View Full Version : Cosa diamine è "~e5.0001"????
lognomo33
04-11-2005, 09:25
Questo processo mi è apparso da quando ho installato fm 2006 e ora mi crea un po di problemi..cioè cerca di lanciare in automatico altri programmi.. Sygate mi da questo messaggio ad esempio:"~e5.0001(cleaner) is trying to launch emule using the port...ecc ecc.." boh?????Chi mi aiuta ragazzi???
lognomo33
04-11-2005, 09:31
Ragazzi.. non so se puo essere utile a qualcuno ma guardando questa pagina: http://www.neuber.com/taskmanager/process/~e5.0001.html
Ho scoperto che dovrebbe essere una specie di worm che è preinserito in alcuni giochi e progremmi e che parte in automatico se il gioco nn viene riconosciuto come originale..Cioè il gioco parte lo stesso anche senza nessun crack(so che nn se ne potrebbe parlare ma mi sembra importante),ma in cambio vi lascia questa specie di malware,che cmq ne spybot ne microsoft antispyware a me riconoscono... :eek: :eek:
juninho85
04-11-2005, 10:46
nessun worm,e il file che sia avvia quando giochi con un titolo avente savedisk come protezione...se proprio il firewall ti rompe le balle crea una regola che li neghi l'acesso alla rete :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.