View Full Version : Fahrenheit è stupendo!!
Oggi ho installato questo gioco (sono un appassionato di Syberia, qui la mano francese di syberia si nota tutta).
Non ho mai visto una qualità grafica così elevata e delle movenze così umane (le ciglia si muovono a seconda delle espressioni facciali, gli occhi si muovono, la pelle ha tutte le sfumature).
Credo che sarà un titolo che farà epoca, che ne dite? Se non lo avete ancora comprato, scaricatevi la demo e fatevi una piccola idea
http://flapane.altervista.org/upload/fah.JPG
Andre106
04-11-2005, 12:56
C'è già un thread ufficiale dove se ne parla.
Io l'ho finito tempo fa, anche secondo me è molto bello, anche se non direi che la grafica sia il suo punto di forza....qualunque FPS di ultima generazione ha imho dettagli del viso migliori.
Cmq la storia è molto bella, anche se sa di tirato via verso la fine ;)
DevilMalak
04-11-2005, 13:25
Fantastico gioco anche se la grafica fa pena e verso la fine un pò troppo fantasioso
come fate a dire che la grafica fa pena, giocando ai massimi dettagli le faccie sono molto realistiche
DevilMalak
04-11-2005, 14:40
solo quelle probabilmente, e comunque è pieno di giochi graficamente migliori :p
E' una grafica iper obsoleta.. probabilmente sei abituato a giochi vecchi o per ps2 ;)
si infatti è un grande gioco
Se non lo avete ancora comprato, scaricatevi la demo e fatevi una piccola idea
http://flapane.altervista.org/upload/fah.JPG
Il gioco è uscito il 16 Settembre e sò due mesi che se ne parla...dov'eri? :nono:
La grafica fa schifo e già Syberia(per non parlare di Syberia 2)erano superiori
probabilmente a studiare per l'Università, non so.. :confused:
In ogni caso l'ho appena finito, l'ho iniziato il 4 e ieri non ci ho giocato, non è un pò corto come gioco?
Inoltre ho un appunto da fare sulla fine...
mi sembra eccessivamente banale, scontata, forzata, rispetto a tutte le premesse messe su durante lo svolgimento del gioco.
Forse facendo scelte diverse il finale cambia, ma sinceramente sono rimasto un pò deluso...
almeno Syberia lasciava intravedere un seguito..
Nockmaar
07-11-2005, 16:10
probabilmente a studiare per l'Università, non so.. :confused:
In ogni caso l'ho appena finito, l'ho iniziato il 4 e ieri non ci ho giocato, non è un pò corto come gioco?
Inoltre ho un appunto da fare sulla fine...
mi sembra eccessivamente banale, scontata, forzata, rispetto a tutte le premesse messe su durante lo svolgimento del gioco.
Forse facendo scelte diverse il finale cambia, ma sinceramente sono rimasto un pò deluso...
almeno Syberia lasciava intravedere un seguito..
Quoto tutto.
Riguardo la grafica, beh, se ritieni reali quei movimenti facciali probabilmente non hai mai giocato ad Half-Life 2.
La grafica e' da PS2, con tutti i limiti che si porta appresso.
Il paragone con Syberia, comunque, non e' appropriato, secondo me. Qui si parla di sfondi disegnati contro cg di qualche anno fa...
Il paragone non regge...
Quoto tutto.
Riguardo la grafica, beh, se ritieni reali quei movimenti facciali probabilmente non hai mai giocato ad Half-Life 2.
infatti non è genere mio hl,quake,doom et similia :)
marcandrea
07-11-2005, 17:52
il gioco l'ho trovato in effetti molto bello ma corto... estenuante la prova di forza... grafiche buono anche se siamo lontani dalla magnificenza... però da giocare(probabilmnte un capostipite)...
su hl2 dico che ha una grafica sconvolgente(sopratutto per come gira sulla mia mitica 9800xt) ma la prima persona nn la digerisco proprio... come dice hideo kojima.... this is not fps....this is MGS...
mi si rivolta lo stomaco ogni volta che gioco agli fps ma a voi no?
Cmq speriamo che ci siano giochi nuovi in terza persona...
Meglio Mafia!
d'accordo... ma che c'entra???
ma no fahrenheit è bello ma la storia in dirittura d'arrivo prende una piega ridicola!!!mah...avevano fretta di pubblicare il gioco!!!
Grafica bellina ma niente di eccezionale! (come sopra, vari fps sono molto meglio!)
per le combinazioni di giallo rosso verde blu non ho molti commenti (ma che c'entrano??? cosa significa??? se volevo fare quel gioco mi compravo il SIMON) mentre per il resto è fatto bene!!!
Gioco discreto. Comprato, installato, giocato e venduto!
ozymandias
07-11-2005, 18:21
Merita i complimenti per la storia che almeno ha una trama (anke se un pò tirata verso la fine) e per la colonna sonora. la grafica nn è il suo punto di forza ma comunque è piacevole.
certo il fatto del Cyborg mi ha spiazzato proprio! :sofico:
Nockmaar
07-11-2005, 19:36
infatti non è genere mio hl,quake,doom et similia :)
Comunque ti consiglio di dare un' occhiata a qualche filmato di HL2, per farti un' idea dei progressi che si sono fatti nell' ambito del facial capture e facial motion. ;)
Se ti hanno stupito quelli di Fahrenheit, di fronte alla faccia aggrottata di Alyx rimarrai senza parole :P
il fatto è che proprio quei generi non mi attirano... sono più da giochi di calcio, di corse, o stile syberia :sofico: , quindi non avevo mai visto pupille che si muovevano e espressioni facciali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.