PDA

View Full Version : [MODENA] Vendo HD MAXTOR 40Gb

GN_Snake
04-11-2005, 08:37
Vendo HD MAxtor DiamondMax Plus 8 ATA /133 40GB a 20 Euro l'uno...minimo lotti di 5 pz....disponibili 20pz totali.

.bLiz
04-11-2005, 09:06
a me ne servirebbe solo uno. ti ricarico la postepay oggi stesso.

Mr.Brown
04-11-2005, 09:25
me ne servirebbe uno anche a me, pagamento immediato

GN_Snake
04-11-2005, 09:50
Ragazzi lotti da 5 pz. :rolleyes:

salvatorexciaccante
04-11-2005, 09:57
mmm..
non ne daresti 1 con consegna a mano?
forse me ne servirebbero 2.... ma 5 non ce la farei a prenderli.
Confermo per 2.

frapavel
04-11-2005, 09:59
Mi metto in coda per un paio di lotti, ti faccio sapere a brevissimo.

.bLiz
04-11-2005, 10:01
edit.

.bLiz
04-11-2005, 12:25
ho chiesto a un po' di amici, coda blocco da 5.
più tardi ti mando pvt :D

iaio
04-11-2005, 12:35
in coda per un lotto...2 ne prendo sento un paio di amici e ti faccio sapere...a garanzia?? come stiamo??

snake0
04-11-2005, 13:09
Interessato ad un lotto da 5pezzi.

Pagamento anticipato tramite poste pay o bonifico..

Fammi sapere...

axel78
04-11-2005, 13:44
Interessato ad un blocco da 5 pezzi...ma sono usati?Garanzia?

GN_Snake
04-11-2005, 14:40
Rispondo a domande uguali e legittime che mi state ponendo sia in PVT che in pubblico :

HD MAxtor DiamondMax Plus 8 ATA /133 40GB
Unico utilizzo ,installazione S.O.
Fuori Garanzia.

Spedizione in Contrassegno o altro da concordare no pagamento postpay.

Situazione a questo momento:

Venduti 10 pz a frapavel
In attesa di conferma di altri 2 utenti,se qualcuno conferma sblocco

.bLiz
04-11-2005, 14:43
garantisci cmq il loro pieno funzionamento? no bad cluster, ecc...?

lunedì mattina ti confermo i miei 5 pezzi. :)

GN_Snake
04-11-2005, 14:45
garantisci cmq il loro pieno funzionamento? no bad cluster, ecc...?

lunedì mattina ti confermo i miei 5 pezzi. :)

Testati uno per uno...non approfondito per mancanza di tempo ma effettuato

keops
04-11-2005, 15:04
io mi metterei in fila x uno con ritiro a mano :D ,
ovviamente se avanza. :cool:

snake0
04-11-2005, 16:16
Io ti confermo il mio interessamento per i 5 pezzi, dovrei essere il primo in coda.

Fammi sapere per il pagamento come ci mettiamo d accordo...

iaio
04-11-2005, 16:21
Io ti confermo il mio interessamento per i 5 pezzi, dovrei essere il primo in coda.

non vorrei sembrare scortese ma snake tu non sei il primo...prima di te c'è bliz e poi io...se non sbaglio...come ho detto nel mio post sto sentendo alcuni amici se sono disponibili a prenderli insieme a me, osì ne prendiamo un blocco da 5!
;)

.bLiz
04-11-2005, 16:22
non vorrei sembrare scortese ma snake tu non sei il primo...prima di te c'è bliz e poi io...se non sbaglio...come ho detto nel mio post sto sentendo alcuni amici se sono disponibili a prenderli insieme a me, osì ne prendiamo un blocco da 5!
;)

idem per me! al 99% li prendo, ma voglio aspettare lunedì mattina per dare la conferma che sento i miei amici :)

snake0
04-11-2005, 17:12
;)

Si hai ragione, mi accodo...

