PDA

View Full Version : [FIRENZE+OVUNQUE]IL MERCATINO DELLE SOCKET A

ginepraio
04-11-2005, 00:11
DATO KE PRIMA MI AVEVANO GIUSTAMENTE KIUSO IL POST
RIMETTO QUESTE SKEDE MADRI IN VENDITA,LE HO PRESE DA UN NEGOZIO DI INFORMATIKA KE HA KIUSO,LE MOBO SONO TUTTE DA TESTARE ANKE SE COME AVEVO PRIMA SCRITTO NEL PRECEDENTE POST IO NE HO PRESA UNA CASO L'HO MONTATA XME E FUNZIONA. NON KIEDETEMI DI PROVARLE XKE NN HO NE TEMPO NE VOGLIA DI FARLO ANKE XKE HO UN SOLO PC. LE VENDO COME : " NON FUNZIONANTI " IN QUANTO COME RIPETO NN POSSO TESTARLE.
CMQ VENENDO A NOI LE MOBO SONO :
1X GIGABYTE 7VRX (DA TESTARE)
1X SOLTEK KT400-ALH (DA TESTARE)
1X GIGABYTE 7VM400-MF (DA TESTARE)
2X GIGABYTE 7VRXP (DA TESTARE)
1X GIGABYTE 7VAXP (DA TESTARE)

RULEZ:

SPEDISCO OVUNQUE
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO
VENDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOKKO ANKE XKE NN HO TEMPO DI FARE 10 SPEDIZIONI,QUINDI OGNI RIKIESTA DI MOBO SINGOLA NON SARA' CONSIDERATA.
PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE BONIFIKO BANKARIO O RIKARIKA POSTEPAY.
NON SI ACCETTANO RECLAMI ,LE MOBO SONO DA TESTARE.
LE MOBO SONO TUTTE IN VERSIONE BULK.

PREZZO 90 EURO SS COMPRESE IN J+3

STIKA
04-11-2005, 07:21
Ginepraio non si puo' vendere materiale da testare, leggi il regolamento o funziona o non funziona.
Metti "non funzionanti" accanto alle schede ;) e poi spiega in pvt . Che è meglio :)

Ciao

salsero71
04-11-2005, 08:14
Ginepraio non si puo' vendere materiale da testare, leggi il regolamento o funziona o non funziona.
Metti "non funzionanti" accanto alle schede ;) e poi spiega in pvt . Che è meglio :)
Ciao

senza urlare, perchè va contro la netiquette ;)
Devi scrivere in minuscolo, ciao

ginepraio
04-11-2005, 13:14
. LE VENDO COME : " NON FUNZIONANTI "

;)

axel78
04-11-2005, 13:40
90€ per schede da testare??? :eek:
Io sarei interessato,ma se non funzionano che me ne faccio?Me ne servirebbero 3...suvvia fai uno sforzo!Testale 1 attimo ( vedi almeno se partono con una cpu, un banco di ram...) e te le prendo

Enzo ferrari
04-11-2005, 13:53
Il 3d te lo chiuderanno sempre se nn metti nel titolo quello che vendi!!!è vietato mettere il mercattino..... o cose varie.

sc82
04-11-2005, 14:12
Ma sono oem o hanno scatola e tutto?

k|o
04-11-2005, 14:17
coda per 1 GIGABYTE 7VT880-RZ; ASUS A7V8X-MX ; 7VT600 1394 , 7VAXP;

pagamento anticipato su postepay; fammi un prezzo spedito.

overclokk
04-11-2005, 14:29
ma sono tutte senza mascherina e scatola?

ginepraio
04-11-2005, 14:32
premetto che non e' la prima volta che metto questo 3d,ho gia parlato con dei mod, mm e nn mi ricordo ki :D ,il 3d va bene andava solo messo che le vendo come non funzionanti(come da regolamento).
ho scritto che non le posso testare ,ho un solo pc e non lo smonto 10 volte.

