PDA

View Full Version : Half Life 1

ADAM
03-11-2005, 23:35
Nel livello "TENSIONE DI SUPERFICE" mi sono bloccato.
Supero il primo carro armato, poi il secondo e mi trovo in una specie di cortile. Faccio il giro con i cecchini che mi sparano e mi trovo davanti due tralicci elettrici. uno piegato e caduto su un tetto (come se fosse una scala per salire). Provo a salire ma la corrente elettrica mi folgora.

COSA DEVO FARE?

-Sid Vicious-
04-11-2005, 10:14
devi distruggere il generatore di corrente...ma non ho abbastanza memoria per ricordarmi dove sta

ADAM
05-11-2005, 12:39
sid-vicious mi inchino alla tua memoria... ho superato il problema.

GRAZIE
Ciao

PS: se trovo altri dubbi ti posto subito!

ADAM
29-11-2005, 20:39
arrivo a una specie di arsenale (dove prendo un po' di tutto, razzi, proiettili, bombe, ...) e poi fuori dal fabbricato, sotto il tiro di un cecchino (so bastardo) vedo che c'è una scala ma è troppo alta: come faccio a prenderla? (sempre se è la strada da seguire?).

GRAZIE in anticipo

cicquetto
29-11-2005, 21:41
mi sembra che con 1 bel salto sia possibile raggiungere la scala. cmq c'è la sezione apposita x gli spoiler.

ADAM
29-11-2005, 22:05
Ho provato a saltare ma non ci arriva.
Però la scala è sopra a una salita (pavimento molto inclinato) che però è troppo ripida per essere scalata.

AIUTI?

ADAM
01-12-2005, 15:19
sono riuscito a prendere la scala solo improvvisando dei gradini con le bombe che si attaccano al muro (saltandoci sopra e poi da li saltando sulla scala).

E' possibile che non ci sia altro metodo?

GRAZIE

Romeo.d
01-12-2005, 18:05
Adam ti ho mandato un pvt.
Ti ringrazio anticipatamente :)

Romeo D.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.