View Full Version : School of rock
Raga, sembra che è la sezione sbagliata ma non lo è (credo :D). Se avete mai visto il film school of rock (se non lo avete fatto fatelo :read: ), vorrei sapere come si chiama e di chi è la canzone che cantano alla fine del film, quella del bis che fanno al concerto insomma. Inizialmente pensavo fosse stata ideata per il film ma poi l'ho risentita in "Garage days". Se sapete anche le altre canzoni di school of rock o volete commentare postate pure :stordita:
"It's a long way to the top" - School of rock (fatta proprio per il film!)
La puoi riascoltare dal sito, http://www.schoolofrockmovie.com/ :oink:
Jullapapilla
03-11-2005, 22:09
Che figata, quel film! E' strallolloso! E il protagonista, IMHO, è uno spasso! :D
Purtroppo non posso aiutarti, FuRi°uS :doh:, ma colgo l'occasione per unirmi alla discussione e consiglire un altro ottimo fim musicale... QUASI FAMOSI
Veramente carino, straconsigliato per gli amanti di musica anni '60, '70 e '80... Si parla di gruppetti come Cream, Black sabbath e Led Zeppelin...
Fidatevi, se lo vedete solo solo in uno scaffale, fateci un pensiero
Si, il protagonista è uno sgallo assurdo :D. Grazie del consiglio di Quasi famosi, lo vedrò sicuramente ;).
@smanet grazieeee :cincin: ora l'ascolto mille volte :D
Pugaciov
03-11-2005, 22:56
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
Spero che con "fatta proprio per il film!" non volessi dire "inventata da quelli del film", perchè non è precisamente così.
Symbolic
03-11-2005, 22:58
School of rock è belllizzzzimo .. e jack black è fantastico in quel film!!!
it's a long way to the top if u wanna rock n roll :cool: :cool: :cool:
Pugaciov
03-11-2005, 22:59
it's a long way to the top if u wanna rock n roll :cool: :cool: :cool:
Appunto :cool:
BadMirror
04-11-2005, 11:04
Ma stiamo scherzando??? :D La canzone è degli ac/dc (e per favore ascoltate questa), dal loro album TNT del 75 (o anche da high voltage versione internazionale del 76).
Il film è carino, ma mi ha deluso un pò, vengono citati gruppi famosi e si vedono bei strumenti ma a parte questo dello spirito del rock si respira appena appena il sostrato più tamarro e per quanto mi riguarda meno coinvolgente. Carina cmq la jam sui titoli di coda. :)
Symbolic
04-11-2005, 11:12
Ma stiamo scherzando??? :D La canzone è degli ac/dc (e per favore ascoltate questa), dal loro album TNT del 75 (o anche da high voltage versione internazionale del 76).
Il film è carino, ma mi ha deluso un pò, vengono citati gruppi famosi e si vedono bei strumenti ma a parte questo dello spirito del rock si respira appena appena il sostrato più tamarro e per quanto mi riguarda meno coinvolgente. Carina cmq la jam sui titoli di coda. :)
merda toto .. è cmq un disney :D .. mica potevano far vedere i bimbi con le bocce di birra in mano che ruttano e vomitano facendo headbanging :D :D
Harvester
04-11-2005, 11:18
merda toto .. è cmq un disney :D .. mica potevano far vedere i bimbi con le bocce di birra in mano che ruttano e vomitano facendo headbanging :D :D
:asd:
BadMirror
04-11-2005, 11:26
macchè neanche, è che è una carrellata velocissima di 4 o 5 gruppi noti per lo più a tutti, di cui alla fine non dicono niente. A me, perdonami o sire :ave: :D , non piace a dire il vero fare headbanging etc..., sono più vicino al pubblico ipnotizzato in acido anni 60/70 :D Cmq è vero, d'altra parte è un Disney :D
Symbolic
04-11-2005, 11:50
macchè neanche, è che è una carrellata velocissima di 4 o 5 gruppi noti per lo più a tutti, di cui alla fine non dicono niente. A me, perdonami o sire :ave: :D , non piace a dire il vero fare headbanging etc..., sono più vicino al pubblico ipnotizzato in acido anni 60/70 :D Cmq è vero, d'altra parte è un Disney :D
no headbanging .. aiaiaiai .. :nono: :nono:
;) :D
BadMirror
04-11-2005, 12:20
no headbanging .. aiaiaiai .. :nono: :nono:
;) :D
Avessi i capelli per farlo chissà :sob:
:D:D:D
Avessi i capelli per farlo chissà :sob:
:D:D:D
credo che anche symbo non se la passi benissimo a capelli :D
Symbolic
04-11-2005, 20:32
credo che anche symbo non se la passi benissimo a capelli :D
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.