signori una funziona di sicuro e' testata. per le restanti 9 nn mi sembra un prezzo eccessivo 8-9 euro l'una .se considerate ke quella testata funzionante puo valere non meno di 25 euro, rimangono 65 diviso 9 = 7euro e 20 centesimi circa. nn mi sembra eccessivo per delle mobo che potrebbero anche funzionare.
anche xke di meno me le tengo :)

k|o
04-11-2005, 14:36
coda per 1 GIGABYTE 7VT880-RZ; ASUS A7V8X-MX ; 7VT600 1394 , 7VAXP;

pagamento anticipato su postepay; fammi un prezzo spedito.

hai ragione, ma d'altronde nn posso accolarmi 10 schede. ti ho fatto una proposta, fammi un prezzo. Sono 4 schede, nn è una solo.

Nigutz
04-11-2005, 15:07
sono di firenze e sono interessato a:

GIGABYTE 7VT600 1394
x2 GIGABYTE 7VT880-RZ

posso venirle a prendere se mi vendi solo queste schede...
in totale sono 3 schede da testare il prezzo originale era 9 Eu l'una ti offro 27Eu e le vengo prendere!

ginepraio
05-11-2005, 13:38
chiedo gentilmente a tutti di aspettare fino a lunedi per le risposte. sono fuori citta e tornero solo allora.
grazie a lunedi'
saluti :)

anto
05-11-2005, 13:49
bhe, io ti propongo sta cosa: tu me le mandi tutte e 9 io le provo e di conseguanza te le compro, intendendo comunque che in caso di reso te le rispedisco a miei spese in j+3.

Al massimo posso darti anticipatamente una caparra di un terzo (30 euro) pr poi saldare dopo le prove o viceversa da ritornarmi una volta rispediteti le mobo.

Fammi sapere

Anto

k|o
05-11-2005, 14:32
ok, a lunedi.

salvatorexciaccante
05-11-2005, 15:49
coda per 2 da testare..
preferirei la prima e l'ultima.

ginepraio
07-11-2005, 19:51
sono di firenze e sono interessato a:

GIGABYTE 7VT600 1394
x2 GIGABYTE 7VT880-RZ

posso venirle a prendere se mi vendi solo queste schede...
in totale sono 3 schede da testare il prezzo originale era 9 Eu l'una ti offro 27Eu e le vengo prendere!
visto che devo smembrare il primo sei tu con consegna a mano se nn sbaglio :)
se mi dai conferma aggiorno il post con le mobo rimanenti.
se qualcuno e' interessato alle altre si puo anche fare spedizione.

ginepraio
07-11-2005, 19:55
anche k|o mi ha fatto un offerta con spedizione ma 2/3 delle mobo sono anche quelle che vuole niguz con consegna a mano
aspetto conferma,se non le prende lui le spedisco a te.(e cosi via agli altri in coda)
se no ne rimangono 7 se siete interessati i nuovi prezzi con le smembramento sono: 9 euro l'una , e 20 euro per la asus a7v8x-mx
a voi :)
spero di aver fatto chiarezza il piu possibile, per ogni cosa sono qui a voi offerte e/o domande
saluti . :)

k|o
07-11-2005, 20:21
Ciao, le mie schede sono confermate, escludendo la a7v8x e includendo l'altra 7VT880-RZ . quindi 4. I prezzi che hai postato in precedenza, erano di 7 euro a scheda, non 9. leggi il post ke tu stesso hai scritto qua sotto. NN è un asta, in cui ognuno offre al rialzo per ogni pezzo. complimenti. Se arriva un altro ut ke offre 10 euro a scheda?

ginepraio
07-11-2005, 20:42
spero di aver fatto chiarezza il piu possibile, per ogni cosa sono qui a voi offerte e/o domande
saluti . :)

errore mio di valutazione, cmq nn e' un prezzo a rialzo. se me le prendete in blocco era di 7 euro ciascuna visto che devo smembrare (cosa che non volevo fare) il prezzo e' un altro .
cmq nn era certo mia intenzione rubarvi 2 euro :mbe:
prezzo fissato a 7 euro ciascuna.

