View Full Version : quake 4 nn si dovrebbero mai chiedere ma...
devil mcry
04-11-2005, 08:54
cm da titolo :P mi date i trucchi :D . io odio ricorrere a questi , ma mi trovo in una situazione tragica ! sono senza munizioni e dp giorni di tentativi mi trovo sempre nello stesso punto ( o poco + avanti ) . mi potete dare solo un paio di trucchi x avere qualke munizione? nn armi infinite , ma anche solo un po di ricariche ... senno finisce che sto gioco resta li in sospeso e mi dispiace perche e trp bello :(
Engelbert
04-11-2005, 09:22
C'č la sezione trucchi e soluzioni per chiedere queste cose. :read:
devil mcry
04-11-2005, 09:30
ops non la avevo vista davvero :( e la prima volta che chiedo una cosa del genere potete spostarmi la disc perfavore :(? scusate :(
http://www.google.com/images/logo_sm.gif
"quake 4 cheat codes"
1° risultato: http://www.gamespot.com/pc/action/quake4/hints.html
DevilMalak
04-11-2005, 09:43
eh č davvero dura usare google, senza contare che si possono ricaricare salvataggi precedenti :D
devil mcry
04-11-2005, 12:11
io avevo cercato quake 4 su google ma avevo scritto quake 4 trucchi -.- mamma mia che permalosi nn chiedo mai niente mi arrangio sempre da me x una volta.... uff in qualunque caso io avevo gia trovato una cosa simile ma cm lo faccio il ~ ? nn trovo il tasto ..... dove ?
nemesis_76
04-11-2005, 12:21
Per fare la ~(TILDE) tieni premuto alt e digita 126
devil mcry
04-11-2005, 12:36
grazie mille per la risposta ... pero ce ancora una cosa che nn capisco dice tilde+crtl+alt :|
"Press (~,Ctrl, and Alt) to bring up the game console during play and enter the following codes to activate them. Make sure you press "Enter" after you type each code in! "
come devo fare :(? sn proprio inbranato
nemesis_76
04-11-2005, 13:16
in pratica premendo tilde+ctrl+alt abiliti la console e puoi digitare i codici e per ogni codice devi dare l'invio...semplice basta tradurre se non lo sai fare use lo strumento per le lingue di google
devil mcry
04-11-2005, 13:43
no nn e quello il mio problema, avevo capito cosa dovevo fare , ma tilde e una combinazione di tasti a sua volta... cmq faccio a inserirla? :|
nemesis_76
04-11-2005, 13:48
no nn e quello il mio problema, avevo capito cosa dovevo fare , ma tilde e una combinazione di tasti a sua volta... cmq faccio a inserirla? :|
A ok scusa,allora non lo so,ma é l'uniuco modo per abilitare la console? in quake 3 bastava il tab,magari nel 4 lo si puo abilitare dalle opzioni .......
devil mcry
04-11-2005, 14:02
la console dal menu esce fuori aggiungendo una stringa sul collegamento nel games nn lo so
nemesis_76
04-11-2005, 14:10
la console dal menu esce fuori aggiungendo una stringa sul collegamento nel games nn lo so
E allora falla uscire in questo modo cosi risolvi il tuo problema no?
Tilde della tastiera americana ovviamente cioč il tasto immediatamente a sinistra dell' "1" nella tastiera europea (quello con \ e |)
nemesis_76
04-11-2005, 14:18
Tilde della tastiera americana ovviamente cioč il tasto immediatamente a sinistra dell' "1" nella tastiera europea (quello con \ e |)
Gia é vero hai proprio ragione........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.