overboost
03-11-2005, 20:19
ciao,ho un problema con questo hp di mia cognata,smanettando ha cancellato dei file di sistema e nei cd-rom forniti all'acquisto con il notebook non c'e' quello di ripristino (tipo quello fornito assieme al mio toshiba a-30),ho provato ad aggiornare l'xp home con il professional,ma ora ad ogni riavvio non si accede mai al sistema operativo,esce il logo xp professional con sotto i led che scorrono e poi al momento di presentare il desk top si riavvia....avevo visto prima di iniziare l'aggiornamento che sull'hd (che e' da 40 gb)c'era una partizione c:di 39,4 gb e poi una partizione senza lettera di 6 mb,secondo voi quelli dell'hp hanno inserito una partizione con dati loro x impedire formattazioni esterne e costringermi a portarlo da loro?
ora che c'e' il professional installato cosa potrei fare x farlo partire?in alternativa come potrei fare x formattare l'hd e far sparire anche la partizione sospetta?ho provato a formattare prima di installare il professional,in modalita' provvisoria con il promp dei comandi,ma poi mi diceva impossibile formattare come se ci fosse una protezione.
se monto un hd nuovo riesco a installare il professional ? :mc:
ora che c'e' il professional installato cosa potrei fare x farlo partire?in alternativa come potrei fare x formattare l'hd e far sparire anche la partizione sospetta?ho provato a formattare prima di installare il professional,in modalita' provvisoria con il promp dei comandi,ma poi mi diceva impossibile formattare come se ci fosse una protezione.
se monto un hd nuovo riesco a installare il professional ? :mc: