PDA

View Full Version : Scheda Video su slot PCI

Difagian
04-11-2005, 11:42
Salve, a causa della rottura dello slot AGP(in pratica si è allargato leggermente), la scheda video il più delle volte non viene riconosciuta e quindi il pc non parte, restando in stand-by per ore.....

Avendoci più slot pci liberi (non express però), volevo sapere se esistevano in commercio schede video che montano sui suddetti slot. Nel caso affermativo mi potete consigliare un modello. Graize!!!!Gianluca

dvd100
04-11-2005, 15:55
esistono ma sono molto scarse.. tipo radeon 7500.. :(
l'unica è cambiare scheda madre

THE MATRIX M+
04-11-2005, 16:16
Salve, a causa della rottura dello slot AGP(in pratica si è allargato leggermente), la scheda video il più delle volte non viene riconosciuta e quindi il pc non parte, restando in stand-by per ore.....

Avendoci più slot pci liberi (non express però), volevo sapere se esistevano in commercio schede video che montano sui suddetti slot. Nel caso affermativo mi potete consigliare un modello. Graize!!!!Gianluca
Non ti conviene comprarne una, costano molto e sono scarse, tipo 7000-9200. Meglio cambiare scheda madre, sempre se puoi farlo.

Murakami
04-11-2005, 18:01

Te ne vendo una io: anticaglie, ovviamente... :p