PDA

View Full Version : Half Life 2 no steam

Lino P
04-11-2005, 17:51
Raga xdonatemi, visto che non dispongo di una connessione a banda larga, pur avendo il coupon x Half Life2 l'ho passato a suo tempo ad un amico visto che non potevo scarcarlo..
Ma vi kiedo, ci si può giocare come un gioco normale senza effettuare connesioni a steam o porcate varie?
Cioè possibile giocarci come un titolo normale?
Magari sul mulo si trova, ma forse è cmq necessaria la registrazione a steam? :confused:

cicquetto
04-11-2005, 18:12
1 qui nn si discute di giochi by mulo

2 fatti mandare 1 dvd da 1 amico con adsl con tutto il bakup dalla tua registrazione steam

ks!
04-11-2005, 18:32
Raga xdonatemi, visto che non dispongo di una connessione a banda larga, pur avendo il coupon x Half Life2 l'ho passato a suo tempo ad un amico visto che non potevo scarcarlo..
Ma vi kiedo, ci si può giocare come un gioco normale senza effettuare connesioni a steam o porcate varie?
Magari sul mulo si trova, ma forse è cmq necessaria la registrazione a steam? :confused:

cmq una volta lo devi far partire con steam...inserendo i dati del tuo amico...poi puoi giocare tranquillamente offline

Codename47
04-11-2005, 18:37

Scaricati la versione warez! :sofico:

Leron
04-11-2005, 18:50
1 qui nn si discute di giochi by mulo

:O