View Full Version : [Modena]Vendo P4P800 Deluxe + P4 3.2+Ram
GN_Snake
04-11-2005, 10:05
Vendo Mother Board P4P800-E DELUXE + Intel Pentium IV 3.20 GHz 478Pin 1MB L2 800MHz BOX + 1GB DDR Kingston....il tutto a 250 euri + ss
Vi assicuro un ottima macchina.
Vendo solamente in blocco.
Precedenza consegna a mano
:sofico:
grayfox_89
04-11-2005, 10:08
in coda per la mobo se smembri :D
alex_drapo
05-11-2005, 02:06
Ciao nel caso smembrassi, a quanto?
grazie, Alex.
se smembri e spedisci interessato a cpu.
Altri dettagli? garanzia, dissipatore...
sirDario
05-11-2005, 02:20
In coda per il blocco con spedizione, dovrebbe servire ad un mio amico.
un po' di domandine che non fanno mai male:
la sk madre ha scatola e tutto il bundle che c'era originariamente? garanzia quante ne rimane?
La cpu notando la cache è un prescot, boxata? garanzia? prove in oc?
il gb di kingston sono 2X512? puoi scrivermi la sigla del pacchetto o meglio ancora postare una foto di un banco?
smembri?
a quanto il process?
GN_Snake
07-11-2005, 13:42
In coda per il blocco con spedizione, dovrebbe servire ad un mio amico.
un po' di domandine che non fanno mai male:
la sk madre ha scatola e tutto il bundle che c'era originariamente? garanzia quante ne rimane?
La cpu notando la cache è un prescot, boxata? garanzia? prove in oc?
il gb di kingston sono 2X512? puoi scrivermi la sigla del pacchetto o meglio ancora postare una foto di un banco?
Innanzitutto visto le cazziate del mio primo mercatino cerco di non commettere più errori sulla fila. :read:
1)Dunque la Mobo ha la scatola e direi tutto il materiale anche se non ricordo con precisione quanti flat ide e sata era comprensiva.
Non ricordo con precisione come era composta.
2)La cpu è boxata ed è un prescot ,non riesco a farti prove perchè è già smontata buona buona li dentro alla sua scatola :p
3)Le DDR son 2x512 Kingston e la sigla guardo stasera e poi te la scrivo
Il materiale non ha garanzia(non ho più gli scontrini).
Sottolineo che la precedenza è consegna a mano e la vendita è solo sul blocco
potrei essere interessato al blocco con spedizione ...ma solo se accetti il pagamento dopo l'arrivo del materiale....purtroppo hai pochissimo post all'attivo
ciao
GN_Snake
07-11-2005, 14:47
potrei essere interessato al blocco con spedizione ...ma solo se accetti il pagamento dopo l'arrivo del materiale....purtroppo hai pochissimo post all'attivo
ciao
No,il pagamento deve essere fatto in contrassegno....il numero di post non c'entra niente tu compreresti ad occhi chiusi se io avessi 1000post....io NO! :p
:)
non è cosi che si dovrebbe ragionare in un mercatino come questo...
Chi ha accettato il pagamento posticipato, con me, si è sempre trovato bene e ha avuto il pagamento il giorno stesso dell'arrivo del materiale...
con chi poi vedo che ha gia comprato e venduto faccio pagamento anticipato senza problemi...
questa al contrario di ebay e di altri forum è una comunità seria e chi posta spesso qua, difficilmente darà delle fregature...
comunque sia, non è necessario che ti faccia la morale o quant'altro...vendilo pure come preferisci e se ci ripensi contattami
saluti
Se smembri , coda per le ram.....per il resto sono daccordo con madelui...cmq fammi sapere ;)
coda a tue condizioni disposto a concludere subito...
mi ritiro ho letto ke nn spedisci con pagamento posticipato e dato i tuoi mes....
Ribadisco... se smembri interessatissimo alla CPU
naturalmente garantita la sua funzionalità ed alle tue condizioni.
coda cpu se smembri, puoi darmi in pvt se vuoi le sigle che ci sono sulla faccia superiore del processore se riesci?
Interessato al blocco con spedizione!
Ma prima devo verificare se è quanto cerco !
coda cpu+mobo consegna a mano a Bologna!;)
naturalmente prima di visionare i prezzi :p
OK !
Alcune domande :
1. E' Garantito e funzionante ?
2. Che tipo di utilizzo ne facevi e quanto intensivo!
3. Le 2 ddr sono 400, oppure forniscimi le caratteristiche.
4. Mai overcloccato ?
5. E' confermata la Spedizione in contrassegno?
Se le risposte confermano
quanto confio, ti offro 250 comprensivi di spedizione.
Fammi sapere
Ciao
GN_Snake
08-11-2005, 08:20
OK !
