View Full Version : aiuto helppp
ciao a tutti, ho acquistato una scheda madre, arrivato il pacco (pagando anticipatamente prima dell'invio) la scheda è ancora in garanzia.monto il tutto e si accendono le ventole ma non funziona nulla, la porto da un tecnico e dice che la scheda non va,
contatto ilvenditore e dice che è impossibile che a lui funzionava e non mi vuole restituire i soldi, dice di mandargliela e una volta che avrà visto che funziona mi rimborsa, ovviamente la scheda non funzionerà e sicuramente me la manderà indietro,poi dice che io potrei provare a frearlo ,cioè che ho una scheda non funzionante uguale alla sua e gli mando quella (cosa davvero stupida)
questo è pure minorenne, che faccio?se la mando in garanzia e non me la cambiano perchè è bruciata o cose del genere?
per favore datemi consigli su come comportarmi con lui,purtroppo mi ha imbrogliato e io stupido che ci sono cascato, helpp!!!!
spiderman4
04-11-2005, 18:27
forse hai bruciato il processore,,,è successo anke a me!!
frapavel
04-11-2005, 18:27
Ciao, intanto hai postato nella sezione sbagliata, ma immagino che incazzato come sei non ci hai fatto più di tanto caso :muro:
Prova a resettare il bios se non l'hai già fatto, togli la batteria e poi sposta il ponticello in posizione di reset (di solito si chiama CLRMOS o simile) per almeno 10 secondi, poi rimetti tutto apposto e prova a riaccendere.
Se non hai pratica con queste cose, puoi contattarmi in privato, felice di aiutarti (dopo cena che adesso vado a mangiare).
Poi contatta un mod e fatti spostare la discussione nell'apposita sezione, altrimenti te la chiudono.
frapavel
04-11-2005, 18:28
Ricordati di dirci che CPU e scheda madre hai, ci potrebbe essere d'aiuto.
no no tutti i pezzi funzionano alla perfezione, dal tecnico ha montato una scheda di diagnosi e la scheda non da propio segni di elaborazione,
il fatto è che non funziona e non mi vuole rimborsare, non c è un modo per non farmi fregare?
Enzo ferrari
04-11-2005, 19:09
no no tutti i pezzi funzionano alla perfezione, dal tecnico ha montato una scheda di diagnosi e la scheda non da propio segni di elaborazione,
il fatto è che non funziona e non mi vuole rimborsare, non c è un modo per non farmi fregare?
Purtroppo nn c'è un modo,puoi sl provare a mandarla in garanzia e vedere se te la cambiano(cmq anke se bruciata dovrebbero cambiartela).
come la mando in garanzia?ho la fotocopia dello scontrino
Enzo ferrari
04-11-2005, 19:33
come la mando in garanzia?ho la fotocopia dello scontrino
A sto punto proprio nn so che fare,ti dovresti rifidare di lui e farela mandare da lui in garanzia nel negoziante in cui l'ha comprata.Proprio nn ho idea su cm potresti risolvere qst situazione.
non voglio mandargliela, poi non si fa + sentire e non mi paga +,uffa che sfortuna
Enzo ferrari
04-11-2005, 19:45
non voglio mandargliela, poi non si fa + sentire e non mi paga +,uffa che sfortuna
Xkè secondo te lui ti pagherà se nn gliela mandi :nono: ?ma poi scusa lui nn ti ha dato i suoi dati e allora xkè nn chiami il 1299 e ti prendi il suo num di tel?così almeno lo chiami invece di parlarci sl dal forum.
l ho fatto,ma mi dice che la sceda in mano sua era funzionante e che l ho rotta io e non mi vuole rimborsare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.