Mr.Brown
04-11-2005, 17:34
ragazzi io sono il secondo in coda e sono riuscito a raggruppare un gruppetto di persone per cui io confermo 6 hd

.bLiz
04-11-2005, 17:38
ragazzi io sono il secondo in coda e sono riuscito a raggruppare un gruppetto di persone per cui io confermo 6 hd

tu sei il secondo in coda per un hard disk soltanto; non per il lotto, infatti ti eri accodato per un solo hard disk e non per 6. ;)

Mr.Brown
04-11-2005, 17:41
ok, ma dopo il venditore ha detto che si potevano prendere solo stock di 5 pezzi almeno e quindi mi sono messo all'opera per cercare di arrivare a 5.
E poi non ho scritto di non essere più interessato...

.bLiz
04-11-2005, 17:46
ok, ma dopo il venditore ha detto che si potevano prendere solo stock di 5 pezzi almeno e quindi mi sono messo all'opera per cercare di arrivare a 5.
E poi non ho scritto di non essere più interessato...

ok quindi se tu sei il secondo io sono il primo. ho chiesto al venditore di aspettare fino a lunedì mattina per la conferma. spero mi aspetti e non scorra la coda :cry:

Mr.Brown
04-11-2005, 17:47
ok quindi se tu sei il secondo io sono il primo. ho chiesto al venditore di aspettare fino a lunedì mattina per la conferma. spero mi aspetti e non scorra la coda :cry:

Secondo me è cosi

COGI
04-11-2005, 17:50
io mi metterei in fila x due con ritiro a mano ,
ovviamente se avanza.

.bLiz
04-11-2005, 18:01
Io ho sentito i miei amici e confermo il mio lotto! Se il venditore è d'accordo Mr.Brown ne prende 6, e io quindi ne prenderei 4. Gli altri 10 già sono stati venduti e così siamo apposto tutti quanti :D

Che ne dici GN_Snake? Ti mando pvt. :)

Mr.Brown
04-11-2005, 18:10
io ne prendo 5 .

.bLiz
04-11-2005, 18:15
no problem, allora li prendo tutti e 5 io :)

salvatorexciaccante
04-11-2005, 18:19
per consegna a mano ne prenderei anche io 2...
:D

Mr.Brown
04-11-2005, 18:25
ok mi sembra che ci siamo allora.
In ogni caso visto che ormai non ha senso spedire domani essendo sabato, preferirei dare la conferma definitiva domattina o stasera in tarda serata.

iaio
04-11-2005, 18:42
Io ho sentito i miei amici e confermo il mio lotto! Se il venditore è d'accordo Mr.Brown ne prende 6, e io quindi ne prenderei 4. Gli altri 10 già sono stati venduti e così siamo apposto tutti quanti :D

Che ne dici GN_Snake? Ti mando pvt. :)

mica proprio tutti siamo a posto...io rimango a bocca asciutta...mr. brown quando ha notato che il blocco minimo era da 5 doveva scrivere quello che doveva fare...almeno penso.

il venditore ha scritto fin dal'inizio che il blocco minimo era da 5...cmq pazienza!sarà per un'altra volta!

Mr.Brown
04-11-2005, 19:02
scusa ma spesso succede che un venditroe scrive" vendo solo in blocco" e poi quasi sempre riceve delle offerte per i pezzi singoli ed accetta.
Io pur vedendo che vendeva almeno 5 ho provato a chiederne solo uno.
Dopo aver avuto la conferma del venditore che il minimo erano 5 ho cercato qualcuno che li prendesse con me ma non ho mai detto di non essere più interessato.

iaio
04-11-2005, 20:18
scusa ma spesso succede che un venditroe scrive" vendo solo in blocco" e poi quasi sempre riceve delle offerte per i pezzi singoli ed accetta.
Io pur vedendo che vendeva almeno 5 ho provato a chiederne solo uno.
Dopo aver avuto la conferma del venditore che il minimo erano 5 ho cercato qualcuno che li prendesse con me ma non ho mai detto di non essere più interessato.

si ma non hai nemmeno detto che eri interessato e che avresti preso il blocco da 5...infatti io qualche risposta fà ho detto che ero 2ndo in coda...davanti a me solo .bliz ed anche lui infatti ha confermato escludendo automaticamente chi si era messo in coda per un solo pezzo.

cmq come ho detto prima pazienza non mi creo problemi per queste sciocchezze!

