View Full Version : Spybot S&D
Ciao,
ho installato Spybot Search and Destroy bello e funzionale, ma ho due problemucci :muro:
1) cosa è e come funziona l'opzione immunizza? Ogni giorno mi trova migliaia di prodotti nocivi e protezioni aggiuntive, con il msg "si prega di immunizzare" :mc:
2) non riesco a fare gli aggiornamenti il msg è sempre questo
http://img367.imageshack.us/img367/8561/spybot4uh.jpg (http://imageshack.us)
Aiutatemi :help: !!
Grazie
andorra24
04-11-2005, 10:13
L'immunizzazione di spybot serve ad immunizzare internet explorer dai malware. Se non riesci a scaricare gli aggiornamenti cambia server.
L'immunizzazione di spybot serve ad immunizzare internet explorer dai malware. Se non riesci a scaricare gli aggiornamenti cambia server.
Quindi rispondo sempre si e immunizzo tranquillamente? Io comunque uso Firefox :D
Come cambio server :confused: ??
Grazie
andorra24
04-11-2005, 11:21
Si, puoi immunizzare tranquillamente. Per quanto riguarda il cambiamento di server per l'aggiornamento apri il programma e sulla sinistra clicca su ''aggiornamenti''. Dopo devi selezionare un server e riprovi a scaricare gli aggiornamenti.
Lord Darth Smagni
04-11-2005, 11:22
il server lo cambi con la "tendina" di fianco a "cerca aggiornamenti" in alto.
Lord Darth Smagni
04-11-2005, 11:23
Si, puoi immunizzare tranquillamente. Per quanto riguarda il cambiamento di server per l'aggiornamento apri il programma e sulla sinistra clicca su ''aggiornamenti''. Dopo devi selezionare un server e riprovi a scaricare gli aggiornamenti.
mi anticipi sempre... :eek:
andorra24
04-11-2005, 11:32
mi anticipi sempre... :eek:
e' un caso ;) :)
il server lo cambi con la "tendina" di fianco a "cerca aggiornamenti" in alto.
Pensavo anch'io, ma non si apre niente, se clicco sopra non apre nulla. Da cosa dipende?
Lord Darth Smagni
04-11-2005, 19:24
Pensavo anch'io, ma non si apre niente, se clicco sopra non apre nulla. Da cosa dipende?
nella pagina degli aggiornamenti, in alto, tra "cerca aggiornamenti" e "scarica aggiornamenti" c'è una tendina che permette di selezionare il server (giusto per non essere fraintesi). il fatto che cliccandoci sopra non ti dia nulla, mi fa pensare che tu in quel momento non fossi connesso :mbe:
nella pagina degli aggiornamenti, in alto, tra "cerca aggiornamenti" e "scarica aggiornamenti" c'è una tendina che permette di selezionare il server (giusto per non essere fraintesi). il fatto che cliccandoci sopra non ti dia nulla, mi fa pensare che tu in quel momento non fossi connesso :mbe:
A me invece fa pensare ad un problema che ebbi anch'io qualche tempo fa. Dovetti reinstallare Spybot perché non riconosceva più la lista dei server di download e quindi non si aggiornava più.
Anche a me infatti il menu a tendina risultava vuoto.
Wip
juninho85
05-11-2005, 10:39
stesso problema riscontrato ieri sera,di tutti i server disponibili soltanto 1 era attivo :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.