guns81
07-11-2005, 22:35
coda per la A7V8X-MX prezzo? se tocca a me sempre :)

salvatorexciaccante
07-11-2005, 23:41
riusciresti a fare una coda?
per regolarci?
grazie :)

ginepraio
08-11-2005, 00:36
riusciresti a fare una coda?
per regolarci?
grazie :)
certo hai ragione :)

A MANO
NIGUZ (3 MOBO)

SPED:
AXEL 78 3 MOBO(NO ALLE MIE CONDIZIONI)
ANTO(NO ALLE MIE CONDIZIONI)
K|O 4 MOBO
SALVATOREXCIACCANTE 2 MOBO
GUNS 81 1 MOBO

anto
08-11-2005, 10:38
be, visto che te le prendevo tutte, pensavo di avere un po' più di precedenza.

Se come dici dovrebbero funzionare tutte, che problemi hai...

IO sono sempre qui, fammi un fischio quando mi tocca qualcosa.

Anto

Majere
08-11-2005, 14:43
2 X GIGABYTE 7VT880-RZ (DA TESTARE)
1X ASUS A7V8X-MX (SICURAMENTE FUNZIONANTE,TESTATA,CON MASCHERINA CASE)
1X GIGABYTE 7VM400-MF (DA TESTARE)
1X GIGABYTE 7VT600 1394 (DA TESTARE)

io mi meto in coda per queste, logicamente con spedizione.

Fammi sapere il prezzo in pvt.

guns81
09-11-2005, 21:51
lascio up per il venditore :)

ginepraio
11-11-2005, 18:18
le due gigabyte 7vt880-rz
e la gigabyte 7vt600 1394
e la asus a7v8x-mx

sono state vendute a mano a niguz ke aveva la precedenza.

ne rimangono altre 6 se qualkuno e' interessato posti pure

kiaramente tengo presente la coda.

a voi.

salvatorexciaccante
11-11-2005, 18:58
in coda per 1X GIGABYTE 7VM400-MF
Quanto spedita?

pippokennedy
11-11-2005, 19:06
Quali sono le schede ancora a disposizione?

anto
11-11-2005, 19:29
io sono sempre qui.

fammi sapere

anto

ginepraio
11-11-2005, 20:24
ho aggiornato il 3d con le mobo rimaste,ma nn mi kiedete di spedirvene una sola xke alla posta x 7 euro e 50 nn ci vado :D

faccio o 2 bloki di 3 o un blokko di 6

salvatorexciaccante
11-11-2005, 20:29
ho aggiornato il 3d con le mobo rimaste,ma nn mi kiedete di spedirvene una sola xke alla posta x 7 euro e 50 nn ci vado :D

faccio o 2 bloki di 3 o un blokko di 6

ok allora io ne prenderei 2..
di piu' non posso.

Majere
11-11-2005, 22:21
lascio

Kiraly
12-11-2005, 10:34
2X GIGABYTE 7VRXP (DA TESTARE)

in coda per queste 3 a 21 euro più spese di spedizione.
ne avrei bisogno urgente perciò concluderei subito, coda permettendo... ;)
fammi sapere

ciao

k|o
14-11-2005, 12:25
lascio,
per conoscere l'esatta condizione dei pezzi ho chiesto a NIGUZ ;
una ha il plug per l'alimentazione con 2 piedini bruciati, l'altra ha un condensatore ammaccato e un altra ha una giuntura rotta. la terza non si accende nemmeno.
complimenti. nemmeno integri, addirittura scheggiati :nonsifa: , e io ke ne stavo per prendere diverse... :doh:

ginepraio
14-11-2005, 14:22
sinceramente nn le ho nemmeno guardate anke xke ne ho diverse , e poi scusa per 7 euro che volevate???
il post parla kiaramente di skede nn funzionanti da testare.
se c'e' da cambiare un condensatorino su una mobo da 70 euro presa a 7 euro nn mi sembra un dramma, quindi fai poke paternali grazie e nn mi inquinare il post :)

