View Full Version : Scusate x il nuovo post.....!!
Ciao a tutti,sono indeciso tra un ibook 12" o un PB 12" ................... :asd: :asd: :asd: :asd:
Scherzo,anzi,è da 2 ore che sono un felice possessore di un ottimo ibook 12",e posso dire che non sono contento di piùùùùùù :yeah: :yeah: :yeah:
Purtroppo ora devo uscire,e non ho la possibilità di provarlo,xcui le impressioni dell'ennesimo swichter ve le beccate domani :D :D :D :D :D :D
P.S. io l'ho preso in negozio,e mi hanno fatto pure lo sconto xcui qualche venditore onesto c'è ancora xfortuna....!!!
Ciaooooooooooooooooooooo
complimenti per l'acquisto collega ;)
Coca-Cola
03-11-2005, 20:58
Coooooooooooomplimenti!!!!! ;)
pokestudio
04-11-2005, 10:05
Ciao a tutti,sono indeciso tra un ibook 12" o un PB 12" ................... :asd: :asd: :asd: :asd:
Scherzo,anzi,è da 2 ore che sono un felice possessore di un ottimo ibook 12",e posso dire che non sono contento di piùùùùùù :yeah: :yeah: :yeah:
Purtroppo ora devo uscire,e non ho la possibilità di provarlo,xcui le impressioni dell'ennesimo swichter ve le beccate domani :D :D :D :D :D :D
P.S. io l'ho preso in negozio,e mi hanno fatto pure lo sconto xcui qualche venditore onesto c'è ancora xfortuna....!!!
Ciaooooooooooooooooooooo
anche su Apple Store ti fanno lo sconto...
Si,ma non ti regalano una ram da 512 :eek: ....!!!!
Naturalmente anche con lo sconto studenti....!
Cmq ora è a caricare xkè come dice il libretto devo calibrare la batteria...!!
Non vedo l'ora di poterlo usare.... :oink:
the_guitar_of_son
04-11-2005, 13:07
ahahahahahahahahahahahahahahahaahahaahahahahahahahahahah!!!!!!!
:D :D
complimenti per l'acquisto! :D
Ho scommesso che appena leggevi la prima riga mi mandavi a caga@@ Ci ho preso?????
:D
Cmq ora stò giocherellando un pò e mi sembra un ottimo SO,a parte il fatto che attaccandoci il mous ottico è andato subito e non si è neanche vantato dicendomi nuova peroferica hardware------>periferica sconosciuta ritentare :ciapet: ------>nuova periferica pronta x l'uso...
Mi sa tanto che devo cambiare modo di pensare...
Ora il prox passo è collegarlo in rete col pc x riprendermi i miei file e connetterlo ad internet...!
Naturalmente farò buon utilizzo della funzione CERCA.....!!! :)
ArticMan
04-11-2005, 15:25
Attacca il cavo e basta, rendi condivisibile la cartella nel pc e via.
Fatto
the_guitar_of_son
04-11-2005, 16:44
Ho scommesso che appena leggevi la prima riga mi mandavi a caga@@ Ci ho preso?????
ehehehehe si si, oramai il va a quel paese in questi casi è automatico! :D
sono sempre contento quando sento qualcun'altro felice! :)
Ora che l'ho usato fino alla completa scarica delle batterie posso dire alcuni difetti (imho)
I pregi li conoscete tutti,ma mi ha "deluso" il touchpad... Spero di non dire una ca@@ata,ma non ho trovato l'opzione per attivare il clic col tocco (x me comodo) e poi il pulsante non è divisop tra dx e sx....! (pensavo che con l'introduzione del pulsante a 2 tasti fosse previsto anche sui portatili)
Cmq vedete che :mc: x trovare un difetto....
Ieri l'ho collegato in rete,ed è stato stupendo,non ho fatto nulla ma funzionava tutto,e di più potevo tranquillamente lavorare anche se trasferivo 11 giga di file....!!
Oggi si passa alla formattazione a basso livello e poi reinstallo tutto!!!!
Buna MACgioranta a tutti
ArticMan
05-11-2005, 21:52
Guarda che puoi attivarlo il click con il touchpad ;)
Se vuoi usare il tasto destro premi strl + tasto touchpad, oppure usi il programma (che non ricordo il nome) che si usava prima per mettere lo scroll di lato.
Ti da modo di selezionare il tasto destro con il pulsante del touchpad, così se clicchi sul touchpad hai il sinistro e se clicchi sotto hai il destro
Ciao a tutti Primo post dal mac :D
è tutto perfetto,ho installato una marea di prog,ma devo dire che quelli che richiedono installazione sono molti di più di quello che dite direi un 40-50%....!!
Cmq ho anche comprato un router adsl wifi e funzia tutto bene...
L'unico problema sono le porte dei firewall del mac e del router che devo aprire x usare torrent ed amule (che non sono ancora riuscito ad installare :what: :what: )
se qualche buon cuore puà darmi una mano lo ringrazio vivamente xkè dalle guide non ci capisco una mazza e il terminale è x me ancora uno sconosciuto........
P.S.come si fa a fare la foto della scrivania,così da mostrarvi qualcosa quando ne ho bisogno?
Buona Macgiornata a tutti
pokestudio
06-11-2005, 16:45
Ciao a tutti Primo post dal mac :D
è tutto perfetto,ho installato una marea di prog,ma devo dire che quelli che richiedono installazione sono molti di più di quello che dite direi un 40-50%....!!
Cmq ho anche comprato un router adsl wifi e funzia tutto bene...
L'unico problema sono le porte dei firewall del mac e del router che devo aprire x usare torrent ed amule (che non sono ancora riuscito ad installare :what: :what: )
se qualche buon cuore puà darmi una mano lo ringrazio vivamente xkè dalle guide non ci capisco una mazza e il terminale è x me ancora uno sconosciuto........
P.S.come si fa a fare la foto della scrivania,così da mostrarvi qualcosa quando ne ho bisogno?
Buona Macgiornata a tutti
mela + maiuscolo + 4 e decidi tu quello che fotografare (ti viene un mirino e fai un riquadro quadrato, poi ti crea una png denominata immagine1..2...3...etc sul desktop)
Ciao ragazzi,come mai safari non mi riesce a memorizzare l'user e la pass x questo forum?
Firefox va bene,ma safari ogni volta me la chiede e se provo a spuntare ricordami non mi visualizza la pagina.... :confused: :confused:
pokestudio
07-11-2005, 18:52
Ciao ragazzi,come mai safari non mi riesce a memorizzare l'user e la pass x questo forum?
Firefox va bene,ma safari ogni volta me la chiede e se provo a spuntare ricordami non mi visualizza la pagina.... :confused: :confused:
scherzi? funziona tranquillamente...
Si è vero ora funge....
chissà cosa facevo ieri allora.....!!!
Ciao a tutti,ho un problema che + che un problema è un fastidio....!!!
Ogni 20-30 secondi o anche di più,ma pur sempre frequentemente,c'è un rumore strano proveniente dal lato sx della tastiera,ad una altezza medio-bassa....
è un suono acuto ma di basso volume,lo percepisco solo quando sono da solo in camera e stò leggendo i forum o scrivo al pc... fa circa bzzzzzz-bzzzzzzzz x 1 sec e poi smette...
Un mio amico mi ha detto che lo fa anche il suo e che è dovuto all'attivazione ocstante dell'hd da parte ad es di un windget...
Io vorrei eliminarlo xkè "mi da fastidio"! ma non riesco a travare il colpevole...
E' successo anche a qualcuno di voi????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.