View Full Version : Quale palmare?(thread rapido e indolore!)
Ragazzi vi presento il mio problema da bravo noob in fatto di palmari..
Avrei bisogno di "qualcosa" che mi consenta di gestire la mia posta e di viaggiare eventualmente in rete con wifi(ma questo è secondario), di vedere a archiviare un po' di immagini e testi(magari se c'è una tastiera o qualcosa che facilita la scrittura meglio)...un mini pc insomma.
Lo prenderei su ebay.com e vorrei spendere esclusa la spedizione massimo 150€, cu che modello mi converrebbe andare?
Non mi interessa il gps.
Grazie mille a tutti
una cosa tipo questa?
http://cgi.ebay.com/HP-iPAQ-Hx2755-Hx-2755-PDA-HX2750-2750-PDA-POCKED-PC_W0QQitemZ5825593007QQcategoryZ38331QQrdZ1QQcmdZViewItem
Anche se credo che il prezzo aumenterà...voi che dite?
Massimo87
03-11-2005, 22:57
una cosa tipo questa?
http://cgi.ebay.com/HP-iPAQ-Hx2755-Hx-2755-PDA-HX2750-2750-PDA-POCKED-PC_W0QQitemZ5825593007QQcategoryZ38331QQrdZ1QQcmdZViewItem
Anche se credo che il prezzo aumenterà...voi che dite?
eh cazz.. hai preso i modello + costoso al mondo te eh? :D
cercati un'Asus A716.. hai Wi-fi e BT.. altrimenti cerca un HP HX2410
ciaooooooooooooo :D
Ragazzi vi presento il mio problema da bravo noob in fatto di palmari..
Avrei bisogno di "qualcosa" che mi consenta di gestire la mia posta e di viaggiare eventualmente in rete con wifi(ma questo è secondario), di vedere a archiviare un po' di immagini e testi(magari se c'è una tastiera o qualcosa che facilita la scrittura meglio)...un mini pc insomma.
Lo prenderei su ebay.com e vorrei spendere esclusa la spedizione massimo 150€, cu che modello mi converrebbe andare?
Non mi interessa il gps.
Grazie mille a tutti
Vuoi spendere 150€ e posti il link del + costoso che ci sia??? :O
150€??? Ma che vuoi comprare con 150€??? :p
Io ho speso 200€ per il mio(usato 11 mesi e pari al nuovo) e ho fatto l'affare della mia vita... :D
Tra i modelli meno costosi c'è l'Acer n50 Standard che nuovo costa 250€. Un buon prodotto anche se con garanzia ACER... :rolleyes:
Vuoi spendere 150€ e posti il link del + costoso che ci sia??? :O
150€??? Ma che vuoi comprare con 150€??? :p
Io ho speso 200€ per il mio(usato 11 mesi e pari al nuovo) e ho fatto l'affare della mia vita... :D
Tra i modelli meno costosi c'è l'Acer n50 Standard che nuovo costa 250€. Un buon prodotto anche se con garanzia ACER... :rolleyes:
scusa hai un Private Message
Hehe e che ne sapevo io, non avevo visto che gli altri aumentavano così di prezzo..
cmq con un budget di 150€ in america non mi sembra male, penso che valgano più di 200€ qui in quel tipo di prodotto, visto le quotazioni che ci sono la!
Ho trovato dei modelli che sembrano interessanti, l'hp4155, l'axim x3i..voi che dite?
hanno tutti la possibilità di vedere le foto che ho fatto con la digitale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.