Alcune domande :
1. E' Garantito e funzionante ?
2. Che tipo di utilizzo ne facevi e quanto intensivo!
3. Le 2 ddr sono 400, oppure forniscimi le caratteristiche.
4. Mai overcloccato ?
5. E' confermata la Spedizione in contrassegno?
Se le risposte confermano
quanto confio, ti offro 250 comprensivi di spedizione.
Fammi sapere
Ciao
1) E' assolutamente funzionante,io ho cambiato con quello che ho in firma
2) Il mio utilizzo principale era game
3) DUNQUE LE DDR NON SONO KINGSTONE ho controllato e mi confondevo con le attuali che ho sul PC. Quelle in vendita sono:Moduli di memoria DIMM di tipo DDR (Double Data Rate) 184 pin CL 2.5 con frequenza di bus da 266 a 400MHz ad elevatissime prestazioni. La particolare architettura interna di questo modulo e' stata progettata appositamente per eliminare qualsiasi ciclo di attesa in lettura/scrittura da parte della cpu. Questi moduli sono usati principalmente per aumentare le prestazioni di computers di elevata potenza quali servers o stazioni grafiche. Funzionano con FSB (Front Side Bus) da 266 a 400MHz per il massimo delle prestazioni. Ovviamente anche la M/B che ospita la memoria deve supportare la nuova tecnologia DDR400, per sfruttare al massimo la frequenza di bus a 400MHz, in modo da garantire una maggiore velocita' e stabilita' all'intero sistema. Nel caso in cui la M/B sia in grado di supportare memorie DDR, ma solo negli standard inferiori, la memoria negoziera' con la scheda madre la frequenza piu' alta raggiungibile. Le memorie DDR hanno le stesse dimensioni delle DIMM SDRAM, ma la loro piedinatura e' differente (184 pin) e permette l'inserimento solo su schede madri con slot specifici per DDR.
4) Mai OC...sempre default
5) Assolutamente si
La vita di quella MOBO è di 4 mesi non di più perchè subito dopo l'ho sostituita con un P5AD2 Premium......e anche quest'ultima l'ho cambiata per una P5AD2-E Premium....come vedi soffro della malattia del nuovo.... :muro: ...già adesso vorrei cambiare la mia attuale con la P5WD2 Premium ... :rolleyes:
Mi sà però che mi stanco prima io che il progresso..... :mc:
1) E' assolutamente funzionante,io ho cambiato con quello che ho in firma
2) Il mio utilizzo principale era game
3) DUNQUE LE DDR NON SONO KINGSTONE ho controllato e mi confondevo con le attuali che ho sul PC. Quelle in vendita sono:Moduli di memoria DIMM di tipo DDR (Double Data Rate) 184 pin CL 2.5 con frequenza di bus da 266 a 400MHz ad elevatissime prestazioni. La particolare architettura interna di questo modulo e' stata progettata appositamente per eliminare qualsiasi ciclo di attesa in lettura/scrittura da parte della cpu. Questi moduli sono usati principalmente per aumentare le prestazioni di computers di elevata potenza quali servers o stazioni grafiche. Funzionano con FSB (Front Side Bus) da 266 a 400MHz per il massimo delle prestazioni. Ovviamente anche la M/B che ospita la memoria deve supportare la nuova tecnologia DDR400, per sfruttare al massimo la frequenza di bus a 400MHz, in modo da garantire una maggiore velocita' e stabilita' all'intero sistema. Nel caso in cui la M/B sia in grado di supportare memorie DDR, ma solo negli standard inferiori, la memoria negoziera' con la scheda madre la frequenza piu' alta raggiungibile. Le memorie DDR hanno le stesse dimensioni delle DIMM SDRAM, ma la loro piedinatura e' differente (184 pin) e permette l'inserimento solo su schede madri con slot specifici per DDR.
4) Mai OC...sempre default
5) Assolutamente si
La vita di quella MOBO è di 4 mesi non di più perchè subito dopo l'ho sostituita con un P5AD2 Premium......e anche quest'ultima l'ho cambiata per una P5AD2-E Premium....come vedi soffro della malattia del nuovo.... :muro: ...già adesso vorrei cambiare la mia attuale con la P5WD2 Premium ... :rolleyes:
Mi sà però che mi stanco prima io che il progresso..... :mc:
se ti dovessi stancare del tuo sistema in sign fammi un fischio!;)
cmq dimmi i prezzi x blocco procio+mobo consegna a mano a Bologna..
OK !!
Allora 250 con s.s. (posta celere).
Attendo tua conferma e mp per chiudere la vendita.
Ciao :)
coda cpu+mobo consegna a mano a Bologna!;)
naturalmente prima di visionare i prezzi :p
mi dici un prezzo x cpu e mobo????? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
mikeshare78
08-11-2005, 09:08
Coda per le ram;) Mi diresti ancher il prezzo?
