View Full Version : Il servizio di spedizione merci più conveniente
giovane acero
04-11-2005, 15:26
Devo farmi spedire un paio di cose dalla Sicilia, qual'è la formula più conveniente per la spedizione?
Gracias! :)
poste? :stordita:
come costi le poste, ma dipende anche dal tipo di pacco (se grande non so)
bluelake
04-11-2005, 15:45
Devo farmi spedire un paio di cose dalla Sicilia, qual'è la formula più conveniente per la spedizione?
Gracias! :)
o le Poste o www.mbe.it .
giovane acero
04-11-2005, 15:50
direi che a furor di popolo prenderò la via delle poste... pannocchie e paguri permettendo :sperem: :D
'azie! ;)
bluelake
04-11-2005, 16:18
direi che a furor di popolo prenderò la via delle poste... pannocchie e paguri permettendo :sperem: :D
mah, dice che i pacchi di chi pacca* le cene toscane arrivano sempre in ritardo... non so... mal che vada senti Pupo :D
*=calambour non voluto
giovane acero
04-11-2005, 16:35
mah, dice che i pacchi di chi pacca* le cene toscane arrivano sempre in ritardo... non so... mal che vada senti Pupo :D
*=calambour non voluto
Adoro il calembour, e quando mi cazzii (in senso lato) per le cene Toscane :D (Pupo lo adoro un po' meno). Ma riuscirò a parteciparvicisi!
dimenticavo, se spedisci per posta mai fine settimana, cioè fallo prima delle 12:00 di venerdì altrimenti il pacco rimane in giacenza fino a lunedì mattina (visti i precedenti......)
Mi piacerebbe sapere invece dove posso andare a prendere il materiale per l'imballo? Le scatole soprattutto :)
bluelake
04-11-2005, 19:22
Adoro il calembour, e quando mi cazzii (in senso lato) per le cene Toscane :D (Pupo lo adoro un po' meno). Ma riuscirò a parteciparvicisi!
Io preferisco il camembert, ma i gusti son gusti (disse il gatto leccandosi il c*lo) :D
Mi piacerebbe sapere invece dove posso andare a prendere il materiale per l'imballo? Le scatole soprattutto :)
Anche in posta,se vai sul sito delle poste dovresti trovare anche le dimensioni :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.