NEL CASSONETTO :D
NON OFFENDETEMI I MIEI AMICI!!!!!
Sono entrambi mitici e chissenefrega della bellezza!!
85kimeruccio
28-11-2005, 19:14
vero.. gli amici non devono essere belli.. devono essere amici..
jokervero
28-11-2005, 19:14
Oh ragazzi c'è chi è bello e chi c'ha FASCINO....
Io appartengo alla seconda.... :p
_The Jocker_
28-11-2005, 19:53
non conta niente essere belli...
l' importante è piacere...
preferisco rimanere come sono.... bello e piacente.... :D:D:D :sofico:
puaafafffff.... che skifo... :Puke: :nono:
:D
85kimeruccio
29-11-2005, 13:02
da come ti ricordo io joker eri un bel ragazzo :D
Oh ragazzi c'è chi è bello e chi c'ha FASCINO....
Io appartengo alla seconda.... :p
c'è anche chi punta sulle misure.. io appartengo a questa
85kimeruccio
29-11-2005, 13:07
c'è anche chi punta sulle misure.. io appartengo a questa
per essere alto.. sei alto :D
jokervero
29-11-2005, 13:13
da come ti ricordo io joker eri un bel ragazzo :D
Mi fa piacere la tua stima carissimo ma preferisco quella delle donne.....senza offesa per te nè... :D
X Teddyvs: vola basso ciccio :stordita:
per essere alto.. sei alto :D
cosa avevate capito :mbe: ?? :doh: :D
85kimeruccio
29-11-2005, 13:27
cosa avevate capito :mbe: ?? :doh: :D
seeeeeeee :sofico:
Mi fa piacere la tua stima carissimo ma preferisco quella delle donne.....senza offesa per te nè... :D
X Teddyvs: vola basso ciccio :stordita:
troppi joker :D intendevo l'altro.... :D :D :D
jokervero
29-11-2005, 13:33
seeeeeeee :sofico:
troppi joker :D intendevo l'altro.... :D :D :D
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....in effetti mi sa che io e te non ci siamo mai visti....sei forse uno dei pochi bresciani del forum a non avermi conosciuto di persona. Non sai che ti perdi :fagiano:
Stivmaister
29-11-2005, 14:10
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....in effetti mi sa che io e te non ci siamo mai visti....sei forse uno dei pochi bresciani del forum a non avermi conosciuto di persona. Non sai che ti perdi :fagiano:
Se dietro il tuo nick ci fosse una bella frit@la non sai con quanto entusiasmo ci terrei a conoscerti!!! :D
85kimeruccio
29-11-2005, 14:15
Se dietro il tuo nick ci fosse una bella frit@la non sai con quanto entusiasmo ci terrei a conoscerti!!! :D
hai sbagliuato forum per conoscere le ragazze :D o meglio.... hai sbagliato mezzo (il pc) :D
anche se come in ogni forum un po di ragazze ci sono.. c'era un topic in piazzetta (anzi ora se ricordo bene l'ha aperto l'autore di questo topic) dove c'erano raccolti i nomi delle ragazze di hwu :D che maniaci che siet..ops.. siamo :D
Stivmaister
29-11-2005, 14:45
hai sbagliuato forum per conoscere le ragazze :D o meglio.... hai sbagliato mezzo (il pc) :D
anche se come in ogni forum un po di ragazze ci sono.. c'era un topic in piazzetta (anzi ora se ricordo bene l'ha aperto l'autore di questo topic) dove c'erano raccolti i nomi delle ragazze di hwu :D che maniaci che siet..ops.. siamo :D
Veramente io ci tento in qualsiasi modo!!! :O
PC compreso!!! :D
E poi non dirmi che tu non hai mai fatto nulla in chat con C6 o ICQ, l'ultima volta che ho visto aperti quei programmi sul tuo pc c'erano salvati numerosi nick di ragazzi & ragazze!!! :oink:
85kimeruccio
29-11-2005, 14:46
ragazzi e ragazze? :)
su icq la vedo dura.. su c6 bah avevo molti amici ma il mio rapporto con le chat non era di certo per conoscere persone nuove dal vivo :D
Stivmaister
29-11-2005, 14:57
ragazzi e ragazze? :)
su icq la vedo dura.. su c6 bah avevo molti amici ma il mio rapporto con le chat non era di certo per conoscere persone nuove dal vivo :D
Quali erano o sono, le tue ragioni non lo so e non mi interessa!!! :D
xrò non dirmi che non ci hai mai provato neppure una volta con una tipa xchè proprio non ci credo neppure se mi posti tutti gli screen da quando hai installato x la prima volta quel programma!!! :stordita:
85kimeruccio
29-11-2005, 15:09
:sofico: allora fai a meno di crederci.....
