PDA

View Full Version : problema visualizzazione dvd

darkwizard
04-11-2005, 13:03
il problema è che non riesco più a vedere i miei film in dvd .. o meglio il media player 10 mi dice "Impossibile riprodurre il DVD perché si è verificato un problema con la protezione del copyright digitale" .. facendo un pò di tentativi alla rinfusa il messaggio compare sempre , ma alcune immagini scorrono nel player, anche se sono corrotte .. perchè succede? ... i dvd sono originali? e hanno sempre funzionato, anche col power dvd vanno bene, non si tratterà di qualche aggiornamento di win che mi creato il problema? .. tra l'altro ultimamente ho anche problemi a leggere i dvd dati, ho 2 lettori il nec3540a e un pioneer ... sarà per caso un problema comune? ... vi prego aiutatemi perché sto impazzendo!! :muro: :cry: ;) .. ho anche provato a formattare, 2 volte poi ... ma niente ...
purtroppo non ho mai pensato di provare senza prima aggiornare win col sp2 e gli altri aggiornamenti in linea ...PLEASE!!!

Benjo
04-11-2005, 19:00
ciao ho postato il tuo stesso problema nel forum dedicato al video editing e dvd ma per ora non mi ha risposto nessuno. A me il problema si verifica anche con power dvd...i dvd sono originali...non so cosa dire!
Se hai avuto notizie fammi sapere
Ciaooooooooo

darkwizard
04-11-2005, 19:06
ciao ho postato il tuo stesso problema nel forum dedicato al video editing e dvd ma per ora non mi ha risposto nessuno. A me il problema si verifica anche con power dvd...i dvd sono originali...non so cosa dire!
Se hai avuto notizie fammi sapere
Ciaooooooooo

l'unica cosa che sono riuscito a capire è che bisogna far attenzione ad ogni singolo aggiornamento di win, a me hanno fatto partire i lettori cd/dvd .. saro costretto a reinstallare win .. e disabilitare l'ggiornamento automatico .. cmq se riesco a risolvere ti faccio sapere .. ;)

in un altro mio post fedek9001 mi ha indicato questo indirizzo http://www.vnunet.it/computeridea/detalle.asp?ids=/FAQ/Faq/Hardware/20041026013 ... purtroppo a me non ha risolto, magari per te andra bene ... :p