PDA

View Full Version : Shock: DNF Finalmente in uscita

street
04-11-2005, 14:10
Eh si, finalmente é pronto

http://www.3drealms.com/duke4/dnf2600.html

A breve dovrebbe andare in gold (o forse dovrei dire in tape-out), e finalmente si spiegano i motivi del ritardo: riuscire a rendere user-friendly l' interfaccia col joystick.

Giubilo da parte di tutti i videogiocatori più attempati

:asd:
non mi funziona la ricerca nel forum, per cui non so se é già stata postata...

sider
04-11-2005, 14:12
Lo sapevo che avevo ragione io! Mai avuto dubbi in questi 10 anni ehehehe :D

Preparatevi all'esperienza videoludica + coinvolgente ed interattiva mai sperimentata prima in un fps!!!

BonOVoxX81
04-11-2005, 14:24
Per me di fronte a QUAKE 4 e F.E.A.R. sarà una CACCONA :asd:

street
04-11-2005, 14:27
diciamo che sarà un titolo attaccato al passato e al futuro :asd:

Leron
04-11-2005, 15:39
il mio atari2600 sta già sbavando :O

:asd:

anzi già che ci sono vado in soffitta a prenderlo :cool:

MaBru
04-11-2005, 18:47
Hanno il coraggio di fare anche dello spirito. :rolleyes:

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
04-11-2005, 19:39
nn so l'inglese..che dicono? esce x davvero? quando?

street
04-11-2005, 20:15
presto, solo che han cambiato idea e lo faranno uscire su console :asd:

ShadowMan
04-11-2005, 20:15
L :D L ! ! !

The release date of this game is still "When it's done", but we felt it was time to share some information with you,

Cmq la mitica frase c'è sempre!

ShadowMan
04-11-2005, 20:17
presto, solo che han cambiato idea e lo faranno uscire su console :asd:

e che console!!!altro che xbox360,ps3 o revolution!!! :D :sofico:

cangia
04-11-2005, 20:22
e che console!!!altro che xbox360,ps3 o revolution!!! :D :sofico:

secondo me ne faranno solo 1 copia ... poi tra molte generazioni qualcuno manderà dei cavalieri in giro per il mondo nel tentativo di trovare la sacra reliquia di un mondo perduto ...

:sofico: :sofico: :sofico:

Ventresca
04-11-2005, 22:51
scusate ma io mi ricordo che su un cd di tgm, quando fu pubblicato il filmato della prima versione di max payne, c'era pure il filmato id duke nukem forever che mi sembra fosse stato fatto col motore di quake2, mi ricordo si vedeva una scena su un treno in corsa ed un vecchio col forcone che parlava al protagonista... dovrei cercarlo...

Leron
04-11-2005, 22:55
scusate ma io mi ricordo che su un cd di tgm, quando fu pubblicato il filmato della prima versione di max payne, c'era pure il filmato id duke nukem forever che mi sembra fosse stato fatto col motore di quake2, mi ricordo si vedeva una scena su un treno in corsa ed un vecchio col forcone che parlava al protagonista... dovrei cercarlo...
si lo avevo visto anche io

pareva pure avanti con lo sviluppo :asd:

Raven
04-11-2005, 22:56

celo celo! :D

Era un filmato con un bel po' di scene... tra cui un elicottero, visto da un treno in corsa...

MaBru
04-11-2005, 23:23
celo celo! :D

Era un filmato con un bel po' di scene... tra cui un elicottero, visto da un treno in corsa...
celo celo pure io.:D

Anzi io ne ho due. :sofico:

E3 98 ed E3 2001 :cool:

cangia
04-11-2005, 23:38
celo celo pure io.:D

Anzi io ne ho due. :sofico:

E3 98 ed E3 2001 :cool:

riuscireste a hostarlo da qualche parte? son curioso ...

Grifith77
05-11-2005, 09:19
Invece di vergognarsi e di darsi da fare, hanno pure il coraggio di prendere per il cu*o la gente uscendosene con ste trovate... sarebbe meglio se chiudessero i battenti e si dedicassero ad altro nella vita, visti i risultati :rolleyes:

shez
05-11-2005, 13:06
Non uscirà MAI! e anche se verrà pubblicato e sarà un capolavoro.....agli occhi di tutti sarà solo un "giochino". Troppa hype si è creata attorno....sarà un insuccesso.

STICK
05-11-2005, 13:31
Invece di vergognarsi e di darsi da fare, hanno pure il coraggio di prendere per il cu*o la gente uscendosene con ste trovate... sarebbe meglio se chiudessero i battenti e si dedicassero ad altro nella vita, visti i risultati :rolleyes:

secondo me hanno tirato fuori la provocazione della grafica infima di 20 anni fa perché il motore grafico sarà qualcosa di mai visto prima!Aspettano solo che il progresso tecnologico sia adatto a quello che custodiscono gelosamente:un engine grafico da cinema!