View Full Version : Dissi Zalman CNPS 7700 Cu
Ho comprato questo dissipatore, arriverą a giorni.
Ho letto le istruzioni sul sito Zalman e mi sembra di aver capito che devo smontare la scheda madre per poterlo montare in quanto il supporto non č quello standard.
E' giusto?
THE MATRIX M+
04-11-2005, 17:47
Ho comprato questo dissipatore, arriverą a giorni.
Ho letto le istruzioni sul sito Zalman e mi sembra di aver capito che devo smontare la scheda madre per poterlo montare in quanto il supporto non č quello standard.
E' giusto?
Si devi smontare la scheda madre, tranne nel caso di una scheda madre con socket 478: in quest' ultimo caso bastano due viti e due staffette
spostato da overclocking.
berto1886
04-11-2005, 19:00
Si devi smontare la scheda madre, tranne nel caso di una scheda madre con socket 478: in quest' ultimo caso bastano due viti e due staffette
QUOTO!! Se avessi specificato su che socket lo devi montare...
Ma non č un po troppo pesante?
Pesa quasi un chilo (1kg) :eek:
Jaguar64bit
04-11-2005, 23:59
Ma non č un po troppo pesante?
Pesa quasi un chilo (1kg) :eek:
Io ho il 7000cu in rame che ne pesa quasi 800gr e mai avuto problemi , i dissi zalman hanno una buona struttura di fissaggio.
Scusate, lo devo montare su un Athlon 64 3000+ a 2.5GHz
THE MATRIX M+
05-11-2005, 16:09
Scusate, lo devo montare su un Athlon 64 3000+ a 2.5GHz
Allora devi smontare per forza la scheda madre.
Ok, spero solo che funzioni bene, col dissi che ho adesso la cpu fa 54° in full load...
berto1886
05-11-2005, 17:54
Allora devi smontare per forza la scheda madre.
QUOTO!!! Cmq anch'io ho il 7000Cu e nn ho mai avuto problemi....
scusate se mi intrometto...anche a me a giorni arriverą questo dissi e lo devo montare su una mobo 478, quindi mi sembra di capire da come avete detto che nn c'č bisogno di smontare tutto...č semplice o x sicurezza č meglio smontare la mobo? nn bisogna agire sulla parte posteriore della scheda? grazie in anticipo ;)
bombolo2
14-11-2005, 15:36
scusate se mi intrometto...anche a me a giorni arriverą questo dissi e lo devo montare su una mobo 478, quindi mi sembra di capire da come avete detto che nn c'č bisogno di smontare tutto...č semplice o x sicurezza č meglio smontare la mobo? nn bisogna agire sulla parte posteriore della scheda? grazie in anticipo ;)
scusa se te sembra normale quotare un thread old
e in piu c'e la guida ai dissipatori :(
ok....chiedo nel thread sui dissipatori
berto1886
14-11-2005, 18:43
Tranquillo nn serve togliere la mobo dal case... basta solo usare le astine che ti arrivano assieme al dissipatore... seguire le istruzione e voilą!! Il gioco č fatto!! ;)
Tranquillo nn serve togliere la mobo dal case... basta solo usare le astine che ti arrivano assieme al dissipatore... seguire le istruzione e voilą!! Il gioco č fatto!! ;)
bene xfetto, grazie della conferma :)
berto1886
15-11-2005, 21:08
Prego!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.