PDA

View Full Version : Esperti di moda....

GRIFONE_85
03-11-2005, 19:59
Salve a tutti.....

Sabato prossimo ho una specie di festa in discoteca....
praticamente abbiamo noleggiato tutto il privè... saremo un centinaio... :p

Dovremmo essere vestiti tutti di bianco.... per distinguerci dalla massa... :D

il mio problema è questo.... ultimamente mi sono sciupato una decina di chili.... :read: e dovrei comprare sia i calzoni che il sopra....

Consigliatemi qualche marca di pantaloni...(per ora sarei sui Jeckerson se si trovano bianchi) carini a cui posso abbinarci una camicia bianca semplice o con qualche strass...

Ne ho vista una con delle ali d'angelo fatte con gli strass :eek:

Oppure datemi qualche consiglio da capo a piedi.... tanto la roba che ho non mi sta più bene... :stordita:

Ah... le scarpe posssono esssere anche nere...

SPY-NET
03-11-2005, 20:04
i jeans... se trovi dei bei RICHMOND bianchi con la scritta in nero sul retro....
la camicia....in seta lavata portata dentro i pantaloni con la manica risvoltata al gomito....(se è possibile e se hai il FISICO "0BESTIAME" cercala bella stretta!!!......
CMQ
la cintura mettila in rosa o in azzurro giusto x non sembrARE una riunione di gelatai a novembre!!!!

ps
non usare scarpe bianche....intonale alla cintura

Fenomeno85
03-11-2005, 20:08
Salve a tutti.....

Sabato prossimo ho una specie di festa in discoteca....
praticamente abbiamo noleggiato tutto il privè... saremo un centinaio... :p

il mio problema è questo.... ultimamente mi sono sciupato una decina di chili.... :read: e dovrei comprare sia i calzoni che il sopra....

Consigliatemi qualche marca di pantaloni...(per ora sarei sui Jeckerson se si trovano bianchi) carini a cui posso abbinarci una camicia bianca semplice o con qualche strass...

Ne ho vista una con delle ali d'angelo fatte con gli strass :eek:

Oppure datemi qualche consiglio da capo a piedi.... tanto la roba che ho non mi sta più bene... :stordita:

Ah... le scarpe posssono esssere anche nere...

il mito :D

http://www.albertspage.it/sigle_tv/foto/Miami%20vice08.jpg

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

MILANOgirl
03-11-2005, 20:10
il mito :D

non si ringrazia per il titolo? :O

Fenomeno85
03-11-2005, 20:12
non si ringrazia per il titolo? :O

ma cosa vuoi te che non mi sei servita a nulla :asd: che non te lo ricordavi quando te lo chiesto :D

SilentScream
03-11-2005, 20:26
:eek: :eek: :eek: strass????cintura rosa????scritta nera sul culo????
ma dico io:"perchè dovete vestirvi da checche anche se non lo siete???"
jeans bianco,anfibioni neri,felpa bianca/camicia bianca e t-shirt nera(o come azz vuoi)..la cinta SE deve reggere i pantaloni,ok....oppure se ha una bella fibbia....

Fenomeno85
03-11-2005, 20:27
:eek: :eek: :eek: strass????cintura rosa????scritta nera sul culo????
ma dico io:"perchè dovete vestirvi da checche anche se non lo siete???"
jeans bianco,anfibioni neri,felpa bianca/camicia bianca e t-shirt nera(o come azz vuoi)..la cinta SE deve reggere i pantaloni,ok....oppure se ha una bella fibbia....

secondo te uno va in discoteca con gli anfibi? :mbe:

SilentScream
03-11-2005, 20:31
secondo te uno va in discoteca con gli anfibi? :mbe:

chi lo vieta???
io non ci metterei mai piede,ma se DISGRAZIATAMENTE una sera fossi troppo fatto e mi ci lasciassi portare ci andrei con le calosce!!!:asd:

comunque...era per dire di mantenersi sul semplice e soprattutto sull'ETERO(a meno che non è finocchio,ovvio:D)

Fenomeno85
03-11-2005, 20:31
chi lo vieta???
io non ci metterei mai piede,ma se DISGRAZIATAMENTE una sera fossi troppo fatto e mi ci lasciassi portare ci andrei con le calosce!!!:asd:

comunque...era per dire di mantenersi sul semplice e soprattutto sull'ETERO(a meno che non è finocchio,ovvio:D)

si bhe manco io vado in discoteca :asd:

Boss87
03-11-2005, 20:32
Un bel paio di pantaloni D&G bianchi(pantaloni, non jeans), maglietta nera con qualche disegno strano sul davanti, giacca bianca e scarpe (per favore, non nike e roba simile) nere o comunque che riprendano la maglietta. Cintura nera.

