View Full Version : QUAKE 4 LA FINE
BonOVoxX81
04-11-2005, 16:20
Raga l'ho appena finito :eek:
Apparte che la fine mi e' piaciuta tantissimo come il resto del gioco :eek:
Ma il filmato finale proprio non me l'aspettavo!!!!! Come interpretate voi la fine??
Quella "missione" sara' l'espansione di quake 4?
:eek: :eek: :eek: :D
ForeverBlue
04-11-2005, 16:44
lo spero proprio :)
il Makron non si fa ammazzare facilmente a quanto pare.....ma che fine fa quando secchi la versione svolazzante? L'avete notato?
BonOVoxX81
04-11-2005, 23:42
il Makron non si fa ammazzare facilmente a quanto pare.....ma che fine fa quando secchi la versione svolazzante? L'avete notato?
No non ci ho fatto troppo caso....ero troppo di corsa per andare a recuperare vita/munizioni in giro :D
Che fine fa'?
ma come cavolo si ammazza il mostro finale???? dopo aver maciullato quello grosso e la sua versione volante escono 2000 mostri e non riesco a farli fuori tutti! Che devo fare?
ok... era piu' facile del previsto... chissa' perche' me la volevo prendere con tutti i mostri!
ForeverBlue
05-11-2005, 13:27
pure io ho cominciato a seccare fatine su fatine, poi mi sono posto il problema del cuore del nodo.....ma intanto mi sono divertito da matti :sofico:
ragazzi scusate ma quanti livelli sono quake 4 ? ? ? Io sono arrivato al cuore del nodo quello dopo aver ucciso il mostro che compare sul tetto della torre. Manca ancora molto alla fine ?
Grazie
ragazzi scusate ma quanti livelli sono quake 4 ? ? ? Io sono arrivato al cuore del nodo quello dopo aver ucciso il mostro che compare sul tetto della torre. Manca ancora molto alla fine ?
Grazie
ancora un paio di livelli
voodoo13
09-11-2005, 12:27
bellissimo.. l'ho finito 2 giorni fa.. ora aspettiamo l'espanzione... i livelli dovrebbero essere 30.. + 1 che dove c'e solo il mostro finale...
sto gioco l'ho apprezzato veramente.. altro che doom3.. (essì che escono dalla stessa casa.. ) ambientazioni spettacolari, grafica dettagliata e fluida anche su sistemi con vga non potentissime ( cirrus logic 5440 pci :asd: ) livelli progettati in modo superbo, cooperative nei punti giusti, alieni cazzuti (anche se l'ia non mi ha stupito), il tutto condito da una buona suspance e musica. Un giocone da avere insomma..
Ahh.. cmq secondo me alla id hanno dei charater designer un pò disturbati.. perchè certe amenità io non lo ho mai viste .... :D
Sparisce come tutti gli altri
bellissimo.. l'ho finito 2 giorni fa.. ora aspettiamo l'espanzione... i livelli dovrebbero essere 30.. + 1 che dove c'e solo il mostro finale...
Confermo pure io: i livelli sono 30 più il livello finale
Cmnq per chi vuole farsi una cultura, http://ucguides.savagehelp.com/Quake4/Quake4Guide.htm (lo sapevate che le tipe che si teletrasportano si chiamano "Iron Maiden" ?)
ForeverBlue
09-11-2005, 17:24
ma come :eek: , non si chiamano "Fatine col Lanciarazzi"?!? :asd:
BonOVoxX81
09-11-2005, 18:55
Come fai a saperlo? :eek:
voodoo13
09-11-2005, 23:43
perche ogni volta che accedi ad un livello.. fa il salvataggio... ho contato i salvataggi con la scritta "Avvia Mappa" tralasciando i 2 checkpoint e i 4 quick save, e sono 31 eheh
Sephirot
10-11-2005, 00:04
qualcuno mi spiega come si uccide il nodo? gli ho lanciato di tutto ma nn lo scalfisco neanche e intanto gli altri mi seccano :fagiano:
qualcuno mi spiega come si uccide il nodo? gli ho lanciato di tutto ma nn lo scalfisco neanche e intanto gli altri mi seccano :fagiano:
devi prima dissattivare il suo scudo saprando sul "tubo" in alto.. si disattiva temporaneamente.. quindi dagli giù di brutto con la tua santabarbara... ;)
Sephirot
10-11-2005, 08:50
fatto grazie! :D
BonOVoxX81
10-11-2005, 12:18
perche ogni volta che accedi ad un livello.. fa il salvataggio... ho contato i salvataggi con la scritta "Avvia Mappa" tralasciando i 2 checkpoint e i 4 quick save, e sono 31 eheh
Da quello che hai scritto sembrava che l'espansione avesse 31 livelli....anche io l'ho finito quake4 :mbe:
qualcuno mi spiega come si uccide il nodo? gli ho lanciato di tutto ma nn lo scalfisco neanche e intanto gli altri mi seccano :fagiano: Ma non lo avevi visto che ha una barriera attorno ????? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.