View Full Version : [Monza+sped]Vendo due fantastiche xbox universali
ZioPippoSSJ
04-11-2005, 10:39
La prima xbox è una 1.1 nera con un pad grande e tutta la cavetteria standard, modificata con chip aladdine. Come lettore ha un philips prima generazione testato con successo con varie marche di dvd-r, con cd-rw e dvd-rw.
Ci sono anche i due giochi originali presenti nel bundle.
La vendo a 140€+ss
La seconda è una cristal NUOVA 1.6 con due pad S sempre christal, modificata con duox2, come lettore monta un philips seconda generazione che legge praticamente tutto cd-r compresi.
Questa la vendo a 170€+ss
Come eventuali accessori con prezzo da concordare ho un telecomando e un cavo advanced scart, entrambi originali.
I prezzi sono lievemente trattabili SOLO per concludere subito la trattativa.
Precendeza a chi prende anche gli accessori e alla consegna a mano.
Spedisco con pacco celere3 il gorno successivo la ricezione dei soldi su postepay, bonifico o vaglia on line e fornisco immediatamente il numero del traking on line.
ZioPippoSSJ
04-11-2005, 19:43
La xbox 1.1 nera è venduta a megazord
ZioPippoSSJ
05-11-2005, 20:11
Alla xbox cristal e aggiungo tutti gli accessori!!!
quindi 180€ compresa spedizione con pacco celere3 per:
-cristal nuova universale (con ancora le pellicole protettive!!) modificata con chip duox2 e con software media center per vedere in tranquillità dvd, divx, foto e mp3 su qualsiasi supporto cd-r o dvd-r o via streeming in lan (e anche in internet col le tv e radio via web!!!)
-due pad s cristal
-telecomando microsoft
-cavo advanced scart microsoft
P.S.
C'è gia un ragazzo interessato che mi deve dare conferma fuori dal forum..io intanto ho rilanciato l'offerta per formare la coda qui
ZioPippoSSJ
07-11-2005, 19:32
Up!
ZioPippoSSJ
08-11-2005, 11:14
Posso valutare eventuali offerte per la cristal+tutto il bundle
darancio
09-11-2005, 09:21
Ciao, ho già avuto il piacere di parlare con te e purtroppo per un capriccio di mio figlio non abbiamo potuto concludere.
Mi scuso nuovamente in quanto penso che la tua serietà sia esemplare, ed a parte questo inconveniente, ti assicuro che lo è anche la mia.
Comunque bando alle sviolinate, avendo riconvito mio figlio all'acquisto della XBOX, sono ad offrirti 150€ per ritiro a mano di tutto il bundle.
Fammi sapere.
Grazie
ZioPippoSSJ
09-11-2005, 17:59
Ci eravamo già accordati per 190€ la tua offerta attuale è troppo inferiore, considerando che avevamo gia concluso e che ho dovuto rimettere in vendita l'oggetto.
darancio
10-11-2005, 08:26
Ciao, non avevo capito che era la stessa XBOX.
Comunque ora vendi tutto il bundle a 180 comprese SS il chè vuol dire 172 per consegna a mano.
Ho fatto un'offferta in quanto tu hai scritto che valuti le offerte, capisco che la ritieni troppo bassa e sono disposto ad alzarla fino ad arrrivare a metà strada.Quindi diciamo 160€.
Fammi sapere e grazie
vortex99
10-11-2005, 08:54
cristal nuova universale modificata con chip duox2 e con software media center per vedere in tranquillità dvd, divx, foto e mp3 su qualsiasi supporto cd-r o dvd-r
Volevo chiederti se legge anche i dvd+r?
ZioPippoSSJ
10-11-2005, 10:20
@darancio
non te la vendo a meno di 180€ sull'unghia, le eventuali offerte erano per concludere subito la vendita e mi pare che 6 giorni dopo il "subito" sia passato da un pezzo.
In generale non la do a chi mi fa chiudere una vendita dopo avermi tenuto un ora al telefono e la sera invece di passare a ritirarla mi manda un sms per dire che non la vuole più e ora ti rimettersi in coda e offri 50€ in meno rispetto al primo accordo.
A quanto la vendo ora sono affari miei.
@vortex99
Ho provato due dvd+w maxell e verbatime e li legge, un dvd+r maxell e lo legge a un po a fatica. Sono gli unici supporti "+" che ho. Per i -r nessun problema con tdk, princo, pak e six
Cd-r philips, verbatime, tdk e maxell
COn dvd-r verbatime rogna un po quindi li eviterei.
darancio
10-11-2005, 10:26
Ciao,
ho cercato di spiegarti i motivi dell'inconveniente.
Immagino che possano succedere a tutti.
Comunque grazie lo stesso e buona vendita.
Ciao
vortex99
10-11-2005, 10:31
Grazie per la rapida risposta.
Resto sintonizzato sul tread ma per adesso non ritenermi in coda.
Ciao :)
ZioPippoSSJ
10-11-2005, 10:36
Ok vortex, forse rimedio da qualche amico sta sera un dvd+r e faccio altre prove, domani ti dico. Se hai un masterizzatore multistandard ti consiglio comunque di acquistare, nel caso, direttamente dvd-r cosi non hai problemi di sorta.
@darancio
Si sono cose che possono capitare a tutti infatti non c'è nessun problema, l'unica cosa che non accetto la tua seconda offerta proprio per i motivi sopracitati :D
darancio
10-11-2005, 10:40
Ciao,
beh allora si vede che ho capito male la tua risposta "a quanto la vendo adesso sono fatti miei" mi sembrava un pò "acida" :D .
Un piccolo malinteso da parte mia.
Io comunque sono interessato.....se vuoi metterci una pietra sopra ne parliamo, altrimenti comprendo la tua "incazzatura" :mad: nei miei confronti.
ZioPippoSSJ
10-11-2005, 10:58
Nono avevi capito bene, era acida hehe
Comunque per me la puoi passare a ritirare ache questa sera, il mio numero ce l'hai e sai anche dove abito.
darancio
10-11-2005, 11:09
:D
e a quanto me la dai???
:D
P.S.
il tuo numero non ce l'ho più...
darancio
10-11-2005, 11:13
mi è partito il click troppo presto... :D
Ti interessano HD nuovi in garanzia ad ottimo prezzo???
ZioPippoSSJ
10-11-2005, 11:32
il prezzo non era 180€ sull'unghia ? :D
Mmm posso montarti l'hd gratis ;)
Hi pm col mio num di cell.
ZioPippoSSJ
10-11-2005, 19:04
Venduto tutto!
Si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.