Boss87
03-11-2005, 20:33
chi lo vieta???

Mi spieghi chi ha detto che chi non porta gli anfibi è gay..? :D

Fenomeno85
03-11-2005, 20:35
non penso che deve spendere 1000€

cmq allora direi di farlo vestire come il mito e con la maglietta della guru nera e scarpe nere :O

SilentScream
03-11-2005, 20:38
Mi spieghi chi ha detto che chi non porta gli anfibi è gay..? :D
ah...io no di certo :O ...ADOVO gli anfibi ahahah:asd:ahahah

(il commento che ho aggiunto dopo era riferito all'insieme,non alle scarpe in particolare....giusto per far capire che per quelle non deve preoccuparsi perchè van bene tutte...meglio se nere....anzi,assolutamente nere[col bianco non ci vedo altra soluzione])

GRIFONE_85
03-11-2005, 20:39
chi lo vieta???

Finocchio a chi?? :mbe:

comunque la cinta deve essere bianca... :O

le scarpe nere ho un paio di D&G..molto carine....

sarei propenso per il vestito bianco come nella foto... solo che ho le spalle molto larghe... e sembrerei un buttafuori vestito da gelataio.... :D

oppure jeans bianchi e camicia con strass... :read:

GRIFONE_85
03-11-2005, 20:42
Un bel paio di pantaloni D&G bianchi(pantaloni, non jeans), maglietta nera con qualche disegno strano sul davanti, giacca bianca e scarpe (per favore, non nike e roba simile) nere o comunque che riprendano la maglietta. Cintura nera.

cosi va bene... solo che la maglietta sarà bianca e anche la cinta... :p

oppure al posto della maglietta la camicia..

grazie.. :cry: :D

juninho85
03-11-2005, 20:43
sono commosso:cry:

SilentScream
03-11-2005, 20:46
Finocchio a chi?? :mbe:

dehihih...ipotizzavo...tranquillo!certo che se te metti la cinta rosa e la camicia co li strass,è meglio che ci abbini anche un bel paio di slip di ghisa!!

comunque...sto zitto va....il mio odio per la moda morna non è apprezzato!

("nessuno ti ha chiesto di aprire bocca,infatti,COGLIONE!!!"...non sono matto;ho solo scritto quello che state pensando:asd:)

V[e]yron
03-11-2005, 20:49
i jeans... se trovi dei bei RICHMOND bianchi con la scritta in nero sul retro....
la camicia....in seta lavata portata dentro i pantaloni con la manica risvoltata al gomito....(se è possibile e se hai il FISICO "0BESTIAME" cercala bella stretta!!!......
CMQ
la cintura mettila in rosa o in azzurro giusto x non sembrARE una riunione di gelatai a novembre!!!!

ps
Massì, ma diamoci al truzzo un due tre... ( richmond fa pure pantaloni bianchi? oltre che il danno la BEFFA??? ).

Personalmente: sopra una intramontabile camicia ralph lauren ( bianca come da richiesta ). semplice ma in ogni caso molto fine.
Pantalone... ehm... qui nn saprei consigliarti.. vai in un negozio che tratta roba fighetta e chiedi che han di bianco, fai prima ( almeno personalmente il bianco nei calzoni ho visto tira moooolto poco ).
Cinto... con l'azzurro o col rosa rischi di passare non per gelataio ma per emerito cretino... un signor nero non sfigura mai... x le scarpe se van bene nere sei a cavallo

