View Full Version : [BARI] Creative I-Trigue 3600
Vendo il sistema 2.1 in oggetto, in condizioni perfette.
http://images.creative.com/iss/images/products/headers/prod10735_hdr_1_6_1.jpg
Satellites power: 8.5W RMS per channel (2 channels total)
Subwoofer power: 24W RMS
Supported frequency range: 30 ~ 20,000Hz
Signal to Noise ratio (SNR): 80dB
Satellite dimensions: 61mm x 88mm x 163mm
Subwoofer dimensions: 180mm x 268mm x 310mm
Wired remote control unit (diameter x height): 72mm x 28mm
Prezzo: 80 euro + s.s.
Pagamento tramite Bonifico, ricarica PostePay e PayPal
Per la spedizione potete scegliere tra:
- pacco celere 3: 8 euro
- pacco celere 1: 13 euro
(assicurazione opzionale: 2,58 euro)
Per favore, postate solo se siete interessati.
Se trovate l'articolo ad un prezzo più basso in Italia, fatemelo notare, magari in pvt, e provvederò ad adeguare il prezzo.
Grazie :)
dreamskye
04-11-2005, 21:13
Si può fare di meglio come prezzo ?
le casse sono davvero nuove ed in perfette condizioni
come ti ho scritto in pvt, se ti interessano possiamo dividere le spese di spedizione
ciao :)
jokervero
11-11-2005, 07:43
Io te lo dico dico così per info poi fai te: questa casse costano meno nuove che a quanto le vendi tu. Poi ripeto, fai tu.
ma e' cosi' difficile leggere quanto scritto???
se le casse sono in vendita ad un prezzo piu' basso, inviami il link in pvt ed aggiornero' il prezzo!
jokervero
11-11-2005, 10:07
ma e' cosi' difficile leggere quanto scritto???
se le casse sono in vendita ad un prezzo piu' basso, inviami il link in pvt ed aggiornero' il prezzo!
No no calmo, il mio era solo un consiglio niente più dal momento che io sto cercando casse 2.1 e girando per diversi ipermercati le ho viste a prezzi più bassi. Di cercare link non ho voglia nè tempo, prendilo come un consiglio e niente più poi il prezzo fallo te e se a norma di regolamento tanto meglio ;)
e non me la potevi dire in pvt questa cosa?
avevo cortesemente chiesto di postare solo se si era interessati all'articolo
mi sono fatto un giro per gli store online e non le ho trovate a meno di 100 euro
ribadisco che sono dispostissimo a scendere di prezzo nel caso le vendano da qualche parte a meno
jokervero
11-11-2005, 11:57
e non me la potevi dire in pvt questa cosa?
avevo cortesemente chiesto di postare solo se si era interessati all'articolo
mi sono fatto un giro per gli store online e non le ho trovate a meno di 100 euro
ribadisco che sono dispostissimo a scendere di prezzo nel caso le vendano da qualche parte a meno
Si potevo dirtelo in pvt come da regolamento ma il mio voleva essere solo un consiglio e niente più atto a farti velocizzare la vendita. Scusami. ;)
coda,ma non a quel prezzo,meglio che lo aggiorni.comunque è vero che non si trovano sotto i 99 euro.
nel prezzo ti includo le s.s. via pacco celere 1
garanzia?e quanti mesi ha?
acquistate il 13/07/2005 presso bow
ho la fattura, quindi nessun problema per la garanzia, che e' di 2 anni
quindi 80 con spese??scusa mi sembrano un po tantini...se non sei disposto a calare un altro po,ok,allora lascio,non voglio romperti le B.... comunque un up per l ottimo sistema audio.ciao!!!sappimi dire
a questo punto fai 70 icluso j+3 non assicurato,che tanto non serve a nulla...è la stessa cosa
a questo punto fai 70 icluso j+3 non assicurato,che tanto non serve a nulla...è la stessa cosa
per me va bene
anche per me va bene, l unico limite è la mia disponibilità di denari immediata....vedo di risolvere in fretta.comunque te lo prendo di botta
ok, aspetto tue notizie allora
ci sentiamo in pvt per i dettagli
le mie notizie le hai avute,devi rispondermi però.......
PRESE!E ARRIVATE A DESTINAZIONE,PERFETTE COME DICEVI,GRAZIE!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.