serrimario
03-11-2005, 18:56
ho un problema con lo scanner boeder sm@rtscan slim edition infatti installando il software il pc non lo vede...sul disco originale dei driver ci sono i driver per win 95-98 98 se, millenium edition , nt,tutti questi tranne xp ...io uso xp home edition.
in internet ho rimediato dei driver per xp ma che non funzionano, non facendo riconoscere al mio pc lo scanner.
il mio notebook ha: win xp home, 1 gb ram, 60 hd, amd 3200+ 64,usb 2.0.
considerando che dietro c'è la targhetta F965500 esiste una qualche possibilità di utilizzarlo con il mio pc?
qualcuno puo aiutarmi? lo scanner è alimentato solo da usb...vi prego chi è esperto mi aiuti ..a complicare il tutto c'è pure chi me l'ha venduto che continua ad affermare che a lui con xp funzionava...allora sto quasi convincendomi che mi preso per il....
grazie a tutti... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ;) ;) ;) ;) ;) ;)
in internet ho rimediato dei driver per xp ma che non funzionano, non facendo riconoscere al mio pc lo scanner.
il mio notebook ha: win xp home, 1 gb ram, 60 hd, amd 3200+ 64,usb 2.0.
considerando che dietro c'è la targhetta F965500 esiste una qualche possibilità di utilizzarlo con il mio pc?
qualcuno puo aiutarmi? lo scanner è alimentato solo da usb...vi prego chi è esperto mi aiuti ..a complicare il tutto c'è pure chi me l'ha venduto che continua ad affermare che a lui con xp funzionava...allora sto quasi convincendomi che mi preso per il....
grazie a tutti... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ;) ;) ;) ;) ;) ;)