LeEzSwEeTfAiRy
03-11-2005, 20:55
E' una discoteca, evita giacche e quant'altro, altrimenti ti ritroveresti un alone sottoascellare che fa cappottare :fagiano:
Io ti consiglio una camicia sul bianco coi risvolti come ti ha detto qualcuno [se ne trovano di sfiziosissime soprattutto da nara camicie, carinissime]. I pantaloni, cercati un jeans disimpegnato bianco, senza troppe scritte di qua e di là, tanto se sono un modello carino, con una cinta [anche falsa :D] D&G [che si trovano a 15 euro bianche] li arricchisci già di tuo. I pantaloni non te li comprare troppo a campana sennò ti fanno due spalle senza fine. I capelli sparali un po' col gel, non servono strass o che, risulterebbero, a mio parere, eccessivi.
Le scarpe mettile assolutamente nere.
Se proprio vuoi fare il cheap&chic aggiungi anche il basco su tinta [che va di moda] e te lo tieni quando hai voglia, se no lo togli. :)
Di pantaloni jeans bianchi ce ne sono di mille modelli, quindi li troverai sicuramente carini. :)

Boss87
03-11-2005, 21:07
con una cinta [anche falsa :D] D&G [che si trovano a 15 euro bianche]

Ste cose proprio non le capisco :confused: Se non hai voglia di spendere 120€ per una cintura perchè la compri falsa? Spendine 50 e comprane una di Calvin Klein. O spendine 20 e comprane una della Benetton. Perchè devi danneggiare l'industria e favorire la crescita di merce contraffatta..? Queste cose mi fanno proprio inca**are.

Non è una critica personale Leez, tranquilla, ho preso il tuo post solo ad esempio, senza rancore :)

LeEzSwEeTfAiRy
03-11-2005, 21:14
Ste cose proprio non le capisco :confused: Se non hai voglia di spendere 120€ per una cintura perchè la compri falsa? Spendine 50 e comprane una di Calvin Klein. O spendine 20 e comprane una della Benetton. Perchè devi danneggiare l'industria e favorire la crescita di merce contraffatta..? Queste cose mi fanno proprio inca**are.

Non è una critica personale Leez, tranquilla, ho preso il tuo post solo ad esempio, senza rancore :)

Ci sarebbe un lungo discorso su tale tema ma son troppo stanca stasera.
Comunque allora sì, comprane una di Calvin Klein e dimmi dove diavolo la trovi a 50 euro, perchè qui una della Levi's ne costa 140 da sola :D
Quanto alle cinture "false", io ho detto "falsa" perchè ipotizzo lo sia, ma in molti outlet la trovi anche a 40 euro una vera della D&G, quindi per uno sfizio alla fin fine puoi farlo. Quanto alla merce contraffatta: se dovessimo vivere di marche originali andremmo in giro nudi :D

Boss87
03-11-2005, 21:17
Ci sarebbe un lungo discorso su tale tema ma son troppo stanca stasera.
Comunque allora sì, comprane una di Calvin Klein e dimmi dove diavolo la trovi a 50 euro, perchè qui una della Levi's ne costa 140 da sola :D
Quanto alle cinture "false", io ho detto "falsa" perchè ipotizzo lo sia, ma in molti outlet la trovi anche a 40 euro una vera della D&G, quindi per uno sfizio alla fin fine puoi farlo. Quanto alla merce contraffatta: se dovessimo vivere di marche originali andremmo in giro nudi :D

Di Ck a 50€ le trovi dove vuoi, ne ho 2 o 3 a casa. L'ultima frase proprio non la condivido :confused: Che intendi? Esistono anche vestiti non di marca, non esistono solo quelli griffati e quelli taroccati.

juninho85
03-11-2005, 21:27
E' una discoteca, evita giacche e quant'altro, altrimenti ti ritroveresti un alone sottoascellare che fa cappottare :fagiano:

essendo una discoteca dovrebbe esserci una qualche sala dove puoi appendere quel che ti pare(pagando il più delle volte)senza doverti ritrovare il muschio ascellare in vista del presepio 2005 :D

GRIFONE_85
03-11-2005, 21:45
essendo una discoteca dovrebbe esserci una qualche sala dove puoi appendere quel che ti pare(pagando il più delle volte)senza doverti ritrovare il muschio ascellare in vista del presepio 2005 :D