GN_Snake
08-11-2005, 09:55
se ti dovessi stancare del tuo sistema in sign fammi un fischio!;)
cmq dimmi i prezzi x blocco procio+mobo consegna a mano a Bologna..
Guarda non è uno scherzo..secondo me il mio sistema non dura fino a Natale.....quindi ogni tanto dai un occhi al forum del mercatino :rolleyes:
Per adesso prendo prenotazione solo in blocco..non ho fatto una valutazione dei pezzi divisi ...
:cool:
GN_Snake
08-11-2005, 10:03
Dunque riassiumiamo la situazione :
Oggetto di vendita a 250 euro in blocco + SS a carico acquirente
SirDario = Attendo segnali di vita :D
DANKO78 = Attendo conferme
ortsom = L'unico dei 3 che mi ha confermato
Ora mando anche un PVT a tutti e 3 gli acquirenti e se non ricevo risposta entro domani mattina assegno chiusa la compravendita con Ortsom.
Guarda non è uno scherzo..secondo me il mio sistema non dura fino a Natale.....quindi ogni tanto dai un occhi al forum del mercatino :rolleyes:
Per adesso prendo prenotazione solo in blocco..non ho fatto una valutazione dei pezzi divisi ...
:cool:
neanch'io scherzo!:D
sai sicuramente che mobo/cpu/ram/vga te le piglio io!;)
il processore é un 650?
sirDario
08-11-2005, 10:05
Ciao, dovrei essere il primo in coda e continuo ad essere interessato.
Non ho ancora capito che ram sono, ti è possibile fare delle foto?
Se riuscissi a fare delle foto alle ram e agli altri componenti si potrebbe concludere in serata.
Dato che hai pochi post che garanzie potresti darmi?
GN_Snake
08-11-2005, 10:15
Ciao, dovrei essere il primo in coda e continuo ad essere interessato.
Non ho ancora capito che ram sono, ti è possibile fare delle foto?
Se riuscissi a fare delle foto alle ram e agli altri componenti si potrebbe concludere in serata.
Dato che hai pochi post che garanzie potresti darmi?
Guarda SirDario putroppo se mi metto a fare delle foto impeghiamo una vita,ho sempre poco tempo,lavoro e arrivo a casa a sera tardi quindi molte spesso non ho nemmeno voglia di accendere il PC.
Non sò cosa posso darti come garanzie...potrei raccontarti tutto ma nonservirebbe a niente...quindi come la prima volta che hai acquistato ti devi fidare......
GN_Snake
08-11-2005, 10:21
neanch'io scherzo!:D
sai sicuramente che mobo/cpu/ram/vga te le piglio io!;)
il processore é un 650?
Perfetto sò allora a chi mi devo rivolgere...tra l'altro per lavoro a volte passo anche per BO.
NOoooooooo :muro: :muro: .....sempre per la mia frenesia nel'acquistare mobo e procio ho acquistato un 550 ......
Perfetto sò allora a chi mi devo rivolgere...tra l'altro per lavoro a volte passo anche per BO.
NOoooooooo :muro: :muro: .....sempre per la mia frenesia nel'acquistare mobo e procio ho acquistato un 550 ......
arghhhh!!!
va bé...mobo/ram/vga vanno bene lo stesso!!!:sofico:
in teoria eviterei Bologna..(vedi città ;)) però é una via di mezzo..... :oink:
GN_Snake
08-11-2005, 10:41
arghhhh!!!
va bé...mobo/ram/vga vanno bene lo stesso!!!:sofico:
in teoria eviterei Bologna..(vedi città ;)) però é una via di mezzo..... :oink:
Bè allora anche trovare un venditore come me!!! :mbe: ...forse non hai visto la mia città :Prrr: :D
Bè allora anche trovare un venditore come me!!! :mbe: ...forse non hai visto la mia città :Prrr: :D
eh eh eh..hai ragione non trovo nessuno che venda il suo 775...vengo a Bologna bendato..così almeno evito di vedere la città.....:sofico:
GN_Snake
08-11-2005, 16:04
Dunque riassiumiamo la situazione :
Oggetto di vendita a 250 euro in blocco + SS a carico acquirente
SirDario = Attendo segnali di vita :D
DANKO78 = Attendo conferme
ortsom = L'unico dei 3 che mi ha confermato
Ora mando anche un PVT a tutti e 3 gli acquirenti e se non ricevo risposta entro domani mattina assegno chiusa la compravendita con Ortsom.
Concluso con SirDario
Thx
battalion75
08-11-2005, 21:49
arghhhh
coda a mano :mc: :sofico:
GN_Snake
09-11-2005, 08:38
Concluso con SirDario
Thx
E Spedita :)
Scusa per il ritardo.
Lascio. Dovevo assemblare un pc per mio cugino ma ha cambiato idea.
Buona vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.