View Full Version : Internet LENTISSIMO a volte con D-LINK DSL-G604T
Ragazzi non so più come fare. Pensavo fosse un problema di emule ma invece non è così.
Il computer spesso e volentieri è lentissimo nell'aprire pagine web. Scarica massimo a 30kb/s, una cosa allucinante. A volte non me le fa proprio aprire le pagine, del tipo, LIBERO, oppure EBAY, HWUPGRADE, ci mette 3 ore e dice IMPOSSIBILE CARICARE, ECC ECC ECC...
Ho pensato fosse il firewall di windows, ma disattivandolo non è cambiato un bel niente!
Addirittura ieri sera l'ho lasciato connesso e stamattina appena alzato non mi apriva alcuna pagina, ma proprio NESSUNA!
quale sarà il problema?
ma usi emule?
se si è un problema del router. prova a spegnerlo e a riaccenderlo quando ti fa una cosa del genere e vedrai che il problema si risolve (temporaneamente).
è una questione di LOG praticamente il router, scaricando con emule, si "intasa" e non riesce più a scaricare nè da emule, ne da internet.
se lo spegni e lo riaccendi, e va vuol dire che si è "disintasato".
purtroppo ne soffrono tutti i d-link. io avevo lo stesso problema ed ho risolto cambiando router dato che dovevo spegnere e riaccendere una volta al giorno.
ciao ciao
Azz, addirittura! Ma non mi sembra normale, deve esserci qualche soluzione al problema!
Qualc'altra opinione? Vi prego perchè così è tragico!
ecco come fa sempre... CONNESSIONE IN CORSO e poi esce la schermata di AVVISO.
http://img471.imageshack.us/img471/1889/immagine28gd.th.jpg (http://img471.imageshack.us/my.php?image=immagine28gd.jpg)
Ho riavviato il modem e va tutto una bomba.
Può essere per il fatto del LOG?
Come potrei effettuare una pulizia del LOG se così fosse?
io avevo il dsl-504t sempre della d-link (stesso router ma senza wireless).
purtroppo una soluzione non esiste si può solo ritardare il problema di qualche ora o se sei fortunato di qualche giorno con dei comandi tramite telnet.
dato che non esiste una soluzione ho cambiato router con un atlantis land A02-RA3+ ed ora va tutto ok. (sono connesso ad internet da luglio e, nonostante scarico 24 / 24 h da emule non ho mai riavviato il router).
con questo router, i Log non me li memorizza sul router che ha una memoria piccola (al max qualche Mb) ma li salvo direttamente in un file di testo in un pc da me configurato sul router.
nonostante ciò ho molte più funzioni ed è molto più funzionale.
Si ma non è normale che un router faccia questo.
Una soluzione deve pur starci.
Altrimendi nel post di emule avrei messo NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE DSL-G604T perchè con EMULE NON FUNZIONA!
Così avrei fatto...
Spero che qualcuno di voi abbia una soluzione a questo problema, magari qualcuno che abbia lo stesso router mio.
prova a leggerti questo 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=827415) e vedrai che è come dico io!
lo so che è una cosa brutta da accettare ma dopo che sono stato a smanettarci per più di un anno con i vari firmware (originali, russi, australiani, ecc. ecc.) le cose non sono mai migliorate al max riuscivo a farlo rimanere connesso 2 gg ma poi il problema si ripresentava!
Hai ragione, ho riprovato ed ha fatto la stessa cosa, acquisterò un altro ROUTER.
GRAZIE
io avevo il dsl-504t sempre della d-link (stesso router ma senza wireless).
purtroppo una soluzione non esiste si può solo ritardare il problema di qualche ora o se sei fortunato di qualche giorno con dei comandi tramite telnet.
dato che non esiste una soluzione ho cambiato router con un atlantis land A02-RA3+ ed ora va tutto ok. (sono connesso ad internet da luglio e, nonostante scarico 24 / 24 h da emule non ho mai riavviato il router).
con questo router, i Log non me li memorizza sul router che ha una memoria piccola (al max qualche Mb) ma li salvo direttamente in un file di testo in un pc da me configurato sul router.
nonostante ciò ho molte più funzioni ed è molto più funzionale.
Io ho un modem dsl-300t e il router di-604 sono a conoscenza della scarsa efficienza che hanno i d-link con emule, infatti sono tentato all'aquisto di nuovi apperecchi!
La mia domanda era questa...secondo te devo cambiare anche il modem o basta cambiare il router?il tuo atlantis e' un combo o solo router...cosa mi consigli? :confused:
per DAVLAS...prova con raspppoe, a me non funziona ma gente che ha d-link con questo prog. non ha piu' problemi! in pratica ti crea una connessione dialUp usando il protocollo PPPoE! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.