PDA

View Full Version : Half Life 1

ADAM
03-11-2005, 22:35
Nel livello "TENSIONE DI SUPERFICE" mi sono bloccato.
Supero il primo carro armato, poi il secondo e mi trovo in una specie di cortile. Faccio il giro con i cecchini che mi sparano e mi trovo davanti due tralicci elettrici. uno piegato e caduto su un tetto (come se fosse una scala per salire). Provo a salire ma la corrente elettrica mi folgora.

COSA DEVO FARE?

-Sid Vicious-
04-11-2005, 09:14
devi distruggere il generatore di corrente...ma non ho abbastanza memoria per ricordarmi dove sta

ADAM
05-11-2005, 11:39
sid-vicious mi inchino alla tua memoria... ho superato il problema.

GRAZIE
Ciao

PS: se trovo altri dubbi ti posto subito!

ADAM
29-11-2005, 19:39
arrivo a una specie di arsenale (dove prendo un po' di tutto, razzi, proiettili, bombe, ...) e poi fuori dal fabbricato, sotto il tiro di un cecchino (so bastardo) vedo che c'è una scala ma è troppo alta: come faccio a prenderla? (sempre se è la strada da seguire?).

GRAZIE in anticipo

cicquetto
29-11-2005, 20:41
mi sembra che con 1 bel salto sia possibile raggiungere la scala. cmq c'è la sezione apposita x gli spoiler.

ADAM
29-11-2005, 21:05
Ho provato a saltare ma non ci arriva.
Però la scala è sopra a una salita (pavimento molto inclinato) che però è troppo ripida per essere scalata.

AIUTI?

ADAM
01-12-2005, 14:19
sono riuscito a prendere la scala solo improvvisando dei gradini con le bombe che si attaccano al muro (saltandoci sopra e poi da li saltando sulla scala).

E' possibile che non ci sia altro metodo?

GRAZIE

Romeo.d
01-12-2005, 17:05
Adam ti ho mandato un pvt.
Ti ringrazio anticipatamente :)

Romeo D.