View Full Version : Quale capitale per capodanno?
anonimizzato
03-11-2005, 18:22
Ciao ragazzi,
per capodanno con alcuni amici si era pensato ad alcuni giorni LOW COST in una capitale estera tra cui:
Dublino
Amsterdam
Stoccolma
Copenaghen
ecc.
Escludendo le più care tipo Londa, Madrid ecc. voi in base anche alle vostre esperienze cosa consigliereste?
Io sarei molto propenso per Dublino, un altro mio amico invece Amesterdam.
Voi che consigli ci date?
Grazie. ;)
dipende dal tuo mezzo di trasporto. Anch'io sono interessato, ma ero propenso a Londra...
1) mi piace
2) volo a 60€ A/R
Ciao ragazzi,
per capodanno con alcuni amici si era pensato ad alcuni giorni LOW COST in una capitale estera tra cui:
Dublino
Amsterdam
Stoccolma
Copenaghen
ecc.
Escludendo le più care tipo Londa, Madrid ecc. voi in base anche alle vostre esperienze cosa consigliereste?
Io sarei molto propenso per Dublino, un altro mio amico invece Amesterdam.
Voi che consigli ci date?
Grazie. ;)
Stoccolma e Copenaghen sono molto piu costose di MAdrid, molto molto
piu costose.
Amsterdam per il capodanno è molto bella, io c ho vissuto 8 mesi, la notte è movimentata (soprattutto nella zona di leidsplein) e se non ci sei mai stato prima è sen'altro da visitare. Per il volo puoi andare con ryan (arrivi ad heindoven e poi 2 ore di treno) oppure vedi qualche altra low cost, pero se vuoi risparmiare ti devi sbrigare a comprare il biglietto, già teoricamente sei in ritardo per comprare un biglietto a prezzo basso. Unico problema che la notte finisce presto, alle 4 tutti a nanna.
Se ti vuoi divertire fino alle 10 del mattino le opzioni sono 2: madrid o barcelona. Io vivo a barcelona e ti assicuro che qui il capodanno è divertentissimo, le disco costano poco (30-40 euro con 2 consumazioni) se paragonate con le italiane il giorno di capodanno , e il prezzo di casa e volo, se ti muovi per tempo, ti viene sotto i 150 euro, pero ti devi muovere e di corsa. Per la casa vedi su apartmentsramblas.com,sito affidabile e prezzi bassi, per il volo ryanair o vueling.com , nel caso dovessi optare per barcelona scrivimi se vuoi sapere la posizione della casa.
Dublino non so dirti, non ci sono mai stato.
saluti
Io adoro la Spagna.....prova a vedere se in qualche grande city fanno feste per l'ultimo!
Dark Jack
04-11-2005, 10:58
Ultimo dell'anno a Times Square!! :sbav:
andorra24
05-11-2005, 00:48
2 anni fa ho passato il capodanno a Barcellona e mi sono divertita tantissimo. La consiglio sicuramente.
Jaguar64bit
05-11-2005, 12:25
Io sceglierei Dublino.. , le irlandesi hanno qualcosa che mi attira.... :D
~ZeRO sTrEsS~
09-11-2005, 09:20
amsterdam!! ti faccio anche da guida e ti faccio vivere amsterdam come nessuno mai l'ha vissuta
tetsuya31
16-11-2005, 20:28
Lascerei perdere le capitali del nord poiche rischi di trovare TROPPO FREDDO!!!!Anni fa a copenaghen la notte c'erano -12....inutile dire che il veglione si riduce a un ristorante+di corsa a chiudersi in qualche locale zeppo di gente...
Io andrei in spagna...bassi prezzi, clima mite, gente che ha voglia di divertirsi..oppure anche nizza mi attira...
EVITA COME LA PESTE BRUXELLES..ci ho fatto un capodanno orribile....all'una era gia tutto chiuso, non c'era traccia di animazione o concerti in giro per la citta, ne in nessuna piazza..in città non c'era nessuno e chi c'era stava tappato in casa davanti alla tv credo... (si vedevano le strade deserte e i palazzi tutti illuminati ma silenziosi, volgio dire non è che facevano baldoria nelle case...che gentaccia i belgi..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.