Comunque sul privè entriamo solo noi invitati.... ci conosciamo tutti più o meno....quindi l'appoggio l isenza problemi...

poi su quello spazio c'è l' aria condizionata a palla.... che l'altra volta con la camicia gelavo... :p

comunque si... pantaloni bianchi e camicia... :fagiano:

dario79
03-11-2005, 23:45
CMQ

ps

richmond con cintura rosa.... :rolleyes:

in 2 oggetti è racchiusa una mentalità :muro:

juninho85
04-11-2005, 07:41

dai i rochmond non sono male....ma la cintura rosa....:incazzed:

dario79
04-11-2005, 09:12
dai i rochmond non sono male....ma la cintura rosa....:incazzed:

non lo metto in dubbo ma è diventato uno status che ho imparato ad odiare ;)

marcorag
04-11-2005, 10:16
ma ti compri tutta sta roba x usarla una sera? nn dirmi che di solito cesti bianco...

cmq io metterei dei jeans belli sul chiaro
con scarpe bianche, giacca bianca e una camicia/maglietta carina

DarkSiDE
04-11-2005, 11:05

già

non capisco il legame tra il titolo del 3d ed il contenuto, dovevi scrivere: "TAMARRI a me"

se vuoi un consiglio prova a mettere dei led sotto le scarpe e magari un neon sotto la camicia, farai un figurone ;)

GRIFONE_85
04-11-2005, 12:47
guarda che io i calzoni li prendo all'ingrosso visto che mio padre vende abbigliamento.... :mbe:

poi se a uno piace la cintura rosa (A ME NO :D ) non vedo che c'è di male...

se uno mette la giacca è tamarro.... se uno mette la camicia uguale ... se uno mette i calzoni bianchi è truzzo .....se uno mette i jeans e maglietta uguale...

non so come vi vestite voi.... ma io a ballare con la maglietta degli iron maiden addosso non mi ci vedo... :D

SPY-NET
05-11-2005, 12:49
boh :confused: :confused:

x una cintura rosa avete fatto un teatro....e non la mettere rosa mettila azzurra....
gialla rossa blu ....come vuoi ma intonata alle scarpe....

ma come cavolo seguite la moda?????

lui ha chiesto uin mio consiglio...e io ho risposto....

ma voi come cavolo vi vestite?????

io a MODO MIO!!!!

stesio54
05-11-2005, 12:59
etoile54 :yeah:

sennò prendi dei jeans...du mani de bianco e via :D

dario79
05-11-2005, 13:08
boh :confused: :confused:

x una cintura rosa avete fatto un teatro....e non la mettere rosa mettila azzurra....
gialla rossa blu ....come vuoi ma intonata alle scarpe....

lui ha chiesto uin mio consiglio...e io ho risposto....

ma voi come cavolo vi vestite?????

io a MODO MIO!!!!

ma per favore :muro:

dire io mi vesto a modo mio solo xkè cambi il colore della cinta e tutto il resto è uniformato al fighettismo odiosissimo che vedo in giro

non prendiamoci in giro su su :rolleyes:

Mr_Cilindro
05-11-2005, 14:19
maglia dolcevita aderente bianca e magari sopra la giacca (se è fresco nel privè ci stai bene, nella sala per tutti magari ti farà caldo con il collo alto)....cintura con qualche scritta, ce ne sono di tutti i tipi, la puoi prendere bianca con le scritte rosa....pantaloni con qualche scritta sennò totalmente bianco è troppo una mazzata.....al massimo prendili color jeans sul chiaro tipo "usati"....

oppure, camicia bianca "grinzosa" (hai presente?, nn sapevo che termine usare :D) con una cravatta di colore acceso (tipo sul rosa con qualche fantasia) non completamente annodata, giacca, e per il resto come sopra....

majino
05-11-2005, 15:03

facile.. nn la seguo :D e sicuramente non mi compro un paio di calzoni con scritto rich sul culo, perchè mi sentirei un idiota ad andare a giro conciato in quel modo... :)