provarci con delle ragazze in chat non mi ha mai attirato :D finchè si scherza, si gioca ok.. ma io almeno non cercavo altro :D
Stivmaister
29-11-2005, 15:13
:sofico: allora fai a meno di crederci.....
provarci con delle ragazze in chat non mi ha mai attirato :D finchè si scherza, si gioca ok.. ma io almeno non cercavo altro :D
:asd: :asd: :asd:
stiv e kime, sembrate proprio 2 comari! :O :asd: :sofico:
Revolution.Man
29-11-2005, 16:22
cosa non fanno quei due per spammare..
Stivmaister
29-11-2005, 16:32
:ahahah: :fuck:
85kimeruccio
29-11-2005, 16:45
revo c'hai ragione :D
ma anche tu :D ahahahahaha
in effetti penso anche io che nn è il massimo andare in cerca di ragazze x le chat ... :D
Stivmaister
29-11-2005, 21:06
in effetti penso anche io che nn è il massimo andare in cerca di ragazze x le chat ... :D
Ma non sai in quanti lo fanno!!!
E non mi riferisco solo ai maschietti!!! ;)
bhe conosco qualcuno che lo ha fatto ma ... booh
dopo è questione di tipi di personalità :D
85kimeruccio
29-11-2005, 22:30
dipende cosa cerchi.. per me era un passatempo per parlare e sfogarmi conoscendo persone nuove..
ma tutto oltre a rimanere nella chat non divagava su altre menate :)
Stivmaister
30-11-2005, 11:19
dipende cosa cerchi.. per me era un passatempo per parlare e sfogarmi conoscendo persone nuove..
Tipo Melissa P.!!! :asd: :asd: :asd:
nofear2002
30-11-2005, 11:29
L' ultima ragazza con la quale sono stato la ho conosciuta tramite world of warkraft... :D
jokervero
30-11-2005, 12:28
L' ultima ragazza con la quale sono stato la ho conosciuta tramite world of warkraft... :D
Minchia mica male....cmq anche io un paio di tipo con cui sono uscito un pò di tempo fa le ho conosciute grazie ad ICQ ;)
85kimeruccio
30-11-2005, 12:59
mai trovarsi una donna che sappia di + di te, nelle tue passioni :D
nofear2002
30-11-2005, 13:38
Ma si.... era ignorante in fatto di pc... e non sapeva neanche che esistessero gli apple... :D
85kimeruccio
30-11-2005, 13:39
ah allora va bene :D
Ma si.... era ignorante in fatto di pc... e non sapeva neanche che esistessero gli apple... :D
Era messa bene fes.....proprio! :p
nofear2002
30-11-2005, 16:15
:P sempre la solita... invece era carina... ma decisamente troppo pesante... approposito... volete due pastarelle e un bicchiere di spumante?? sono ufficialmente single da due annie due giorni!!!! :D
Stivmaister
30-11-2005, 16:27
:P sempre la solita... invece era carina... ma decisamente troppo pesante... approposito... volete due pastarelle e un bicchiere di spumante?? sono ufficialmente single da due annie due giorni!!!! :D
:cincin: :happy: :ubriachi:
Complimenti!!! ;)
2 anni e 2 giorni di intense smanettate!!! :D
85kimeruccio
30-11-2005, 16:55
salutami federica :D ahaahahaha
Stivmaister
30-11-2005, 17:55
salutami federica :D ahaahahaha
:ahahah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
_The Jocker_
30-11-2005, 20:01
heheheheh.....
chi è federica....??
non la conosco.... :stordita:
:D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@ 85 kimeruccio: grazie caro, anche tu non eri poi così male....
cosa fai sabato.....? :smack:
nofear2002
30-11-2005, 22:48
:mad: che vi devo dire... chi fa da se fa da se!!!! :D
85kimeruccio
30-11-2005, 22:52
sono con la morosA :D ahahahahahaaha
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.