Zagor4
03-11-2005, 20:50
Ciao a tutti,
Ho una domanda da farvi a cui non trovo risposta !
Praticamente la mia ragazza ha un PC che è abbastanza lento ! io pensavo fosse un P3 500 o qualcosa di simile prima di vedere le caratteristiche !
Premetto che di AMD non me ne intendo molto, sono Intel User !
Siccome la mia ragazza ha Windows 98 ho scaricato CPU'Z Versione 1.30 e con mia sorpresa ho visto che il procio viene riconosciuto come Atlhon MP Con core Palomino ! Frequenza di lavoro 1533 Mhz !
Ma gli Atlhon MP non erano per piattaforma Multiprocessore ???
è normale vederlo lavorare da solo ? oppure sbaglia CPU'Z
La mobo che monta il processore in questione è una QDI legend Kinetiz (Suppongo la 7E considerando che gli altri modelli sono più vecchi !)
Ora mi chiedo come mai un procio che lavora a 1533 Mhz è così lento !??
Può essere un problema di sistema operativo ???
Ho notato inoltre che ha montato 3 Slot di RAM SDRAM naturalmente, 1 da 64 MB PC 133, una da 128 PC 100 e una da 256 PC 133 !
Potrebbe essere la ram PC 100 Che rallenta l'intero sistema !??
Dovrebbe reggere tranquillamente questa configurazione Windows XP pro o sbaglio !???
Grazie a tutti !
Aiutatemi per favore !
:D
Dimenticavo :
la FSB è a 133 mhz
il bus è a 266 mhz
e ilmoltiplicatore è a 11.5
Ho una domanda da farvi a cui non trovo risposta !
Praticamente la mia ragazza ha un PC che è abbastanza lento ! io pensavo fosse un P3 500 o qualcosa di simile prima di vedere le caratteristiche !
Premetto che di AMD non me ne intendo molto, sono Intel User !
Siccome la mia ragazza ha Windows 98 ho scaricato CPU'Z Versione 1.30 e con mia sorpresa ho visto che il procio viene riconosciuto come Atlhon MP Con core Palomino ! Frequenza di lavoro 1533 Mhz !
Ma gli Atlhon MP non erano per piattaforma Multiprocessore ???
è normale vederlo lavorare da solo ? oppure sbaglia CPU'Z
La mobo che monta il processore in questione è una QDI legend Kinetiz (Suppongo la 7E considerando che gli altri modelli sono più vecchi !)
Ora mi chiedo come mai un procio che lavora a 1533 Mhz è così lento !??
Può essere un problema di sistema operativo ???
Ho notato inoltre che ha montato 3 Slot di RAM SDRAM naturalmente, 1 da 64 MB PC 133, una da 128 PC 100 e una da 256 PC 133 !
Potrebbe essere la ram PC 100 Che rallenta l'intero sistema !??
Dovrebbe reggere tranquillamente questa configurazione Windows XP pro o sbaglio !???
Grazie a tutti !
Aiutatemi per favore !
:D
Dimenticavo :
la FSB è a 133 mhz
il bus è a 266 mhz
e ilmoltiplicatore è a 11.5