PDA

View Full Version : Intel: riapre la Fab 12 in Ariziona

Redazione di Hardware Upg
04-11-2005, 13:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/15729.html

La compagnia di Santa Clara ha ultimato il progetto di conversione della Fab 12 che ora è uno stabilimento in grado di produrre CPU con processo a 65 nanometri

Click sul link per visualizzare la notizia.

ALFA_7145
04-11-2005, 13:52
ma non era Arizona? Oo

Xile
04-11-2005, 13:53
Hanno investito una bella sommetta, spero che adesso sforneranno processori che non scaldino come il Prescott.

Xadhoomx
04-11-2005, 14:03
L'Ariziona è una seconda zia molto grande...Bai mi scusi per la battuta ma non mi trattenevo più...

Piccolo Lord
04-11-2005, 23:56
Ma è una mia impressione o non li controllano mai gli articoli prima di scriverli? Cioé, dico....mai

giovonni
05-11-2005, 08:34
E sempre ad obiettare su quello che si scrive... sparsi nei commenti della giornata di ieri c'erano almeno:

cechi (volevano dire ciechi)
fà (volevano dire fa)

Se scappa una i per chiaro errore di battitura si fa presente con garbo, mica si parla ad un ignuran (oddio anche ad un ignuran si può dire con garbo, il medico non lo vieta)!

E che azz :)

Salauti e speriamo che 'sta fab produca 0 prescotti :D

Piccolo Lord
06-11-2005, 01:22
E sempre ad obiettare su quello che si scrive... sparsi nei commenti della giornata di ieri c'erano almeno:

cechi (volevano dire ciechi)
fà (volevano dire fa)

Se scappa una i per chiaro errore di battitura si fa presente con garbo, mica si parla ad un ignuran (oddio anche ad un ignuran si può dire con garbo, il medico non lo vieta)!

E che azz :)

Salauti e speriamo che 'sta fab produca 0 prescotti :D

Non sono proprio d'accordo se TUTTI gli articoli....ecc ecc ;)