View Full Version : Turion + nvidia
silvius76
04-11-2005, 19:01
E' parecchio che cerco un nb da 15,4" con turion e scheda video Nvidia ( sia quadro che non ), nessuno ha visto qualcosa in giro ?
Grazie
Letto qui nel forum, ma non ancora visto in giro:
ASUS A6KM
Attento pero': la scheda video e' GeForce7300 in Turbo Cache.
Non so con qualli versioni di processori sara' proposto
(le caratteristiche dicono che supporta Turion ML e MT di varie frequenza)
silvius76
04-11-2005, 22:13
Letto qui nel forum, ma non ancora visto in giro:
ASUS A6KM
Attento pero': la scheda video e' GeForce7300 in Turbo Cache.
Non so con qualli versioni di processori sara' proposto
(le caratteristiche dicono che supporta Turion ML e MT di varie frequenza)
Si, grazie però mi occorreva una scheda con memoria dedicata, dovrei fare un uso cad/cam in particolare solidworks, andava bene qualcosa come fx quadro o una 6600. Per il resto del tempo uso linux, ed i driver nvidia ( per ora ) vanno un pò meglio.
Per ora mi interessa o un acer ferrari 4000 o dell M70, ma entrambi non soddisfano turion + nvidia.
Turion + Nvidia=raro perché il turion è spesso accoppiato a chipset ATI, ottimi (almeno a quanto dicono). E visto che ATI costruisce il chipset, secondo voi, si fa scappare la possibilità di imporre anche la scheda video?!?!?
Turion + Nvidia=raro perché il turion è spesso accoppiato a chipset ATI, ottimi (almeno a quanto dicono). E visto che ATI costruisce il chipset, secondo voi, si fa scappare la possibilità di imporre anche la scheda video?!?!?
certo che no :ciapet:
Non è che ati obbliga i produttori che adottano il suo chipset a non mettere schede nvidia...piuttosto penso che le ati lavorino meglio insieme al chipset della loro stessa marca, quindi i produttori le preferiscono. E poi è ovvio che ati ti fa lo sconto se da lei prendi chipset e schede video, ma lo fanno tutti, mica solo intel o solo ati.
quoto, hai ragione, infatti io mi riferivo, un pò polemicamente, ad alcuni post che avevo letto in cui c'era una specie di 'crociata anti intel'...fino a definire ignorante o cretino inside chi acquistava notebook con centrino :rolleyes:
io l'avevo intuito :ciapet:
tutti i produttori ci marciano molto cmq su ste cose eh...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.