View Full Version : lg 8380, rosso, LEGGETE!!!
vendo questo bellissimo cell, completo di tutto, comprato neanche 10gg. fa.
180e. con l'auricolare BT. o valuto scambi.
il tel è perfetto, lo vendo perchè con lg non mi trovo benissimo..tutto qua. :a2-happy:
questo tel ha di tutto... lettore mp3, supporto memory esterna, umts, fotocamera 1.3 mp, chi più ne ha più ne metta.
annuncio in vendita anche altrove.
:b9-bye1:
p.s. mando foto a chi interessa...cretemi... è che non posso postarle qui sennò mi bannano.
:D :D :D :D :D
a parte che dovresti mettere la città nel titolo :D
a parte che se è sbloccato nemorino ti sodomizza :D
ehm..vendi l'auricolare a parte in caso? che modello è?
scusate...reggio emilia.
sbloccato o no? io non ho detto nulla!!!!! MP per info. :D
auricolare lg clip. non vendo separatamente.
va be' allora o lo vendi al max 120 come da regolamento o chiudi sto 3d che sei fuori di parecchie cosuccie
in quali cosuccie sono fuori? :eek:
per info MP.
Allora,il telefono nuovo costa 149 euro che come da regolamento se e' perfetto e semi nuovo,devi venderlo togliendo il 20% d'iva che appunto fa 120 eurozzi,ed in secundis E VIETATA LA VENDITA DI TELEFONI DELLA 3 SBLOCCATI e tu,palesamente fai capire che lo e', categorico,imperativo,nemoriniano,insomma sto' 3d ha vita breve :D :D
Alabamasmith
04-11-2005, 10:36
Allora,il telefono nuovo costa 149 euro che come da regolamento se e' perfetto e semi nuovo,devi venderlo togliendo il 20% d'iva che appunto fa 120 eurozzi,ed in secundis E VIETATA LA VENDITA DI TELEFONI DELLA 3 SBLOCCATI e tu,palesamente fai capire che lo e', categorico,imperativo,nemoriniano,insomma sto' 3d ha vita breve :D :D
sta 129 :D
verolenny
04-11-2005, 12:06
p.s. mando foto a chi interessa...cretemi... è che non posso postarle qui sennò mi bannano.
:D :D :D :D :D
bravo ci avevi quasi preso.
sospeso 1 mese, valutiamo in staff altri provvedimenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.