PDA

View Full Version : Microsoft confort Optical Mouse 3000 & click tasto rotellina

MGesiot
04-11-2005, 10:55
ciao Raga
Ho appena comprato un Microsoft Confott Optical Mouse 3000 per il mio pc di casa.
Buon Mouse, comodo e risponde molto bene.
Ma ho un PROBLEMONE :
Non risponde al click del tasto 2 (o centrale...insomma quello della rotellina).
Ho installato il suo software ed ho provato a settare IN TUTTI I MODI il tasto ma su Firefox (apri su nuova scheda) e su FEAR (zoom per sparare di precisione) NON FUNZIONA...sembra iognorare globalmente i miei settaggi. :muro:

Ho provato di tutto, anche settare il software e poi riavviare piuttosto che disinstallare e reinstallare il sw (ufficiale da CD)...ma NIENTE
:mc:

PLEASE HELP

MM
04-11-2005, 14:09
Credo dipenda dal supporto ai programmi in questione
Anch'io ho un logitech i cui tasti "avanti" "indietro" su firefox non funzionano, mentre funzionano correttamente su IE (che mi rifiuto di usare però ;) )

P.S.: ti pregherei di riportare la signature a tre righe, come da regolamento
Grazie

MGesiot
04-11-2005, 16:00
Credo dipenda dal supporto ai programmi in questione
Anch'io ho un logitech i cui tasti "avanti" "indietro" su firefox non funzionano, mentre funzionano correttamente su IE (che mi rifiuto di usare però ;) )

P.S.: ti pregherei di riportare la signature a tre righe, come da regolamento
Grazie

Ok, ma "Avanti" e "Indietro" sono tasti NON-STANDARD mentre il Tasto centrale è un tasto standard su Windows (esiste tanto di messaggio standard).
I programmi citati non provano ad integrare una funzionalità strana ma intercettano normalissimi segnali di sistema....
..ti dirò di più:
Ho ancora il vecchio Weel Optical Mouse Microsoft (spostato su altra macchina) che senza alcun driver gestisce correttamente il Tasto centrale, esattamente come il wireless notebook optical mouse del mio portatile (tutti microsoft).

PLEASE HELP
Non vorrei dover comprare un altro mouse

ps: Spero che la nuova firma vadas bene

MGesiot
05-11-2005, 07:02
RISOLTO.

Semplicemente....il pulsante è ROTTO...non funziona.
Ho assegnato al tasto laterale (piccolo e scomodo) il click T2 e funziona perfettamente.
Mi scoccia un pò aver buttato 25 euri (ovviamente ho perso lo scontrino del supermercato) ma forse Mamma microsoft potrà sostituirlo.