View Full Version : Help inglese
Devo scrivere.
"Vi autorizzo al trattamento dei miei dati personali"
Io ho pensato
"I authorize you to treat my personal data for recruitment purposes"
Vi sembra ok? :D
Devo scrivere.
Io ho pensato
ma si può sapere che stai combinando? :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
04-11-2005, 12:52
Devo scrivere.
Io ho pensato
bhuauhuahuahu :rotfl: guarda che non sei in italia che per mandare il cv devi mettere quella dicitura se no, non puo' essere accettato
bhuauhuahuahu guarda che non sei in italia che per mandare il cv devi mettere quella dicitura se no, non puo' essere accettato
Boh l'ho messo comunque.
Anche perchè di solito nelle application online all'estero ti rompono sempre di accettare la loro privacy policy.
ma si può sapere che stai combinando? :stordita:
Cmq che sto combinando?
Bè visto che mi sono laureato ora sto facendo application online a un po' di banche d'affari, sperando che mi caghino :D
Cmq che sto combinando?
Bè visto che mi sono laureato ora sto facendo application online a un po' di banche d'affari, sperando che mi caghino :D
ma non sei ing informatico? :mbe:
~ZeRO sTrEsS~
04-11-2005, 13:15
Boh l'ho messo comunque.
Anche perchè di solito nelle application online all'estero ti rompono sempre di accettare la loro privacy policy.
per quanto ne so io, quando fai le application, la privacy non viene applicata perche' sei tu che mandi il cv e non loro che lo prendono da una banca dati. In poche parole la privacy vale solo quando i tuoi dati vengono inseriti in una banca dati. Molte volte dopo le application ti mandano una mail dicendoti che ti hanno inserito nella loro banca dati rispettando tutte le normative della privacy e nel caso in cui non ne vorresti far parte di sto database semplicemente comunicarlo a chi di dovere.
~ZeRO sTrEsS~
04-11-2005, 13:19
ndo coglio coglio...
mi voglio occupare della definizione metodi matematici e simulatori per l'analisi di mercati finanziari e per problemi di decision making.
Ho fatto la tesi sulla definizione di un nuovo metodo matematico, quindi spero che mi caghino :D
mi voglio occupare della definizione metodi matematici e simulatori per l'analisi di mercati finanziari e per problemi di decision making.
Ho fatto la tesi sulla definizione di un nuovo metodo matematico, quindi spero che mi caghino :D
ma fate anche finanza a informatica? :confused:
ma fate anche finanza a informatica? :confused:
No però quando sono andato ai meeting al poli, i tipi del recruitment di ste banche d'affari mi han detto che non gliene frega un tubo se non sai di finanza.
Cmq il mio metodo matematico è relativo a linee produttive automatizzate.
No però quando sono andato ai meeting al poli, i tipi del recruitment di ste banche d'affari mi han detto che non gliene frega un tubo se non sai di finanza.
Cmq il mio metodo matematico è relativo a linee produttive automatizzate.
sì questo lo so, basta che tu sappia il fatto tuo
petri nets? :stordita:
sì questo lo so, basta che tu sappia il fatto tuo
petri nets? :stordita:
no è un'evoluzione di un metodo sviluppato dal mio relatore al dipartimento di meccanica.
no è un'evoluzione di un metodo sviluppato dal mio relatore al dipartimento di meccanica.
tolio? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.