GN_Snake
04-11-2005, 21:11
Mi dispiace che qualcuno rimanga fuori ma credo nel giusto visto che avevo esplicitamente richiesto lotti da 5 chiudere in questo modo:
10 pz frapavel
5 pz .Bliz
5 pz Mr.Brown

Ci sentiamo queto week per i dati e Lunedi /Martedi faccio la spedizione.

Non dubitate sulla mia serietà se non mi sentite o vi rispondo prontamente è perchè nel week mi connetto poco....ma ci sono!! :D

Buon week a tutti

P.S.
Finite le compravendite può essere che alcune unità ci siano ancora...faccio sapere in PVT a chi me le ha richieste in questo post...cmq sia una singola o 2 unità non spedisco!!....quindi segnatevi se ne volete!! :D

iaio
04-11-2005, 22:12
se avanza qualcosa fammi sapere...rimango sempre disponibile!!

salvatorexciaccante
05-11-2005, 14:11
Mi dispiace che qualcuno rimanga fuori ma credo nel giusto visto che avevo esplicitamente richiesto lotti da 5 chiudere in questo modo:
10 pz frapavel
5 pz .Bliz
5 pz Mr.Brown

Ci sentiamo queto week per i dati e Lunedi /Martedi faccio la spedizione.

Non dubitate sulla mia serietà se non mi sentite o vi rispondo prontamente è perchè nel week mi connetto poco....ma ci sono!! :D

Buon week a tutti

P.S.
Finite le compravendite può essere che alcune unità ci siano ancora...faccio sapere in PVT a chi me le ha richieste in questo post...cmq sia una singola o 2 unità non spedisco!!....quindi segnatevi se ne volete!! :D

ok se rimangono io ne prendo o 1 o 2. con consegna a mano. :)

GN_Snake
07-11-2005, 07:46
Transazione chiusa,per consegna in blocco di tutti gli HD a mano in città. :ciapet:

Sorry per tutti :(

.bLiz
07-11-2005, 09:36
la prossima volta scrivi che dai precedenza alla consegna a mano :muro:

GN_Snake
07-11-2005, 09:49
la prossima volta scrivi che dai precedenza alla consegna a mano :muro:
Avete ragione sorry ....primo mercatino che faccio e devo mettere delle regole subito fin dall'inizio. :rolleyes:

frapavel
07-11-2005, 11:13
Come al solito ci si nasconde dietro le prime vendite. Con te avevo già raggiunto l'accordo, aspettavo solo i dati per il bonifico, non è questione di regole o meno ma di parola data.

snake0
07-11-2005, 17:04
Come al solito ci si nasconde dietro le prime vendite. Con te avevo già raggiunto l'accordo, aspettavo solo i dati per il bonifico, non è questione di regole o meno ma di parola data.
Quoto, una volta che dai la parola e' scorrettissimo non rispettarla, fossi un mod ti bannerei...

E poi delle persone avevano preso un impegno, magari raccogliere un gruppo che prende 5hd nn e' semplicissimo e tu esci con questa sparata...

Beh che dire complimenti... :rolleyes:

.bLiz
07-11-2005, 18:07
a chi lo dici, sono impazzito per trovare altre 4 persone nel giro di pochi minuti per non farmi soffiare l'acquisto. Caro GN_Snake, potresti fare un piccolo sforzo e spedirceli dato che ormai avevi praticamente concluso con tutti :oink:
Anche con me avevi ormai concordato il pagamento, aspettavo solo una tua conferma per il contrassegno :muro: