PDA

View Full Version : loewe AND nuove console

nazario
04-11-2005, 10:53
ciao a tutti...mi è sorto un dubbio....come saranno le nuove console collegate in RGB quindi non hdtv ad un modello di tv crt loewe tom gamma, magari anche 16/9?

no me lo chiedevo perchè ho trovato molte offerte anche di ACONDA e, siccome nuovi si trovano a 2500 euro, avranno una qualità dell' immagine...seppure in interlacciato, di tutto rispetto.....considerando poi che con il sat e le trasmissioni tv avrò risultati superiori che con molti plasma e lcd.... :sofico:

Coyote74
04-11-2005, 10:59
ciao a tutti...mi è sorto un dubbio....come saranno le nuove console collegate in RGB quindi non hdtv ad un modello di tv crt loewe tom gamma, magari anche 16/9?

no me lo chiedevo perchè ho trovato molte offerte anche di ACONDA e, siccome nuovi si trovano a 2500 euro, avranno una qualità dell' immagine...seppure in interlacciato, di tutto rispetto.....considerando poi che con il sat e le trasmissioni tv avrò risultati superiori che con molti plasma e lcd.... :sofico:

Loewe è il top che si possa desiderare e avere per quanto riguarda la tecnologia CRT. Hanno una qualità d'immagine insuperabile. Solo i Metz sono allo stesso livello. L'unica cosa a cui dovresti rinunciare è l'alta definizione, ma ti assicuro che avresti in compenso molti altri vantaggi. E' solo una questione di scelte.

nazario
04-11-2005, 11:47
in particolare ho trovato molte offerte di tv loewe SISTEMS.....fra cui il modello CREDO....16/9 32 pollici...come lo giudicate?

io non conosco la sua qualità...anche perchè misa che non è più in produzione...ma quando ho visto la foto sono rimasto così :eek:

nazario
04-11-2005, 12:53
che mi dite allora me la accatto una loewe? considerando che non ci dovrei solo giocare con le nuove console...ma sono anche un appassionato di cinema?

io vi dico la mia...ho visto delle loewe qualche volta e la qualità video mi è sembrata superiore a molti schermi "piatti" sia lcd che plasma....solamente alcuni plasma recenti da 3000 e passa euro tipo l' ultimo modello della panasonic o pioneer secondo me hanno immagini simili a questi televisori

sacd
04-11-2005, 13:33
Penso che un aconda costi meno di 2500€

Coyote74
04-11-2005, 13:44
in particolare ho trovato molte offerte di tv loewe SISTEMS.....fra cui il modello CREDO....16/9 32 pollici...come lo giudicate?

io non conosco la sua qualità...anche perchè misa che non è più in produzione...ma quando ho visto la foto sono rimasto così :eek:

Il Loewe System CREDO è qualcosa di straordinario. Calcola che nuovo costava più di 3500€, se ci mettevi anche il mobiletto 5000€ ti partivano tutti.

Coyote74
04-11-2005, 13:47
Comunque, approfondendo un po' il discorso posso ancora dirti che della Loewe esistono due serie di prodotti. I Loewe Punto, che sono in pratica i prodotti di largo consumo e i Loewe System, che sono in prodotti di punta, con prezzi veramente fuori dal comune. Dal punto di vista della qualità entrambe le serie sono eccellenti, sicuramente i System danno qualcosa in più, però a caro prezzo.

nazario
04-11-2005, 14:57
diciamo che ho trovato un system a buon prezzo....che ne dite? me lo prendo? :sofico: :sofico: ...il modello CREDO come ho già detto...

nazario
06-11-2005, 13:31
up

Coyote74
06-11-2005, 14:52
up

Beh, personalmente io lo prenderei al volo, senza pensarci su due volte ;)

nazario
06-11-2005, 15:03
la sentirò molto la mancanza dell' hdtv? es. nelle console next? non è che poi mi pento? sicuramente il segnale tv e sat e se vogliamo i dvd saranno meglio che in molti lcd e plasma ....ma a quale prezzo? :mc:

nazario
06-11-2005, 19:24
uppete! :D