Kiraly
14-11-2005, 14:44
come ti ho già scritto io sarei interessato a tre mobo, però alla luce di quanto è stato riferito dall'altro utente vorrei avere conferma sulle loro condizioni.
le schede sono apparentemente integre? segni di bruciature o altro?
hanno una propria scatola con relativa dotazione?
sai, non mi va di buttare soldi per niente, quindi ci deve essere almeno una buona possibilità che funzionino...
fammi sapere xchè avrei una certa urgenza...
grazie

k|o
14-11-2005, 16:13
OT
nn ho inquinato il topic, mi son permesso di riferire l'esatta condizione delle tue schede agli altri ragazzi. nn vedo come recuperi le schede con plug alimentazione con piedini bruciati; mi sembra quanto doveroso riferire almeno questi particolari, facilmente notabili a vista. e nn uscirtene con "sinceramente nn le ho nemmeno guardate anke xke ne ho diverse", prendere in mano 10 piastre e vedere se c'è qualke cosa che nn va ad okkio, nn ci vuole niente.Se vendi oggetti nn testati, mi aspetto come minimo che siano integri.

Altrimenti se vuoi , ho da darti una fantastica ecs k7s5a con piedini del plug alimentazione bruciati; bruciata tempo fa. che dici, se li vale 7 euro + spedizione?se ci mettiamo a recuperare tutto il lerciume dai vari negozietti di info, nn ne usciamo +.....peggio di ebay...tutti a fare soldi facili :muro:

salvatorexciaccante
14-11-2005, 18:22
OT
nn ho inquinato il topic, mi son permesso di riferire l'esatta condizione delle tue schede agli altri ragazzi. nn vedo come recuperi le schede con plug alimentazione con piedini bruciati; mi sembra quanto doveroso riferire almeno questi particolari, facilmente notabili a vista. e nn uscirtene con "sinceramente nn le ho nemmeno guardate anke xke ne ho diverse", prendere in mano 10 piastre e vedere se c'è qualke cosa che nn va ad okkio, nn ci vuole niente.Se vendi oggetti nn testati, mi aspetto come minimo che siano integri.

Altrimenti se vuoi , ho da darti una fantastica ecs k7s5a con piedini del plug alimentazione bruciati; bruciata tempo fa. che dici, se li vale 7 euro + spedizione?se ci mettiamo a recuperare tutto il lerciume dai vari negozietti di info, nn ne usciamo +.....peggio di ebay...tutti a fare soldi facili :muro:
quoto tutto e lascio la coda.

ginepraio
14-11-2005, 18:38
OT

le mobo le ho prese anche io cosi' come erano da un negozio in chiusura,io le ho riskiate e potevo anke nn farlo,nn so kosa fai tu nella vita ma io nn ho tempo di mettermi a guardarle.
le ho messe quindi in vendita cosi' come erano,gia scritto kiaramente ke nn le avrei testate e nn l'avrei fatto. se mi kiedevi di guardarle se tu fossi stato realmente interessato all acquisto lo avrei fatto senz altro,l'utente niguz le ha prese a mano e gliele ho fatte vedere prima dell acquisto quindi nn era certo obbligato a prenderle se nn le voleva.
se ti limitavi a descrivere i problemi ke avevano le mobo eravamo daccordo , ma dei tuoi commenti esempio :"bravo" o roba del genere nn so ke farmene e soprattutto sono fuori luogo.
le mobo potevano funzionare o no qualsiasi cosa avessero ,nessuno ti punta una pistola alla testa per comprarle.

a questo punto quindi visto ke ogni volta ke si vende qualkosa c'e' sempre da discutere e a me nn va
si puo kiudere.
mobo ritirate dalla vendita.

Nigutz
17-11-2005, 11:54
ho finalmente avuto il tempo di provare le schede. 2 sono danneggiate esternamente: una 7vt880 ha 2 condensatori con i piedini staccati mentre l'altra è integra.La 7vt600 ha il molex dell'alimentazione con 3 piedini completamente bruciati. L'atra è integra ma non funziona ugualmente. Ho capito che non hai tempo di provarle ma almeno di vedere se sono integre...