PDA

View Full Version : L'avete mai provato questo player (non penso che ne esistano di più leggeri!) ?

Coffee
03-11-2005, 21:43
Ho scoperto questo player audio e ho pensato che fosse il caso di segnalarlo perchè è molto interessante. La cartella di programma pesa solo 300k e non necessita di installazzione, inoltre sul sito si trovano diversi plug-in, skin,visual, dsp ed estensioni vari
si chiama XMPLAY ( e adesso magari mi venite a dire che ho scoperto l'acqua calda :old: :doh: )

Ne parlano anche qui:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=8898

sito ufficiale:
http://support.xmplay.com/

:cool:

gtr84
03-11-2005, 22:36
ma è freeware?

Kewell
04-11-2005, 00:13
Spostato in schede audio.

Matrix Reloaded
04-11-2005, 09:28
lo stò provando ora vi farò sapere come và :D

Coffee
04-11-2005, 11:27
Spostato in schede audio.
oops :doh:

comunque è free-ware ! :)

Coffee
04-11-2005, 12:14
oops :doh:

comunque è free-ware ! :)

certo che però non trovo che abbia molto senso spostare tutte le discussioni su software audio nella sezione "componenti hardware -->schede audio..." lo trovo dispersivo, se cè una sezione dedicata al software ed ai consigli sui free-ware mi pare più giusto e logico che stia lì, anche perchè uno che và in cerca di quelle informazioni è lì che và, a me non è passato neanche per la testa di postare nella sezione "schede audio" lo trovo davvero senza senso...

tutto ovviamente IMHO s' intende
:banned:

adsasdhaasddeasdd
04-11-2005, 13:05
c'è appoggio per il surround in sto lettore?? bs m ha rotto il kez

Kewell
04-11-2005, 13:58
certo che però non trovo che abbia molto senso spostare tutte le discussioni su software audio nella sezione "componenti hardware -->schede audio..." lo trovo dispersivo, se cè una sezione dedicata al software ed ai consigli sui free-ware mi pare più giusto e logico che stia lì, anche perchè uno che và in cerca di quelle informazioni è lì che và, a me non è passato neanche per la testa di postare nella sezione "schede audio" lo trovo davvero senza senso...

tutto ovviamente IMHO s' intende
:banned:

La sezione, se guardi bene, non si chiama solo "schede audio", ma "schede audio, altoparlanti, software e codec audio". E' la stessa cosa che accade per editing e codec video dove si parla di "software video" ;)

Basta leggere i titoli delle sezioni e le descrizioni delle stesse per sapere dove postare o cercare info ;)

Coffee
04-11-2005, 15:06
il titolo l'avevo letto... ma lasciamo perdere la critica su dove postare (per me è più logico avere una parte dove si parla di software e una dove si parla di hardware separata e la sezione dove si parla di "programmi e utility" che comprenda appunto tutti i programmi e utility) :)

Comunque supporta anche il surround, ovviamente consiglio comuque di provarlo tanto è un download di 300k e non richiede installazzione

adsasdhaasddeasdd
05-11-2005, 18:30
non capisco esattamente da dove e' possibile scaricarlo

Coffee
05-11-2005, 20:27
da qui!

download:
http://www.un4seen.co.uk/files/xmplay32.zip

adsasdhaasddeasdd
05-11-2005, 20:47
grazies