SilentScream
05-11-2005, 17:16
facile.. nn la seguo :D e sicuramente non mi compro un paio di calzoni con scritto rich sul culo, perchè mi sentirei un idiota ad andare a giro conciato in quel modo... :)
:ave:

ma perchèèèèè tutto sto rosaaaa?????ma che cazzo di uomini siete!? :mad: :p

boh...sarò io che so' strano :stordita: :confused:

GRIFONE_85
10-11-2005, 19:25
dopo 5 giorni di sbattimenti ho trovato un paio di calzoni bianchi... :muro:

c'e l'ho fatta... :D di questo periodo non se ne trovava neanche mezzo.. solo da donna... :rolleyes:

Un negozio mi ha guardato in magazzino e me ne ha trovato un paio della MeltinPot.... l'ho pagati 45 euro...

sopra metto una camicia.... semplice... tanto gia ce lo siamo detto con i miei compaesani......

quando saremo mossi dai fiumi di alcool inizieremo a tirarci i pasticcini addosso... :read:

L'ultima volta.. era il giorno della cena degli umbri.... sono andato in discoteca tardi per via della cena... quando so arrivato avevano tutti delle chiazze sulle magliette/camice di bignè... immense :eek: poi ad una mia amica gli abbiamo rovesciato addosso un intera caraffa di rum e quella bevanda alla fragola... :D

SPY-NET
12-11-2005, 11:34
ma per favore :muro:

dire io mi vesto a modo mio solo xkè cambi il colore della cinta e tutto il resto è uniformato al fighettismo odiosissimo che vedo in giro

non prendiamoci in giro su su :rolleyes:

DE GUSTIBUS ET LIBITUM SPUTAZZELLA :banned: :banned: :banned:

;)

MartiniG.
12-11-2005, 12:10
Salve a tutti.....

mi raccomando, il papillon deve essere nero, ricordati...... il vassoio perfettamente dritto, altrimenti cadono i bicchieri!!!
:D

GRIFONE_85
12-11-2005, 12:24
mi raccomando, il papillon deve essere nero, ricordati...... il vassoio perfettamente dritto, altrimenti cadono i bicchieri!!!

no no... io sono il gelataio ufficiale... :O

è arrivato il gran giorno... questa sarà una delle serate da ricordare come:

Top Of The Year :D

Drago
12-11-2005, 12:43
la cintura rosa ogni tanto la mettevo anche io quest'estate, me la facevo prestare da mia sorella :D

SPY-NET
13-11-2005, 18:12
la cintura rosa ogni tanto la mettevo anche io quest'estate, me la facevo prestare da mia sorella :D
:vicini: :vicini: :vicini: :yeah:

cmq come cintura uso anche cravatte e foular.......

:cool: :cool:

GRIFONE_85
13-11-2005, 19:09
CHE spettacolo ragazzi.... abbiamo fatto un festone... :D

ho ancora il mal di testa... :p

quando stavamo per entrare io e altri miei due amici.... c'erano due ragazze di quelle mignottone alla grande..... che fanno la battutina del gelataio sottovoce....

mi giro e gli faccio con faccia cattivissima: gelataia sarè tu brutta mign...a

c'è rimasta malissimo... :D

juninho85
13-11-2005, 19:14

poverina la mignottina :cry:

Triple H
13-11-2005, 19:27
CHE spettacolo ragazzi.... abbiamo fatto un festone... :D

ho ancora il mal di testa... :p

quando stavamo per entrare io e altri miei due amici.... c'erano due ragazze di quelle mignottone alla grande..... che fanno la battutina del gelataio sottovoce....

bella li.... ci stava pure un "ah si allora vieni a leccare il mio di gelato" :oink: :oink:

:ciapet: :ciapet:

GRIFONE_85
13-11-2005, 22:03
bella li.... ci stava pure un "ah si allora vieni a leccare il mio di gelato" :oink: :oink:

:ciapet: :ciapet:

poco dopo mi è venuto in mente che potevo dirgli :

HO IL GUSTO PANNA :read: .... SOLO CHE E' SELF-SERVICE .... :D

DarkSiDE
14-11-2005, 07:30
poco dopo mi è venuto in mente che potevo dirgli :

HO IL GUSTO PANNA :read: .... SOLO CHE E' SELF-SERVICE .... :D

Cambridge, vero ?